Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: acquisti su internet

1. ginevra84 Ospite

acquisti su internet

io sono ebay-dipendente. compro almeno tre volte al mese. e compro cavolate
    voi cosa pensate degli acquisti su internet? vi fidate a comprare senza prima aver visto dal vivo? può essere comodo per chi non può muoversi da cas? è una buffonata?
    a voi la parola

2. # ADS
    acquisti su internet
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/11/2005
    ciao cara.....io ho comprato....1 cd, una borsa di evisu (inghilterra), un giaccone (australia) e due vestitini da spiaggia!!! ti dico....vedo di spendere sempre meno di 50 Euro!!! e nn è che mi fidi tanto!!!

tu che ti compri scusa????

4. ginevra84 Ospite
    per i vestiti ti dirò sono molto titubante...per la taglia ho sempre paura e poi dopo non si può cambiare.
    i miei acquisti si basano per la maggior parte sulle scarpe...compro le nike di tutti i colori a metà del prezzo di negozio vabbè che se ne compro 12 paia il guadagno è veramente minimo
    cmq apparte le scarpe, che bado bene di acquistare da gente che sembra fidata, compro cavolate da poco, come le serie dei cartoni animati della mia infanzia o regali inutili per il mio ragazzo ormai è una fissazione...e cerco una cura per questa mania che mi svuota il portafoglio

5. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    compro le nike di tutti i colori a metà del prezzo di negozio vabbè che se ne compro 12 paia il guadagno è veramente minimo
    :
    E che sei, un millepiedi?

6. ginevra84 Ospite
    vabbè...12 è un numero simbolico
    sono bipede cmq

7. Registrato da
    11/11/2005
    anchio compro spesso su ebay, di solito compero cd e dvd vergini, cartucce e ricariche per stampanti, ho comperato anche il cellulare, la carrozzina per la mia piccolina e altro materiale. ti diro che le prime volte che ho scoperto ebay ci passavo delle ore a vedere tutte le offerte, adesso mi sono un po limitato.
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

8. Registrato da
    23/09/2005
    non ho mai comprato nulla....

9. Registrato da
    19/05/2005
    compro e vendo spesso, mi piace molto e direi che a parte 1 errore di traduzione, per cui ho comprato delle magliette da bambino e non da uomo e che poi ho rivenduto guadagnandoci, mi sono sempre trovata bene....scarpe, abiti, borse...

10. Registrato da
    27/09/2005
    sento tantissimi che comprano con e-bay... io sono MOLTO timorosa.....
    ci sono dei criteri per capire se le offerte sono buone o sono fregature?

un mio amico ha comprato un giaccone... spacciato come orginale.... e poi gli è arrivata un ciofeca.....

sono molto incuriosita dal mondo ... acquisti in internet...

11. Registrato da
    19/05/2005
    bisogna farsi un po' l'occhio sulle offerte di cui ci si puo' fidare....ma per i primi leggere molto attentamente i feedback che sono fatti apposta, fare molte domande e capire cosi se dall'altra parte c'è qualcosa di buono...per le fregature sulle marche bisogna anche capire che se c'è il prezzo non puo' esserci l'originale, specie se arriva da determinati paesi....

12. Registrato da
    27/09/2005
    il pagamento avviene in contrassegno di solito?
    dare numeri di carta di credito è un altra cosa che mi fa desistere... io ho comrato solo libri via internet, e dalle case editrici direttamente.....

ma in e-bay sono oggetti nuovi o di "seconda mano"

13. Registrato da
    19/05/2005
    il pagamento cambia a seconda del venditore...io mi sono fatta la postapay....se sono nuovi o usati è specificato

14. Registrato da
    27/09/2005
    ... questo mondo mi incuriosce.... andrò alla scoperta.....
    grazie per le info

15. Registrato da
    07/06/2005
    io sono ebay-dipendente. compro almeno tre volte al mese. e compro cavolate
    voi cosa pensate degli acquisti su internet? vi fidate a comprare senza prima aver visto dal vivo? può essere comodo per chi non può muoversi da cas? è una buffonata?
    a voi la parola
    io l'anno scorso ho comprato una valanga di biglietti aerei con la carta di credito. Poi pero' controllavo tutti i movimenti sulla carta stessa tramite le funzionalità messe a disposizione.. non ho avuto mai nessun problema..
    su ebay pero' credo che serva paypal.. per il momento non ce l'ho..

16. Registrato da
    11/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da dadola
    sento tantissimi che comprano con e-bay... io sono MOLTO timorosa.....ci sono dei criteri per capire se le offerte sono buone o sono fregature?
    per prima cosa ti consiglio di perdere un po di tempo a leggerti bene il regolamento e studiarti un po le offerte, controlla sempre molto attentamente i feedback, guarda se li ha accumulati come compratore o come venditore ed in piu guarda gli ultimi oggetti che ha venduto, c'è gente che alza i feed vendendo magari solo cose da pochi euro, poi te li ritrovi che di colpo vendono una ventina di cellulari, stai attenta a chi ti propone di fare aquisti privatamente senza passare da ebay (io l'ho fatto ancora ma solo per cose da pochi euro, al limite sai cosa perdi) fai un confronto dei prezzi, se una cosa in negozio costa 100 non sperare di trovarla a 10, sicuramente è una fregatura.
    continua.......
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

17. Registrato da
    11/11/2005
    se devi aquistare cose di valore affidati a venditori powerseller (c'è un'icona nel profilo del venditore) vuol dire che hanno fatto molte vendite con un'alta percentuale di feed positivi. per il pagamento se aquisti cose di poco valore io cerco chi ha la postepay (è quella che ha meno spese) in contrassegno c'è pochissima gente che spedisce e di solito ti aumenta le spese di 8/10 euro, altrimenti puoi pagare con il paypal tramite carta di credito che tra l'altro è l'unico metodo per ottenere il rimborso (fino ad un massimo di 270 euro se non sbagli)da ebay in caso di truffa, di solito si utilizza per aquisti di un certo valore. se hai domande chiedi pure senza problemi

(Morpheus)

18. ginevra84 Ospite
    di solito si possono scegliere tra diversi tipi di pagamento. io uso sempre la postepay...cmq io acquisto solo e di mio rischio pochissimo visto che non dò il numero della mia carta ma ricarico quella del venditore con solo un euro di spese. la trovo molto comoda. la paypal non so bene di cosa si tratti ma so che lo stesso è molto comoda.
    cmq puoi capire benissimo se i venditori sono seri o sono dei truffatori. poi vabbè, la fregatura può arrivare cmq!

19. SP@RROW Ospite
    io mi sono "comprato" l'amabnte su internet.....hihihi emmmm

dove si fanno i reclami??

20. Registrato da
    20/02/2006
    per i vestiti ti dirò sono molto titubante...per la taglia ho sempre paura e poi dopo non si può cambiare.
    i miei acquisti si basano per la maggior parte sulle scarpe...compro le nike di tutti i colori a metà del prezzo di negozio vabbè che se ne compro 12 paia il guadagno è veramente minimo
    cmq apparte le scarpe, che bado bene di acquistare da gente che sembra fidata, compro cavolate da poco, come le serie dei cartoni animati della mia infanzia o regali inutili per il mio ragazzo ormai è una fissazione...e cerco una cura per questa mania che mi svuota il portafoglio
    anche io aquisto molto su ebay ma sull' aquisto di scarpe non mi sono mai fidato , mi potresti cortesemente dire il nik di qualche venditore fidato????????

21. ginevra84 Ospite
    marte82 non ho venditori fidati...guardo i feedback dei venditori e devono essere tanti e positivi...e poi guardo anche, sempre nella sezione dei feed, gli oggetti che hanno venduto e se ci sono scarpe con commenti positivi lo ritengo ok.
    poi controllo sempre che il venditore sia in italia..per il resto mi fido. cmq, come ha detto zambor mi pare, controlla se è un powerseller che di solito sono i più fidati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima