Originariamente Scritto da SP@RROW
seeeee seeee
Originariamente Scritto da sweethoney
lo sai che non riesco a resisterti
![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
seeeee seeee
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Ciao a tutti sono nuovo del forum....... mi hanno suggerito di scrivere in questa pagina e presentarmi agli altri utenti del forum.
beh ke dire........il mio nick come ben vedete è darioSilVa, per gli amici anche Prugna ( non perkè faccio cacare ), ho 33 anni, sono di Bari, piu' largo ke alto, i miei principali hobby sono l'informatica, la playstation (la saga di PES in dettaglio), la buona musica di tutti i tipi italiana e straniera, odio profondamente Venditti, Zero, la Pausini ed anke gigi d'alessio (quest'ultimo dedicato ad un mio collega d'ufficio).
Per il resto.............? come diceva Battisiti " lo scopriremo solo vivendo........."![]()
grazie 1000 dario....Originariamente Scritto da dariosilva
![]()
marcoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooOriginariamente Scritto da dariosilva
no....zia cali....non è marko....è un mio collega.....Originariamente Scritto da calimero45
![]()
Ti credo,quando nevicherà ad Agosto.Originariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
calimero è vero sono un collega di bravo ragazzo..........!!! !
giuro.....giuro....è un mio collega.....puoi chiedere a mamy.....Originariamente Scritto da calimero45
![]()
Allora benvenuto....Originariamente Scritto da bravoragazzo
grazie........... mille!!!
Dario Silva, l'ex calciatore del Cagliari?Originariamente Scritto da dariosilva
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
Originariamente Scritto da calimero45
Questa volta ha ragione bravo
ciao dario
piu largo che lungo??
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
![]()
non lo condivido, ma è simpatico, quindi scrivi tanto
benvenuto![]()
e non essere maliziosa....mamy... .Originariamente Scritto da bronty
![]()
ma cosa hai capito?![]()
123stella.........su cosa non mi condividi?.........s commetto musicalmente
![]()
Originariamente Scritto da bravoragazzo
chi io???ma nooooooooo....ma che dici mai bravo??
![]()
raga.......cmq oggi non so se oggi riuscirò a scrivere molto..........oggi in azienda ci sta la visita dei certificatori del Rina per il rinnovo della qualità............. ...ke *****!!!!!
![]()
un oggi di troppo!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||