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Panta Rei, tutto scorre sfoglia la gallery Panta Rei, tutto scorre
Una sequenza fluida e adatta a tutti, in grado di riscaldare il corpo e di renderlo pian piano più elastico, aperto e tonico, senza affaticarlo eccessivamente
14-03-2017
Criss Cross, una variazione al classico incrocio sfoglia la gallery Criss Cross, una variazione al classico incrocio
Nella pratica è sempre necessario aggiungere delle sfide ulteriori, così da non abituare il corpo e stimolare la mente. In questo esercizio si aggiunge un po' di difficoltà
07-03-2017
Radicati ma liberi come l'aria sfoglia la gallery Radicati ma liberi come l'aria
Una sequenza che consente di percepire la stabilità della terra e, allo stesso momento, il fluire dato dall'aria e dal cielo, per riequilibrare le proprie energie
28-02-2017
Teaser, il Rompicapo che snellisce la vita sfoglia la gallery Teaser, il Rompicapo che snellisce la vita
Una serie di movimenti che, se realizzata in modo controllato, consente di ridurre i centimetri e di tonificare tutta la parte addominale in modo completo ed efficace
21-02-2017
Riscaldare dolcemente il corpo sfoglia la gallery Riscaldare dolcemente il corpo
Una serie di asana che consentiranno di preparare i muscoli ad ogni tipo di attività fisica, da quella più leggera a quella maggiormente impegnativa
14-02-2017
Glutei Super Sodi con il Pilates sfoglia la gallery Glutei Super Sodi con il Pilates
Una sequenza semplice da seguire ma molto efficace, che consentirà di modellare tutta la parte inferiore del corpo, dalla schiena fino ai polpacci, in modo dolce
07-02-2017
10 consigli utili per raggiungere i propri obiettivi fit sfoglia la gallery 10 consigli utili per raggiungere i propri obiettivi fit
Ognuno di noi con l'arrivo dell'anno nuovo è solito stilare una lista di buoni propositi: iscriversi in palestra, mangiare meno, fare più movimento. Come fare per metterli in pratica e arrivare dritti alla meta? Ce lo spiegano gli esperti di Fitbit
L'armonia della figura: spalle forti con lo yoga sfoglia la gallery L'armonia della figura: spalle forti con lo yoga
Rafforzare la parte superiore del corpo è molto importante per tutti, ma soprattutto per le donne, che spesso soffrono di una scarsa tonicità in quest'area
31-01-2017
Addominali più forti con il Pilates in Piedi sfoglia la gallery Addominali più forti con il Pilates in Piedi
La ginnastica più in voga degli ultimi anni non si realizza solo sul tappetino, ma consente anche di allenare il corpo in posizione eretta e con movimenti divertenti
24-01-2017
Lo Yoga sugli Sci sfoglia la gallery Lo Yoga sugli Sci
Come affrontare una settimana bianca senza inforuni, preparandosi adeguatamente con le diverse posizioni e con la corretta consapevolezza corporea
17-01-2017
10 consigli per un cuore da campioni sfoglia la gallery 10 consigli per un cuore da campioni
Il cuore è il muscolo più importante del corpo umano. La sua salute è fondamentale per il benessere della persona. Ecco i consigli del Comitato Scientifico della Fondazione Cardioteam Foundation Onlus per prendersene cura
Addominali, gambe e glutei allenati col Pilates sfoglia la gallery Addominali, gambe e glutei allenati col Pilates
Una serie di movimenti semplici ma controllati, in grado di modellare la parte posteriore del corpo e rendere più tonica la pancia, il tutto in un'unica sequenza
10-01-2017
Scacciare l'influenza con lo Yoga sfoglia la gallery Scacciare l'influenza con lo Yoga
Una sequenza che si può realizzare anche nel periodo della convalescenza in modo da liberare il corpo dalle tossine e ripristinare il normale equilibrio fisico
03-01-2017
La Bicicletta, un esercizio diverso ma efficace sfoglia la gallery La Bicicletta, un esercizio diverso ma efficace
Un approccio differente ad una forma utilizzata anche nella ginnastica. Aiuta a snellire fianchi e gambe, rafforzando la schiena ed elasticizzando le giunture inferiori.
27-12-2016
Più energia per l'inverno con lo yoga sfoglia la gallery Più energia per l'inverno con lo yoga
Rimettere in moto il corpo e aumentare i livelli di attività e buonumore grazie a questa sequenza, che si può adattare ad ogni tipo di allievo e ai diversi momenti della giornata


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