Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Dieta > Diete famose > Dieta OMG: Oh My God! - La dieta in pratica

Dieta OMG: Oh My God!



Autore: Angela Nanni
Data inserimento: 28-12-2015

Dieta OMG sta per Oh My God ovvero per l’esclamazione finale di chi segue questo regime alimentare: è quanto promette il suo ideatore, Venice A. Fulton un personal trainer inglese


La dieta in pratica  La dieta in pratica
La dieta in pratica

La dieta in pratica

La dieta OMG permette di perdere fino a 10 kg in 6 settimane e prevede 3 diversi step di difficoltà a seconda del peso che si vuole perdere:
Il livello onda è il livello più facile da seguire ma che consente, in 6 settimane la minor perdita di peso (5 kg): prevede un massimo di 120 g di carboidrati,  non più di  3 frutti al giorno da scegliere fra avocado, mirtilli, pompelmi, ananas e fragole ovvero tutta frutta a basso contenuto di fruttosio (non sono permessi invece albicocche, fichi, pesche, pere, uva, prugne, mango e papaya).
Per quanto riguarda il bagno freddo in questo livello di difficoltà si raccomanda di stare in piedi sotto l’acqua per 2 minuti e per 8 seduti con l’acqua che arriva fino all’ombelico. Si raccomandano 30 minuti di attività fisica al dì.

Il livello fiamma è intermedio : la quota quotidiana di carboidrati si riduce a 90 g, sono permessi solo 2 frutti; per quanto riguarda la doccia fredda bisognerebbe stare 2 minuti in piedi, 3 seduti e 5 sdraiati.

Il livello terremoto è quello che consente di perdere 10 kg in 6 settimane: sono ammessi solo 60 g di carboidrati al giorno, un solo frutto al giorno e il bagno freddo è costituito da 2 minuti in piedi, seduti per 3 e 10 sdraiati e si devono praticare 115 minuti di attività fisica distribuiti nel corso della giornata. 


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
La dieta OMG Sperling&Kupfer editori

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.


Le ultime diete inserite






Promozioni:

Commenti