Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Copia il Vip > Copia il make up di Kristen Stewart

Il make up delle star

Copia il make up di Kristen Stewart

Autore: Roberta Camisasca
Data inserimento: 27-08-2014

Idolo delle giovanissime, ha conquistato uomini e donne di tutte le età con il suo fascino particolare e la sua pelle diafana. Kristen Stewart è ora anche volto di un profumo.



Clicca sulle voci qui sotto per scoprire quali prodotti ha utilizzato per ottenere questo risultato:

Kristen Stewart © Redazione

Viso
Stendere il primer e poi il fondotinta fluido. Colore consigliato: beige chiaro. Le guance vanno sfumate con un blush leggero in polvere, per un aspetto naturalmente sano e radioso.

Torna su

Occhi
Sulla palpebra superiore, un tocco strategico di luce con una passata di ombretto color ghiaccio, per una brillantezza intensa. Lo sguardo diventa più intenso con l'eyeliner nero liquido. Infine, per ciglia dal volume esagerato, tanto mascara nero.

Torna su

Bocca
Sulle labbra, un velo di rossetto dalla tonalità brillante: naturale o nude.

Torna su

Approfondimento
Sanihelp.it - È il volto della nuova fragranza Balenciaga Florabotanica. Kristen Stewart, la Bella della saga di Twilight, è per la prima volta testimonial di un brand.
Prima di diventare una star internazionale accanto a Robert Pattinson, suo partner anche nella vita, l'attrice si è fatta conoscere dal grande pubblico per l'eccezionale performance al fianco di Jodie Foster in Panic Room. Più recentemente la Stewart ha recitato in Biancaneve e il Cacciatore insieme a Charlize Theron e Chris Hemsworth. Nel maggio 2012, On the Road (adattamento del romanzo di Jack Kerouac) è stato proiettato per la prima volta al Film Festival di Cannes 2012.

L'ultimo film della saga dei vampiri, Breaking Dawn - Parte 2, è uscito in Italia il 14 novembre 2012 ed è stato subito boom di incassi. Nel primo weekend di programmazione, ha portato a casa 141, 3 milioni di dollari. Se agli incassi negli Usa aggiungiamo quelli nel resto del mondo, si arriva a 340,9 milioni di dollari.

Per molte donne e ragazze, Kristen rappresenta un modello di bellezza da imitare. Per quanto riguarda il suo impegno da testimonial di un profumo, ha dichiarato: Non ho mai fatto niente di ciò, ecco perché sono molto orgogliosa. Ciò che mi piace del brand Balenciaga è che non è banale, anzi è incredibilmente audace. La fragranza è leggera , profuma di pulito, è buona e naturale e non necessariamente ti rendi conto di indossare una fragranza.

Il look di Kristen rispecchia questi aspetti: naturale, pulito e leggero. Per le occasioni speciali, però, l'attrice sa trasformarsi in seducente femme fatale o sofisticata protagonista dei red carpet più famosi. Per la presentazione del capitolo conclusivo dell'epopea cinematografica che l'ha resa famosa, Kristen ha sfoggiato un trucco audace, elegante e ricercato. Abbiamo provato a ricrearlo con l'aiuto dei prodotti Rimmel London.

Nessun trucco è perfetto se non parte da una base impeccabile. Irrinunciabile, quindi, il primer, must have di tutti i make up artist. Si prosegue con un fondotinta fluido, capace di minimizzare difetti e imperfezioni della pelle. Colore consigliato in caso di carnagione simile alla Stewart: beige chiaro. Le guance vanno sfumate con un blush leggero in polvere, per un aspetto naturalmente sano e radioso.



Gli occhi. Sulla palpebra superiore, un tocco strategico di luce con una passata di ombretto color ghiaccio, per una brillantezza intensa. Lo sguardo diventa più intenso con l'eyeliner nero: Rimmel propone un prodotto liquido, con l'applicatore in feltro, in modo da tracciare linee precise senza errori. Infine, per ciglia dal volume esagerato, tanto mascara nero.
Sulle labbra, un velo di rossetto dalla tonalità brillante: naturale o nude. Da provare il nuovo rossetto realizzato da Rimmel in collaborazione con Kate Moss. Get the look!

Torna su

Clicca qui sotto per vedere i prodotti utilizzati per realizzare il make up di Kristen Stewart:



Ultimi Vip inseriti: