Stringi i denti anche per lei. Sta finendo tutto.![]()
l'ho chiamata ora...le danno la morfina per i dolori ma domani già la metteranno in piedi...speriamo!
Stringi i denti anche per lei. Sta finendo tutto.![]()
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
In bocca al lupo per tua cugina, anche se non condivido la scelta del "silenzio" con i familiari...Originariamente Scritto da lally82
E arrivata oggi a casa...omogenizzati per un mese e poi tornerà alla vita normale...
Ne sono contenta....Originariamente Scritto da lally82
![]()
grazie mille
Ciao Lally........ la buona amica. Si, penso che d'ora in poi ti chiamero' cosi'![]()
Caarino Che Sei...
ho letto solo adesso questa discussione.
1. probabilmente ache io penserei di non dire niente a nessuno, ma poi non ce la farei.
2. nel momento in cui lei ha detto qualcosa, anche se solo a te, ha cmq indirettamente aperto lo spiraglio la possibilità di fare in modo che anche gli altri sapessero. voglio dire: non ha lasciato una lettera nel caso in cui le cose andavano male. l'ha detto a te, quindi forse solo inconsciamente forse sperava di farlo sapere, ma non lo voleva dire lei stessa.
3. adesso che si fa? lo vuole dire una vo,ta che è andato tutto ok, o no?
4. in bocca al lupo, un bacione a te e a lei
adesso stasera dirà cosa le è successo alla famiglia...
ciao bella...alla fine la tua cugi cm sta??
stanca, molto debilitata non può mangiare ma solo bere per un po'...passerà...
Si, buona guarigione a tua cugina.............. ........... ma tu come stai? Tutto OK? Immagino che sarai un pochino "tirata" pure tu.
si sto bene grazie...
lally...come sta andando la convalescenza a tua cugina?
e la reazione della famiglia, sempre se lo ha detto, dopo operazione?
ha detto una cosa molto semplice operazione perchè non digeriva...vabbè...n on è proprio così comunque...non va benissimo perchè mia cugina ha avuto un problema serio in famiglia e con l'intervento che ha fatto ha l'obbligo di mangiare 6 volte al giorno, invece, è tanto se mangia 2 volte...
Ciao Lally..
Bisogna fare qualcosa per il numero di pasti per tua cugina!2 sono pochi per una persona normale,figuriamoci per una persona in convalescenza e a cui hanno dato ordine di mangiare 6 volte al giorno!
una persona in covalescenza che ha l'obbligo di bere= mangiare per noi!!Originariamente Scritto da lady85
ci litigo in continuazione e quando mi trovo con lei con me segue tutto alla lettera ma quando non ci sono...![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||