Sanihelp.it


Le diete a confronto

Il programma Dieta Online rappresenta la sintesi dell'esperienza della nostra equipe in campo nutrizionale ed ha lo scopo di fornire un supporto pratico e semplice a quanti desiderano migliorare la propria alimentazione e di conseguenza migliorare il proprio peso corporeo.

La differenza tra programma Premium e programma Light è di fatto nella loro filosofia: abbiamo pensato alle Diete Premium per chi vuole un programma preciso e definito al cento per cento e il programma Light per chi preferisce imparare ad alimentarsi correttamente senza assoggettarsi a pesi e misure.

In particolare abbiamo ritenuto opportuno strutturare la proposta Light sotto forma di programma agile e flessibile, con indicazioni prevalentemente di ordine qualitativo e strumenti utili per gestire al meglio le porzioni, di modo che l'alimentazione possa essere il più possibile aderente alle reali necessità e possibilità;
diversamente abbiamo pensato al programma Premium come al prodotto più completo possibile, con la compilazione personalizzata del programma alimentare direttamente dalla nostra dietista e il contatto diretto ed illimitato con la nostra equipe (attivabile per altro in qualsiasi momento mediante la conversione dell'abbonamento Light in Premium).

Per il resto i contenuti quotidiani delle due proposte sono assolutamente identici, curati dalla nostra equipe di esperti con grande cura ed attenizone per offrirti il massimo supporto grazie ai consigli, ai pensieri e alle ricette che ti accompagneranno nel tuo percorso.

Programma Light Programma Premium
Periodo di accompagnamento fino a 368 giorni fino a 368 giorni
Numero di ricette e consigli fino a 365 fino a 365
Dieta realizzata personalmente dalla nostra equipe -
Contatti illimitati con la nostra equipe -
Area personale
Programma di allenamento giornaliero
Ricettario
Tools per seguire l'andamento del peso
Possibilità di upgrade
Poiché riteniamo che il cardine fondamentale di ogni dieta sia la cultura alimentare, abbiamo ideato il programma come un vero e proprio percorso che per svolgersi nella sua completezza necessità del giusto lasso temporale.

Avendo pensato questo percorso nell'intero arco di 365 giorni, abbiamo suddiviso gli argomenti in base alla loro utilità nelle diverse fasi del processo di dimagrimento: nelle prime settimane sono stati anticipati i temi nutrizionali, indispensabili per partire bene; gli aspetti di ordine psicologico e di comprensione dei meccanismi della dieta e del dimagrimento sono stati trattati nella seconda fase; i contenuti relativi alla delicata fase del mantenimento e agli aspetti collaterali (movimento e benessere) sono stati inseriti nella terza fase; i soggetti più squisitamente culturali e di completamento sono stati svolti nell'ultima parte.

Da questa organizzazione degli argomenti sono derivate quattro proposte di 1, 3, 6 e 12 mesi via via più complete. Scegli quella più adeguata alle tue esigenze, considerando anche che 30, 90, 180 e 365 giorni significano altrettante ricette light.


Premium
- Dieta personalizzata spedita via email.
- Contatti illimitati con la nostra equipe di esperti.
- Programma di allenamento giornaliero
 Disclaimer: dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione della lista delle patologie per le quali Sanihelp.it srl ritiene di non potere fornire il proprio servizio e di esserne esente.
Light
- Un programma alimentare subito online
- Programma di allenamento giornaliero
 Disclaimer: dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione della lista delle patologie per le quali Sanihelp.it srl ritiene di non potere fornire il proprio servizio e di esserne esente.




Il sito www.sanihelp.it è edito della Sanihelp.it S.r.l., costituita nel luglio del 2001. Sede Legale: Via Marsala 5, 20059 Vimercate (MB) - Privacy - Termini e condizioni
Codice Fiscale e P.IVA 03194560961
Si raccomanda di sottoporre il programma alimentare inviato da Sanihelp.it al proprio medico curante al fine di verificare la compatibilità con eventuali trattamenti sanitari in corso o allergie specifiche.

Marchio di accettazione