Te lo hanno tolto perchè ci sarebbe trasformata in un "zuffa"tra utenti.Perchè in ogni forum ci sono coloro che non hanno nervi saldi.E dagli insulti passano alle "spinte dalla torre"!Originariamente Scritto da paraclito1974
![]()
si infatti notato che e' difficile inserirsi mi hanno appena tolto un gioco che avevo inserito comunque sono un uomo ciao federicaOriginariamente Scritto da frederika
Te lo hanno tolto perchè ci sarebbe trasformata in un "zuffa"tra utenti.Perchè in ogni forum ci sono coloro che non hanno nervi saldi.E dagli insulti passano alle "spinte dalla torre"!Originariamente Scritto da paraclito1974
![]()
Il futuro è oggi....
Buonasera,
eccomi qui, dopo varie scorribande, in questo bel sito variopinto e variegato come un honoré al cioccolato!
il volpon, da gai lidi giunto
saluta tutti di tutto punto!![]()
sera a tutti
il mio nome è anna, ho 22 anni e sono di piacenza. sto cercando di capire come funziona questo forum, spero di riuscirci![]()
Buonasera e benvenuta Anna.Originariamente Scritto da briciolina08
Scappa da qui finchè puoi... qui son tutti una manica di pazzi......
( ovviamente sto scherzando)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
In che senso, stai cercando di capire come funziona?Originariamente Scritto da briciolina08
![]()
ahahah mi metto al riparoOriginariamente Scritto da lonelyheart
nel senso che non distinguo bene le sezioni, e quindi non so bene dove postare le mie domande.Originariamente Scritto da zar2086
Originariamente Scritto da briciolina08
Beh, anche dovessi sbagliare non sarebbe una catastrofe.
alla faccia è del 2004 'sta discussionecomunque briciola dipende da quello che cerchi, se ti interessa un argomento specifico gira fra le sezioni, se invece vuoi partecipare alle discussioni più recenti vai su nuovi messaggi
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da tritratro
E soprattutto tieni presente che tritratro ha dei bellissimi occhiali rosa, ops salmone![]()
che è la cosa più importanteOriginariamente Scritto da zar2086
dovrebbero scriverlo sul regolamento
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ciao a tutti, mi presento essendo nuova di questo forum. Mi chiamo Nadia, abito a Trieste e la mia età è " grande". Ho trovato questo forum x caso, e lo trovo molto carino, con persone molto simpatiche. Purtroppo non sarò molto presente, in quanto lavoro ho da fare a casa, e anche altri problemi.. Ma appena posso mi farò sentire molto volentieri. Un bacione a tuttiiii![]()
benvenutaOriginariamente Scritto da nadiuccia
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Originariamente Scritto da mirjam64
grazieeeee
Intanto ben arrivata e mettiti 2 sassi in tasca che con la bora non si sa mai.Originariamente Scritto da nadiuccia
benvenuta nadiuccia!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Hai ragione, quando soffia e da paura... io ti dico la verità che la odio..Originariamente Scritto da cotto
![]()
a ri benvenuta Nadiuccia...stessa città del nostro georgeclooney....chi ssa che non riesci tu ad incontrarlo visto che nessuno ci riescebuon proseguimento di forum
![]()
Ti ringrazio, chissa' se avro' questa " fortuna "...Originariamente Scritto da blondie
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||