Le parole pi cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Home > Dieta > Diete famose > Dieta Lunch-box - Come funziona

Dieta Lunch-box



Autore: Angela Nanni
Data inserimento: 28-12-2015

La dieta lunch-box o della pausa pranzo è pensata per tutti coloro che a pranzo mangiano fuori: prepararsi un pasto fatto per il 60% da verdure, 30% proteine e 10% da condimenti consente di ottenere una linea perfetta.


Come funziona  Come funziona
Come funziona

Come funziona

La dieta lunch box (dove lunch box sta alla lettera per il contenitore in cui portarsi il pranzo da casa) prevede il consumo di una notevole quantità di verdure: quelle fortemente raccomandate sono broccoli, spinaci, peperoncino, avocado, zucchine, asparagi, fave, barbabietole.
Per quanto riguarda l’apporto proteico sono da privilegiare il pollo alla griglia, il tonno e il salmone, mentre per quanto riguarda i condimenti sono ammessi l’olio extravergine d’oliva, l’aceto balsamico e le spezie a volontà.
I carboidrati sono fortemente ridotti: a cena si privilegia il riso integrale. Anche il sale è fortemente limitato e si consiglia di sostituirlo sempre con le spezie; durante il giorno si raccomanda di consumare te verde (al posto del caffè) soprattutto quando cala l’attenzione.

FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
The Lunch Box Diet: Eat all day, lose weight,

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.


Le ultime diete inserite






Promozioni:

Commenti