ciao a tutti ! io sono un biscotto alla panna con i pezzetti di cioccolato. Sono piccolo e buono e mi piace tanto questo forum!
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
ciao a tutti ! io sono un biscotto alla panna con i pezzetti di cioccolato. Sono piccolo e buono e mi piace tanto questo forum!
ciao ragazzi , sono nuovo e mi voglio presentare: mi chiamo Marco ma il nome di "battaglia" è Markolaf: mi hanno sempre detto che assomiglio ad un vikingo ( a parte che ora i capelli biondi non li ho piu....mi sono pelato un pò per l'età - 40 - e un pò perchè mi ero stufato di pettinarmi i quattro pelotti che mi erano rimasti e che al primo alito di vento mi facevano l'effetto cornetti)
ciao
Ciao a tutti. Io mi chiamo Marco, ho 37 anni e mi occupo di elettromedicali e dintorni. Collaboro con una ditta di Torino che ricerca, a sua volta, collaboratori su tutto il territorio nazionale. Non si richiede esperienza, ma tanta buona volontà...
Un cordialissimo saluto a tutti.
Io sono un biscottino quindi non posso lavorare ma questo mi sembra spam amico caro, magari mvelectronics é il nome della società vero ?Originariamente Scritto da mvelectronics
che sei maliziosa biscottino attenta che ti mangia mvelectronics![]()
![]()
![]()
evvai...non sei solo bergamasco....!!!!!
ciao a tutti![]()
per iniziare un ciao a tutti quanti..
sono kind3r e sono nuovo della chat..
sono del basso piemonte e ho 22 anni..
amo le persone con cui parlare liberamente e ke mi sappiano consigliare!!
bhe come presentazione e un po riduttiva ma per iniziare...
Io sono di Torino
Sono di Ronchi dei Legionari, provincia di Gorizia..........
sono alto 1,82, occhi azzurri, capelli biondi(ma mi tingo, quindi direi di essere MORO)!!!!!!
Bella questa !Originariamente Scritto da cinque
Io sono di Catania e mi chiamo Messsina !
Ciao !
Originariamente Scritto da cuoreetneo
finalmente un catanese...........c iao, benvenuto![]()
gigi
Messsina tre esse???scherzo.....i o sono complettamente all'opposto di te, piemonte ma con cuore africano
![]()
io sono romana sposata ed ho due bambine un saluto a tutti![]()
Sono Giulia di Varese, ho 28 anni e sono flight attendant per una compagnia straniera.
sarà un caso che ci sia un pilota di milano?![]()
ma guarda un po`,anch`io sono siciliana anche se vivo altrove,ho lasciato la trinacria quando ero appena una bambina,non ricordo quasi nulla pero ci sono ritornata in vacanze e mi sono divertita molto.
I siciliani sono gente di poche parole pero` hanno un savoir faire da invidiare,amano la vita e se la godano al sole.
Bel nick, tanto quanto la tua terraOriginariamente Scritto da cuoreetneo
![]()
Concordo sui siciliani...li adoroOriginariamente Scritto da lucreziagioconda
![]()
toscana,23 anni,studentessa universitaria.
Anche se un po' in ritardo mi presento:
Mi chiamo Alessio, ho 29 anni e sono di Bologna