Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Buonasera,
eccomi qui, dopo varie scorribande, in questo bel sito variopinto e variegato come un honoré al cioccolato!
il volpon, da gai lidi giunto
saluta tutti di tutto punto!![]()
sera a tutti
il mio nome è anna, ho 22 anni e sono di piacenza. sto cercando di capire come funziona questo forum, spero di riuscirci![]()
alla faccia è del 2004 'sta discussionecomunque briciola dipende da quello che cerchi, se ti interessa un argomento specifico gira fra le sezioni, se invece vuoi partecipare alle discussioni più recenti vai su nuovi messaggi
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mi hanno tappato la firma
Ciao a tutti, mi presento essendo nuova di questo forum. Mi chiamo Nadia, abito a Trieste e la mia età è " grande". Ho trovato questo forum x caso, e lo trovo molto carino, con persone molto simpatiche. Purtroppo non sarò molto presente, in quanto lavoro ho da fare a casa, e anche altri problemi.. Ma appena posso mi farò sentire molto volentieri. Un bacione a tuttiiii![]()
benvenuta nadiuccia!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
a ri benvenuta Nadiuccia...stessa città del nostro georgeclooney....chi ssa che non riesci tu ad incontrarlo visto che nessuno ci riescebuon proseguimento di forum
![]()