Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Dieta > Diete famose > La dieta Birmingham - Come funziona

La dieta Birmingham



Autore: Angela Nanni
Data inserimento: 28-12-2015

È una dieta che impazza negli Stati Uniti: dura poco, 3 giorni da intervallare con 4 giorni di normale alimentazione, questo schema va ripetuto al massimo per 4 settimane e si possono perdere fino a 5 kg


Come funziona  Come funziona
Come funziona

Come funziona

La dieta Birmingham è così strutturata: massimo per 4 settimane si possono alternare 3 giorni di regime alimentare Birmingham con 4 giorni di normale alimentazione. È molto importante però, non cambiare la successione dei pasti e mangiare quello che è indicato negli schemi senza fare variazioni; ogni giorno, inoltre, bisogna bere almeno due litri di acqua per eliminare le tossine.

Gli unici condimenti concessi sono il sale, il pepe e le erbe aromatiche, non si devono usare né olio né burro eccezion fatta per il burro di arachidi da spalmare sul pane; al posto dello zucchero si può utilizzare il dolcificante. Questo regime alimentare comporta un introito calorico di circa 1200 calorie e per questo anche se seguita per solo 3 giorni a settimana consente di calare di peso.

I sostenitori di questa dieta ritengono che sia efficace anche per la particolare combinazione degli alimenti, per questo è così importante seguirla alla lettera. Questa dieta, infatti, si basa sull’assunzione di proteine e cereali a colazione e a pranzo, di vitamine e grassi a cena ed è questa combinazione a stimolare il metabolismo e a permettere di meglio bruciare i grassi in eccesso.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
www.health.uab.edu/17668/

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.


Le ultime diete inserite






Promozioni:

Commenti