Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Dieta > Diete famose > Dieta OMG: Oh My God! - Come funziona

Dieta OMG: Oh My God!



Autore: Angela Nanni
Data inserimento: 28-12-2015

Dieta OMG sta per Oh My God ovvero per l’esclamazione finale di chi segue questo regime alimentare: è quanto promette il suo ideatore, Venice A. Fulton un personal trainer inglese


Come funziona  Come funziona
Come funziona

Come funziona

Secondo la dieta OMG ogni giorno si devono fare 3 pasti, saltando però la colazione, poiché non c’è nulla di più sbagliato che mangiare carboidrati al mattino.
Se appena svegli non si mangia nulla si costringe il corpo a bruciare grassi: il primo pasto andrebbe fatto verso le 10 poi il pranzo e poi la cena senza né snack, né spuntini né merende.
Appena svegli bisognerebbe fare una doccia fredda, la temperatura dell’acqua dovrebbe aggirarsi sui 15-20 °C e il tempo del bagno è stabilito in base al peso che si vuole perdere.
Dopo questa pratica si beve una tazzina di caffè nero e poi si passa a svolgere una moderata attività fisica la cui durata si relaziona con la quantità di peso che si intende perdere nel corso delle 6 settimane.
Come regola generale, comunque, non si possono mangiare più di 120 g di carboidrati al giorno; si raccomanda un consumo libero di verdure anche se sono bandite barbabietole, carote e patate e la frutta non è ammessa tutta.
Bisogna bere acqua a volontà e tanto te verde.
Questo programma nutrizionale, infine, prevede a sera il gonfiaggio dei palloncini, un esercizio da ripetere fino a 20 volte, a giorni alterni per avere una pancia piatta!

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
La dieta OMG Sperling&Kupfer editori

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.


Le ultime diete inserite






Promozioni:

Commenti