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Tutte le gallery del canale Sport e Fitness

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Equilibrio e forza col Pilates sfoglia la gallery Equilibrio e forza col Pilates
Una sequenza in piedi che si concentra sullo sviluppo della stabilità e, allo stesso tempo, della forza del corpo, grazie ad esercizi mirati ma semplici
18-04-2017
Rafforzare il respiro con yoga e pranayama sfoglia la gallery Rafforzare il respiro con yoga e pranayama
Una serie di semplici esercizi per imparare non solo a respirare meglio, ma anche per riuscire ad aumentare gradualmente la capacità polmonare naturale
11-04-2017
4 regole per allenarsi anche a tavola sfoglia la gallery 4 regole per allenarsi anche a tavola
Per affrontare al meglio l'appuntamento settimanale con l'attività fisica, risulta fondamentale seguire una dieta sana e bilanciata. Gli esperti della Società Italiana di Scienza dell'Alimentazione ci spiegano come comportarci
Pilates Fluido: una sequenza insolita sfoglia la gallery Pilates Fluido: una sequenza insolita
Movimenti realizzati in piedi e con l'obiettivo di muovere tutto il corpo con gentilezza e precisione, per non tralasciare neppure il muscolo più piccolo
04-04-2017
Mudra Yoga, dare più potenza alle posizioni sfoglia la gallery Mudra Yoga, dare più potenza alle posizioni
Una serie di asana accompagnate dai gesti delle mani, che consentono di portare maggiore energia e molta calma al corpo ed anche alla mente
28-03-2017
Variare la Bicicletta per non annoiarsi mai sfoglia la gallery Variare la Bicicletta per non annoiarsi mai
Una modifica che rende il tradizionale esercizio leggermente più complesso, ma anche più stimolante per chi pratichi da tempo e voglia sfidare se stesso
21-03-2017
Panta Rei, tutto scorre sfoglia la gallery Panta Rei, tutto scorre
Una sequenza fluida e adatta a tutti, in grado di riscaldare il corpo e di renderlo pian piano più elastico, aperto e tonico, senza affaticarlo eccessivamente
14-03-2017
Criss Cross, una variazione al classico incrocio sfoglia la gallery Criss Cross, una variazione al classico incrocio
Nella pratica è sempre necessario aggiungere delle sfide ulteriori, così da non abituare il corpo e stimolare la mente. In questo esercizio si aggiunge un po' di difficoltà
07-03-2017
Radicati ma liberi come l'aria sfoglia la gallery Radicati ma liberi come l'aria
Una sequenza che consente di percepire la stabilità della terra e, allo stesso momento, il fluire dato dall'aria e dal cielo, per riequilibrare le proprie energie
28-02-2017
Teaser, il Rompicapo che snellisce la vita sfoglia la gallery Teaser, il Rompicapo che snellisce la vita
Una serie di movimenti che, se realizzata in modo controllato, consente di ridurre i centimetri e di tonificare tutta la parte addominale in modo completo ed efficace
21-02-2017
Riscaldare dolcemente il corpo sfoglia la gallery Riscaldare dolcemente il corpo
Una serie di asana che consentiranno di preparare i muscoli ad ogni tipo di attività fisica, da quella più leggera a quella maggiormente impegnativa
14-02-2017
Glutei Super Sodi con il Pilates sfoglia la gallery Glutei Super Sodi con il Pilates
Una sequenza semplice da seguire ma molto efficace, che consentirà di modellare tutta la parte inferiore del corpo, dalla schiena fino ai polpacci, in modo dolce
07-02-2017
10 consigli utili per raggiungere i propri obiettivi fit sfoglia la gallery 10 consigli utili per raggiungere i propri obiettivi fit
Ognuno di noi con l'arrivo dell'anno nuovo è solito stilare una lista di buoni propositi: iscriversi in palestra, mangiare meno, fare più movimento. Come fare per metterli in pratica e arrivare dritti alla meta? Ce lo spiegano gli esperti di Fitbit
L'armonia della figura: spalle forti con lo yoga sfoglia la gallery L'armonia della figura: spalle forti con lo yoga
Rafforzare la parte superiore del corpo è molto importante per tutti, ma soprattutto per le donne, che spesso soffrono di una scarsa tonicità in quest'area
31-01-2017
Addominali più forti con il Pilates in Piedi sfoglia la gallery Addominali più forti con il Pilates in Piedi
La ginnastica più in voga degli ultimi anni non si realizza solo sul tappetino, ma consente anche di allenare il corpo in posizione eretta e con movimenti divertenti


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