Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 559
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo chi siamo!!!! è all'interno del forum 4 chiacchiere; Si si il posto c'é. In alternativa pensavo di fare il pastore, il tuo gregge di pecore,vagabondare ...
    Ospite

Cool

Si si il posto c'é. In alternativa pensavo di fare il pastore, il tuo gregge di pecore,vagabondare sui prati senza sbattimenti ed impegni,un pò di giamaica tra le dita e i pensieri nella testa...le giornate volerebbero !

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    ...leggiti "L'alchimista" di coelho....parla di un pastore...e della sua leggenda personale...non so perche ma credo ti piacerebbe...bho sensazione a pelle...
    bacio
    bimba

Ospite
    Già letto grazie!
    l'acculturato(ma dove?) Main
    un bacio a te!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    avevo ragione allora...a consigliartelo ehehhehe
    bacino piccolino ino ino..

Ospite

Parlando

belo l'alchimista, anke a me ha kolpito molto!!!!

Ospite

Parlando

; )) volevo dire BELLO..scusate..!!

Ospite

Parlando .................

CIAO A TUTTI! MI KIAMO ALESSANDRA...SN SARDA!!! anke io come topo gigio sn single...ma non vivo male..anzi mi diverto da matti...però ammetto ke mi farebbe piacere avere un uomo affianco a me! nessun'altro sardo?? ....baci a tutti

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani Young
    Ciao a tutti, io sono di Roma. Adoro il mare (ma va?)e le mie passioni sono andare in barca a vela, ascoltare musica, leggere libri e...i gatti. La mia vita ideale: In giro in barca a vela nel Mediterraneo stile "turisti per caso", con prolungati approdi nella mia adorata Sicilia :-)
    kissesssss

Ospite

Smile

Visto Che Prevale Il Sud Mancava All'appello Napoli Mi Farebbe Piacere Scambiare Due Parole Virtuali Durante I Miei Pochi Min.di
    Relax Serale Ho Scoperto Forum Per Caso E Penso Che Sia Una Simpatica Idea .siccome E' Poco Tempo Che Utilizzo Il Computer Come Svago Potrebbe Essere Per Me Un Esperienza Simpatica.un Saluto A Tutti.

lorycarlo non  è collegato Sani Young
    forse è un pò tardi. Io sono di Milano

titti65 Ospite
    ciao a tutti!sono una nuova utente, nata a torino.adesso vivo in portogallo.adoro la montagna, la buona compagnia e fare 4 chiacchere con amici,e mi sembra che in questi forum ne troveró, leggendo qua e lá ho scoperto persone fantastiche! a presto, um grande beijos a todos!

orion non  è collegato Sani New

4 chiacchiere

sanihelp Ciao,sono nuova ed un'attimo impacciata.Leggendo il Vostro Forum il mio istinto mi ha suggerito che forse questo è quello giusto.Giusto per parlare tra persone amiche.Giusto per scambiarsi consigli.Giusto per ascoltare e farsi ascoltare.Ogniuno di noi ha una storia e non sempre le storie sono delle favole.A volte si ha bisogno di qualcuno per condividere il prorio inferno.Uno smack a tutti.Orion sanihelp

Ospite
    ciao raga,io dovrei registrarmi cn il nick kuccioluccia,ma ho trovato problemi nel registrearm...cmq ho 16 anni e sn siciliana,di Ragusa città! un bacio!

Ospite

Smile qui Puglia

Sono una nuova,ho avuto una password,ma il login non mi funziona.Domani riprovo,se non va ancora,faro "un formale reclamo"hehehehehe.. .Sono olandese di nascita,ma da 40 anni vivo in Puglia.ciao,da calimera

devilman non  è collegato Sani New
    BASTA SICILIANIIIIIIII.... dai forzaaa napoletani...andiamo alla riscossa :P eccomi qui + pazzo ke mai...mi chiamo luigi e sono di napoli 20 enne studente universitario(x modo di dire).......sono single o fidanzato?? se lo scoprite fatemelo sapere ke io nn ci capisco + niente....cmq anke io come una ospite amo le arti marziali...pratiko karate da ormai 10 anni e sono cintura nera di 2° dan(e bravo in difesa personale)....se qualke ragazza vuole qualke lezione io sono a disposizione....e pensate...oggi fai le lezioni e le pagni a pasqua del 2006 ..ke ne pensate?? hehehhe bacissimi

diavoletto non  è collegato Sani Young
    Napoletana, studentessa universitaria, 21 enne, fidanzata....

L'avatar di hell0
    hell0 non  è collegato Sani Young
    Diavoletto, certe cose non devi dirle.
    Ti rendi conto di quanti cuori spezzerai confessando che sei fidanzata?

diavoletto non  è collegato Sani Young
    eheheh.... ...smack

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani Young
    Sono della provincia di Varese, quasi 36 anni e mi piace un sacco lo sport, il mare e stare con gli amici

bylly non  è collegato Sani New
    prov di genova..sulla riviera ligure..43 anni..non mi piace il mare(è umido)..non mi piace lavorare(è faticoso)..non mi piace il calcio(serve a niente),non mi piace viaggiare(dove vai vai trovi gente a caccia di soldi)....non continuo..sennò non finisco più...zzzzz

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.