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Tutte le gallery del canale Sport e Fitness

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Glutei Super Sodi con il Pilates sfoglia la gallery Glutei Super Sodi con il Pilates
Una sequenza semplice da seguire ma molto efficace, che consentirà di modellare tutta la parte inferiore del corpo, dalla schiena fino ai polpacci, in modo dolce
07-02-2017
10 consigli utili per raggiungere i propri obiettivi fit sfoglia la gallery 10 consigli utili per raggiungere i propri obiettivi fit
Ognuno di noi con l'arrivo dell'anno nuovo č solito stilare una lista di buoni propositi: iscriversi in palestra, mangiare meno, fare pių movimento. Come fare per metterli in pratica e arrivare dritti alla meta? Ce lo spiegano gli esperti di Fitbit
L'armonia della figura: spalle forti con lo yoga sfoglia la gallery L'armonia della figura: spalle forti con lo yoga
Rafforzare la parte superiore del corpo è molto importante per tutti, ma soprattutto per le donne, che spesso soffrono di una scarsa tonicità in quest'area
31-01-2017
Addominali più forti con il Pilates in Piedi sfoglia la gallery Addominali più forti con il Pilates in Piedi
La ginnastica più in voga degli ultimi anni non si realizza solo sul tappetino, ma consente anche di allenare il corpo in posizione eretta e con movimenti divertenti
24-01-2017
Lo Yoga sugli Sci sfoglia la gallery Lo Yoga sugli Sci
Come affrontare una settimana bianca senza inforuni, preparandosi adeguatamente con le diverse posizioni e con la corretta consapevolezza corporea
17-01-2017
10 consigli per un cuore da campioni sfoglia la gallery 10 consigli per un cuore da campioni
Il cuore č il muscolo pių importante del corpo umano. La sua salute č fondamentale per il benessere della persona. Ecco i consigli del Comitato Scientifico della Fondazione Cardioteam Foundation Onlus per prendersene cura
Addominali, gambe e glutei allenati col Pilates sfoglia la gallery Addominali, gambe e glutei allenati col Pilates
Una serie di movimenti semplici ma controllati, in grado di modellare la parte posteriore del corpo e rendere più tonica la pancia, il tutto in un'unica sequenza
10-01-2017
Scacciare l'influenza con lo Yoga sfoglia la gallery Scacciare l'influenza con lo Yoga
Una sequenza che si può realizzare anche nel periodo della convalescenza in modo da liberare il corpo dalle tossine e ripristinare il normale equilibrio fisico
03-01-2017
La Bicicletta, un esercizio diverso ma efficace sfoglia la gallery La Bicicletta, un esercizio diverso ma efficace
Un approccio differente ad una forma utilizzata anche nella ginnastica. Aiuta a snellire fianchi e gambe, rafforzando la schiena ed elasticizzando le giunture inferiori.
27-12-2016
Più energia per l'inverno con lo yoga sfoglia la gallery Più energia per l'inverno con lo yoga
Rimettere in moto il corpo e aumentare i livelli di attività e buonumore grazie a questa sequenza, che si può adattare ad ogni tipo di allievo e ai diversi momenti della giornata
20-12-2016
Sfruttare i fianchi per ridurre il girovita sfoglia la gallery Sfruttare i fianchi per ridurre il girovita
Una sequenza che si realizza da distesi ma che impegna molti muscoli contemporaneamente, andando ad allenare le gambe, i glutei e i la parte laterale del busto
13-12-2016
8 consigli per preservare la linea durante le feste sfoglia la gallery 8 consigli per preservare la linea durante le feste
Il Natale porta con sč piatti ricchi di calorie e infinite ore passate intorno al tavolo. Per evitare di ritrovarci con qualche chilo in pių dopo le feste, abbiamo chiesto aiuto a Filippo Scarpelli, professionista del settore fitness
Prevenire l'influenza: una sequenza yoga sfoglia la gallery Prevenire l'influenza: una sequenza yoga
Le asana aiutano a stimolare il sistema immunitario contribuendo a tenere lontani i malanni che spesso toccano la popolazione con l'avvicinarsi delle feste natalizie
06-12-2016
Modellare gambe e schiena col Pilates sfoglia la gallery Modellare gambe e schiena col Pilates
Le flessioni e gli allungamenti proposti aiutano a rafforzare tutto il corpo, dalle braccia sino ai piedi, soprattutto se eseguiti con controllo e consapevolezza continui
29-11-2016
10 buoni motivi per inserire i pistacchi nella dieta sfoglia la gallery 10 buoni motivi per inserire i pistacchi nella dieta
Ricchi di grassi buoni, fibre, vitamine e minerali, i pistacchi costituiscono un ottimo spuntino tra un pasto e l'altro, soprattutto durante il periodo invernale, e sono indicati per chi fa sport. Scopriamo insieme perchč


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