Un saluto a Sio e Stellacadente![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Un saluto a Sio e Stellacadente![]()
ciao a tutti!![]()
anch'io, come tanti a quanto leggo, vivo in Sicilia,terra in cui sono nata e cresciuta!
sono una studentessa universitaria e spero di laurearmi entro quest'anno.
Sono fidanzata da alcuni anni,pratico sport e adoro fare dolci.
da quando ho l'adsl sono un po' "dipendente" da internet mi diverto a leggere e partecipare a forum,fare test o semplicemente navigare qua e là..
spero di avere modo di essere partecipe alle + svariate discussioni!
Complimenti x l'utilissimo sito e il simpaticissimo forum.
ciao![]()
benvenuta tra noi...strasognata...
Benvenutissssima.... .
grazie x l'accoglienza!!![]()
Benvenuta anche da parte mia![]()
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
Di nulla se hai bisogno di QUALSIASI cosa .....fai un fischio!!!Originariamente Scritto da strasognata
![]()
buahahahah!!! nn cambi mai eh!Originariamente Scritto da SP@RROW
No so sempre essere molto ospitale con le nuove forumiste...anche con le "vecchie" per quello!!!
suvvia...forza...al lavoro!!!
io sono della prov di napoli
"Non sono mai sola il mio angioletto custode sta sempre al mio fianco..grazie..tvb"
ciao a ttt,![]()
m kiamo Elena (nena x gli amici) ho 36 anni e abito a Vigevano (Pavia), sono impiegata in uno studio legale.
m sono iscritta a questo forum xkè molto interessante.
ciao
benvenuta tra noi nena...qui siamo una famiglia virtuale...c'è mamy (bronty)...papy (cinque)...tante zie...zii...e tanti tanti figli...tra cui io...bravoragazzo... pian piano conoscerai tutti...ciao un bacio...
Ciao a tutti!
Io sono nata e vivo nel BELLISSIMO Trentino! riesco a venire poco a trovarsi sul forum... il tempo è sempre così tiranno.....
un abbraccio a tutti voi!
D.
E' un pò che ho iniziato a scrivere nel forum ma non mi sono ancora presentato, salve a tutti!
Sono campano ed ho 30 anni.
Come Sta Kinai?
Benone, è sempre con me!Originariamente Scritto da markolaf
![]()
Io mi chiamo Vittoria per gli amici vitto, mi trovò in toscana e ho 35 anni. un abbraccio forte.
Benvenuta gatta........
![]()
benvenuta tra noi gatta...