Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google
Sanihelp.it > Esperto risponde > Scheda Esperto

Urologia


Risponde il professor Luca Carmignani Responsabile dell'U.O. di Urologia dell'IRCCS Policlinico San Donato di San Donato Milanese (MI) e collabora con la Casa di Cura La Madonnina di Milano.
Ha all'attivo 10.000 interventi chirurgici e si occupa di tutte le patologie legate all'apparato urinario, concentrandosi in modo particolare sulla chirurgia oncologica e l'ipertrofia prostatica.
Utilizza nuove metodiche chirurgiche innovative e poco invasive come la chirurgia endoscopica laser e la laparoscopia robotica.


Le ultime domande

Urine trasparenti
Salve sono una ragazza di 17 anni. In questi giorni avverto un continuo bisogno di andare in bagno circa ogni 15/30 min e ogni volta il risultato è quello della pipì trasparente. Cosa può essere?

Visita prostata
Da che età è necessario sottoporsi a una visita per la prostata? Con che frequenza?

Ipertrofia prostatica
Ho 45 anni è mi sono accorto che ho necessità di urinare molto spesso; anni fa durante un’ecografia il medico mi aveva anticipato che avrei sofferto di ipertrofia. Esistono attualmente delle cure da seguire? Che conseguenze...

Cristalli ossolato di calcio
Cosa vuol dire cristalli di ossalato di calcio nell'esame dell'urina? Dipende dall'alimentazione?

Calcolo renale
Ho un calcolo di 10mm, se non riuscissi ad espellerlo devo per forza sottopormi a un'operazione? Che possibilità esistono?

varicocele e oligozoospermia
Salve Dottore, le scrivo per un problema di varicocele asintomatico di II grado che mi è stato riscontrato dall'età di 22 anni(adesso ne ho quasi 34).Il varicocele non è stato mai operato in quanto il mio andrologo ha sempre...