Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Copia il Vip > Copia il make up di Jennifer Lawrence

Il make up delle star

Copia il make up di Jennifer Lawrence

Autore: Roberta Camisasca
Data inserimento: 09-06-2015

Nella storia, è un’eroina coraggiosa e un po’ mascolina. Fuori dal set invece Jennifer sfoggia tutta la sua femminilità con un abito sexy e un seducente smokey eyes.



Clicca sulle voci qui sotto per scoprire quali prodotti ha utilizzato per ottenere questo risultato:

Jennifer Lawrence © Redazione

Viso
Applicare su tutto il viso un fluido perfezionatore stendendolo con i polpastrelli. Applicare un illuminatore-correttore nelle zone d’ombra del viso. Realizzare il contouring applicando con un pennello la terra, partendo dalle zone centrali del viso e sfumando verso i contorni. Applicare una tonalità più scura sotto gli zigomi e sui contorni del viso, per scaldare l'incarnato, e una tonalità più chiara sulle zone di rilievo del viso, sotto l'arcata sopraccigliare, zigomi e dorso del naso, per creare preziosi punti luce.

Torna su

Occhi
Applicare un ombretto cotto blu sulla palpebra superiore sfumandolo con un pennello apposito per sfumature ampie, utilizzare un ombretto cotto illuminante sotto l’angolo dell’arcata sopraccigliare, vicino al condotto lacrimale, al centro della palpebra mobile per creare dei punti luce, applicandolo con un pennello con la punta arrotondata. Con un eyeliner nero tracciare una linea dalla base delle ciglia, partendo dall’interno verso l’esterno. Applicare una matita nera all’interno della palpebra inferiore e sfumare il tratto per un effetto ombreggiato. Procedere con il mascara nero.

Torna su

Bocca
Stendere un rossetto luminoso color naturale: sul labbro superiore applicarlo dal centro delle labbra verso gli angoli, sul labbro inferiore partendo dagli angoli delle labbra verso il centro.

Torna su

Approfondimento
Sanihelp.it - La saga fantascientifica di Hunger Games è arrivata al terzo capitolo. In occasione dell’uscita del film, qualche mese fa, gran parte del cast si è riunito per una serata celebrativa. Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti. Il Canto della Rivolta – Parte 1 trova la protagonista Katniss Everdeen nel Distretto 13 dopo aver annientato per sempre i Giochi. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore), e con i consigli dei suoi amici più fidati, Katniss, simbolo della rivolta, spiega le ali e combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e una nazione intera.

Giorgio Forgani, Global MUA di Pupa, ci spiega come riprodurre il make up sfoggiato dall’attrice Jennifer Lawrence, che impersona Katniss, alla serata. Per prima cosa, applicare su tutto il viso un fluido perfezionatore, per un effetto di pelle baciata dal sole, stendendolo con i polpastrelli o una spugnetta per fondotinta. Applicare un illuminatore-correttore nelle zone d’ombra del viso, per dare luminosità all’incarnato. Realizzare il contouring applicando con un pennello una terra abbronzante illuminante, partendo dalle zone centrali del viso e sfumando verso i contorni.

Applicare una tonalità più scura sotto gli zigomi e sui contorni del viso, per scaldare l'incarnato, e una tonalità più chiara sulle zone di rilievo del viso, sotto l'arcata sopraccigliare, zigomi e dorso del naso, per creare preziosi punti luce.

Stendere un ombretto cotto wet&dry di colore blu sulla palpebra superiore sfumandolo con un pennello apposito per sfumature ampie, utilizzare un ombretto cotto illuminante sotto l’angolo dell’arcata sopraccigliare, vicino al condotto lacrimale, al centro della palpebra mobile per creare dei punti luce, applicandolo con un pennello con la punta arrotondata. Con un eyeliner nero, tracciare una linea dalla base delle ciglia, partendo dall’interno verso l’esterno. Applicare una matita nera all’interno della palpebra inferiore, per dare maggiore profondità allo sguardo, e sfumare il tratto per un effetto ombreggiato. Procedere infine con il mascara nero.

Stendere un rossetto luminoso color naturale: sul labbro superiore applicarlo dal centro delle labbra verso gli angoli, sul labbro inferiore partendo dagli angoli delle labbra verso il centro.

Torna su

Clicca qui sotto per vedere i prodotti utilizzati per realizzare il make up di Jennifer Lawrence:



Ultimi Vip inseriti: