Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Dieta > Diete famose > La dieta Scarsdale - La dieta in pratica

La dieta Scarsdale



Autore: Redazione Sanihelp.it
Data inserimento: 31-12-2015

Si basa su un programma standard estremamente rigido, che fornisce un numero limitato di calorie (1000 circa) prefissato e valido per tutti.


La dieta in pratica  La dieta in pratica
La dieta in pratica

La dieta in pratica

Ecco il menù da seguire durante le due settimane di dieta rigida:

  • PRIMA COLAZIONE (tutti i giorni). 1/2 pompelmo, una fetta di pane integrale, caffè o the senza zucchero.


     
  • LUNEDÌ. A pranzo carni fredde magre e pomodori; a cena pesce magro o crostacei, insalata mista, una fetta di pane integrale e frutta di stagione.

     
  • MARTEDÌ. A pranzo macedonia di frutta a volontà e caffè o the; a cena hamburger magro alla griglia, verdure abbondanti (pomodori, peperone, lattuga, sedano, olive, zucchine o cetrioli), caffè o the.

     
  • MERCOLEDÌ. A pranzo insalata di tonno condita con limone o aceto, pompelmo o melone o frutta di stagione, caffè o the. A cena agnello arrosto affettato, insalata di lattuga, pomodoro, cetriolo, sedano; caffè o the.

     
  • GIOVEDÌ. A pranzodue uova cucinate senza grassi, formaggio magro, zucchine o cavolini di Bruxelles o pomodori, una fetta di pane integrale e caffè o the. A cena pollo arrosto o alla griglia, spinaci, peperoni, fagiolini, pomodori.

     
  • VENERDÌ. A pranzo formaggio magro con spinaci, una fetta di pane integrale e caffè o the; a cena pesce magro o crostacei, insalata mista, 1 fetta di pane integrale.

     
  • SABATO. A pranzo macedonia di frutta e caffè o the; a cena pollo o tacchino arrosto, insalata di pomodori e lattuga, pompelmo o frutta di stagione.

     
  • DOMENICA. A pranzo tacchino o pollo, pomodori, carote, cavolo cotto, broccoli o cavolfiore, pompelmo o frutta di stagione, caffè o the. A cena vitello arrosto magro con insalata di lattuga, cetrioli, sedano, pomodoro, zucchine.


Dopo due settimane di questa dieta si deve interrompere il ciclo. L'importante è seguire alcune indicazioni: mangiare esattamente quello che è stato stabilito, eliminare l'alcol e i condimenti, non fare sostituzioni o aggiunte.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
La dieta Scarsdale e il metodo Tarnower

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.


Le ultime diete inserite






Promozioni:

Commenti