Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Dimenticare I Segreti Brokeback Mountain

1. SP@RROW Ospite

Cool Dimenticare I Segreti Brokeback Mountain

Non ho visto il film e non lo andrò mai a vedere perchè detesto i film fatti solo per far nascere critiche che poi sono pur sempre publicità gratuita e questo "colossal dell'ambiguità sessuale" ne è un esempio. L'argomento è un altro.... i 2 attori protagonisti :
    Jake Gyllenhaal ha subito dopo partecipato come protagonista a i molto maschio:
    Jarhead - Swofford, da tutti chiamato 'Swoff', arruolatosi come suo padre e suo nonno prima di lui, passa dalla noiosa gavetta in campo all'azione di guerra durante l'operazione Desert Storm, nella prima Guerra del Golfo. In spalla un fucile da cecchino e uno zaino da 45 chili, attraversa i deserti mediorientali privo di protezione dal caldo tremendo o dai soldati Iracheni, sempre potenzialmente all'orizzonte.

Heath Ledger invece ha saputo fare di meglio... con : Casanova... credo non serva il trailer per capire....

Ora mi chiedo un fortunatissimo caso o una redenzione premeditata??? Avranno firmato per il film a coppia??

2. # ADS
    Dimenticare I Segreti Brokeback Mountain
    Video del giorno Circuit advertisement

3. SP@RROW Ospite
    Heath e Jake, è vero che avete accettato di partecipare al film senza nemmeno sapere chi lo avrebbe diretto? Come avete fatto?
    Heath Ledger: Si. Sono stato folgorato dallo script. E' una bellissima rappresentazione dell'amore. Io ho letto molti libri sull'amore, ma questa è proprio una favola, una favola amorosa. E sono molto grato di aver avuto l'opportunità di indagare ed investigare l'amore in questo modo. E' stato eccitante.
    Jake Gyllenhaal: Si, ero già interessato al film ancor prima di sapere chi l'avrebbe diretto. E quando ho saputo che l'avrebbe diretto Ang Lee sono stato molto felice. Nessuno poteva dirigere meglio un film come questo se non Ang Lee. In Brokeback mountain viene prima l'amore, e solo dopo la sessualità. E' una delle più belle storie d'amore che ho mai visto.

4. SP@RROW Ospite
    Intervista per il nuovo film Jarhead

Q: Jake, hai dichiarato che la prima volta che hai incontrato Sam Mendes eri preoccupato di non riuscire a convincerlo che tu fossi l’attore giusto per interpretare Swoff. Che cosa è successo esattamente?

A: Prima che io iniziassi a lavorare per Brokeback Mountain, Sam mi chiese di incontrarci a New York dicendo: ‘Perchè non vieni a cena con me? Vorrei parlarti di qualcosa di interesante…’. E quando ci incontrammo lui mi diede una prima draft della sceneggiatura e mi disse ‘ Io non ti sto facendo un provino ma vorrei che tu leggessi questo copione. Avrei piacere di sentire i tuoi commenti a riguardo’. Io lessi lo script e capii che Sam stava lavorando a Jarhead e di che cosa si trattava. Divorai il testo in un’ora e chiamai Sam, dicendo ‘E’ fantastico, farò qualunque cosa ma voglio essere io il protagonista del film!’, e Sam disse ‘Va bene, parliamone’. In quel momento stavo promuovendo The Day After Tomorrow ed ero a Berlino. Sam mi chiese di fermarmi a New York per incontrarci nuovamente; mi disse che in questo nuovo incontro non avremmo letto insieme il copione e questo per me fu un sollievo.

5. SP@RROW Ospite
    AAAAAAAAAAAAA prima che tu iniziassi a lavorare per Brokeback Mountain....... si si capito TUTTO!! Coprire le prove!!

6. SP@RROW Ospite
    A: Bill Broyles scrisse un articolo sulla sua esperienza della Guerra in Vietnam dal titolo ‘Perché gli uomini amano la guerra’.E’ un articolo straordinario, dove egli ammette che sebbene tutti parlino dell’orrore della guerra, la sua esperienza è stata di non aver mai riso così tanto e di non essersi mai sentito così vivo come in guerra. In un certo senso, che cosa effettivamente accade nella mente maschile talvolta è concesso esprimerlo proprio e solo nei film di guerra. .
    Credo che quando mi sono trovato a contatto con un vasto gruppo di uomini , ho sentito un’energia molto forte e il divertimento dello stare insieme, giocando e passando giornate insieme a stretto contatto, traspare dalla pellicola ed è quasi palpabile. Credimi, ma c’era assolutamente qualcosa di così vero nei racconti di masturbazione o di storie di donne che ci siamo scambiati..Mi ricordo quando una notte mi sono svegliato con una bottiglia di vetro appoggiata alla mia testa. Era totalmente buoi e io era sveglio e non sapevo cosa sarebbe successo con questa bottiglia attaccata alla mia testa.

7. SP@RROW Ospite
    in un'intervista, alla domanda: Cosa pensa dei due personaggi principali? risponde: si tratta di due uomini, non omosessuali, che in mezzo alla bellezza della natura, provano un sentimento universale come l'amore...

Buahahahahahahahha il politico doveva fare!!!! ....CASANOVA!!!

8. Registrato da
    05/01/2006
    Io il film l'ho visto e credo che il regista abbia voluto raccontare un amore tra due uomini, costretto ad essere vissuto clandestinamente per evitare la pubblica gogna. Non credo che il film sia stato fatto con il SOLO intento di sollevare critiche. Penso che in un paese civile non dovrebbero nascere critiche perchè un film racconta un amore omosessuale. Ritengo che non ci sia nessuna "ambiguità sessuale", i due protagonisti del film si amano palesemente e chiaramente hanno rapporti sessuali.
    Cosa intendi quando parli di "redenzione premeditata"? Non ho idea dell'orientamento sessuale dei due attori ma sono, per l'appunto, attori e quindi non necessariamente devono essere omosessuali per recitare la parte di due gay. Non si tratterbbe certo del primo caso di attori etero nella parte di omo, così come è già successo in passato che attori omo abbiano recitato personaggi etero.

9. SP@RROW Ospite
    Curra per "Redenzione premeditata" intendevo come attori, per ripriostinare l'immagine di "etero" e non rischiare di perdere molte fans......
    Ma devi ammettere che i film che sono SUBITO dopo usciti in sala sembrano volerci mettere una toppa....o sbaglio?

10. Registrato da
    05/01/2006
    Può essere, comunque credo che nel momento in cui abbiano deciso di girare Brokeback Mountain abbiano ben valutato i pro e i contro...

11. SP@RROW Ospite
    Che il film sia un'operazione furbetta, lo sostengono anche i puristi che non riconoscono nel film un western perche' ambientato negli anni '60 e non ai tempi della Frontiera e perche' i due protagonisti sono due pecorari anziche' due vaccari, (lasciamo perdere il fatto che sia poi il primo western gay).

12. SP@RROW Ospite
    Gyllenhaal, for years a pin-up boy for teenage girls and linked to some of Hollywood's most beautiful women, says he is now enjoying his new status as a sex symbol in the gay community.

"It's fantastic," Gyllenhaal smiled.

"I think it's really, truly flattering.

"I think they're a hard group to get as fans, and I'm very proud of myself,"

13. ginevra84 Ospite
    sparrow, io non ho capito dove vuoi arrivare. sinceramente io me ne fergo di tutte ste pugn.ette varie perchè amo il cinema incondizionatamente. se un film mi da emozioni mi piace....me ne frego se il protagonista va a cena col regista o se non sa nemmeno da chi è diretto o se poi va a fare jarhead per non perdere le fan. se l'attore è bravo e i film meritano me ne frego di tutto quello che ci sta attorno.
    il film tra l'altro credo parli di tutto tranne che di omosessualità...si vedono pochi baci in scena e nulla di più.
    jake Gyllenhaal personalmente mi piace parecchio, da quando l'ho visto in "donnie darko" che ho visto in inglese parecchio tempo prima che uscisse in italia.
    e allora di tutti gli attori bravi che per non perdere popolarità si mettono a fare film "tanto per"? di quelli che dovremmo dire?
    goditi il cinema per quello che è...è il mio consiglio

14. koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Non ho visto il film e non lo andrò mai a vedere perchè detesto i film fatti solo per far nascere critiche che poi sono pur sempre publicità gratuita e questo "colossal dell'ambiguità sessuale" ne è un esempio. ...
    Un consiglio: vedi il film, così puoi giudicare meglio. Da dove dovrebbero nascere le critiche? Film come "le fate ignoranti", "la finestra di fronte" ne hanno sollevate?
    Quale ambiguità sessuale sparrow? Il film tratta dell'amore tra 2 uomini, di ambiguo ci vedo davvero poco.
    Boh, mi pare che hai postato una marea di "sentito dire".

15. koda Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Che il film sia un'operazione furbetta, lo sostengono anche i puristi che non riconoscono nel film un western perche' ambientato negli anni '60 e non ai tempi della Frontiera e perche' i due protagonisti sono due pecorari anziche' due vaccari, (lasciamo perdere il fatto che sia poi il primo western gay).
    Il film non è un western, nessuno ha mai sostenuto che dovesse esserlo. E' un film che potevano ambientare anche in abruzzo 30 anni fa, dato che i protagonisti fanno da pastori per la transumanza. E infine, credi che nel "selvaggio west" l'omosessuliatà non esistesse? Non ho capito dove vuoi andare a parare, se ti va spiegamelo.

16. SP@RROW Ospite
    Ciao Koda attento ad una cosa la mia domanda è un altra....non trovi strano che gli attori protagonisti abbiano subito dopo esordito come supermacho???

17. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da koda
    Il film non è un western, nessuno ha mai sostenuto che dovesse esserlo. E' un film che potevano ambientare anche in abruzzo 30 anni fa, dato che i protagonisti fanno da pastori per la transumanza. E infine, credi che nel "selvaggio west" l'omosessuliatà non esistesse? Non ho capito dove vuoi andare a parare, se ti va spiegamelo.
    Solo l'operazione furbetta mi da fastidio koda ti asicuro che vedo tanti film da farti scoppiare all'anno ma premiare chi fa più scalpore...........

18. Registrato da
    08/11/2005
    gli attori dopo hanno subito esordito come supermacho per togliersi di dosso l'etichetta dell'omosessuale...f orse è qui che vuole arrivare...
    ...ma èmatto, e nemmeno io lo capisco!!!

19. SP@RROW Ospite
    Esatto!! Nelle interviste arrivano addirittura a dichiarare di essere fieri di essere diventati il sexsymbol delle comunità gay.....poi fanno i supermacho per cancellare "l'onta" dell'attore "omo".....Dire ciò che conviene...alla vendita!!

20. Registrato da
    08/11/2005
    miiiii...un genio sono!!!!!

21. SP@RROW Ospite
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a veronica83.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima