MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Questa discussione dal titolo Amicizia tra uomo e donna è all'interno del forum 4 chiacchiere; la vedi la bilancina su ogni messaggio che noi scriviamo su a destra? cliccaci sopra...
    L'avatar di napalm_death
    napalm_death non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    la vedi la bilancina su ogni messaggio che noi scriviamo su a destra?
    cliccaci sopra

L'avatar di eule2004
    eule2004 non  è collegato Sani All

Pollice in su

naplan ? - ora ci provo

L'avatar di napalm_death
    ok fammi sapere

ti aspetto

L'avatar di eule2004

Pollice in su

fatto fammi sapere pf

L'avatar di napalm_death
    hai visto... non sei affatto una frana

L'avatar di eule2004

Pollice in su

Dipende sempre dal maestro se l'alievo impara..... ora ti saluto devo andare a nanna - domani mi tocca ..

L'avatar di napalm_death
    per tempistica diciamo che l'allievo ha superato il maestro

buona nanna

e alla prossima!

L'avatar di eule2004

Pollice in su

vedo che mi è arrivata un reputazione - grazie

L'avatar di napalm_death
    di nulla figurati..sono punti meritati

L'avatar di eule2004

Pollice in su

vedo che la stanchezza avanza a giudicare dagli errori che faccio stasera - alievo----naplan-----

L'avatar di napalm_death
    ma sì dai, capita anche a me a volte di commettere errori...sia di giorno che di notte...

e poi qui siamo su un forum mica a scuola

lucreziagioconda non  è collegato Sani All

Cool amicizia dei sessi opposti

Citazione Originariamente Scritto da woof
    Amicizia tra uomo e donna, e' un vero dilemma

molte donne hanno amici uomini, possibile???
    a me sinceramente mi sembra strana la cosa,
    perche' l'uomo anche se e' amico della ragazza non tanto carina ci vuole provare........
    e allora la ragazza frequenta l'amico per averlo ai suoi piedi???
    Hai ragione tu l`amicizia tra uomo e donna e` un po difficile anche perche il sesso forte quando la ragazza e` carina ci prova e ripprova sempre con la scusa che siamo amici,no?
    Per me la vera amicizia e` priva di sesso e con molto rispetto mutuo che con il sesso a volte viene a mancare.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Amicizia tra uomo e donna...impossibile, almeno che.... lui ha qualche problema sessuale ...perchè i nostri maschietti,devono sempre mettersi in discussioni sessualmente.Hanno SEMPRE bisogno di affermare che "ci sanno fare ancora"
    Qualche piccola possibilità esiste con una amicizia nata in tenera età...perchè ci si vede con gli occhi di fratello e sorella.

L'avatar di woof
    woof non  è collegato Sani All
    io rimango dell'idea che l'amicizia tra uomo e donna sia una cosa molto ma molto difficile ,

solo nel caso che c'e' attrazione si puo' avere un'amicizia ma poi uno dei due vuole qualcosa in piu'
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da woof
    io rimango dell'idea che l'amicizia tra uomo e donna sia una cosa molto ma molto difficile ,

solo nel caso che c'e' attrazione si puo' avere un'amicizia ma poi uno dei due vuole qualcosa in piu'

io non la penso come te, woof. se c´e´ attrazione, tra uomo e donna, come puo´ esserci (solo) amicizia? l´attrazione, di per se´, porta gia´ a qualcosa in piu´ dell´amicizia.......

L'avatar di napalm_death
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Amicizia tra uomo e donna...impossibile, almeno che.... lui ha qualche problema sessuale ...perchè i nostri maschietti,devono sempre mettersi in discussioni sessualmente.Hanno SEMPRE bisogno di affermare che "ci sanno fare ancora"
    Qualche piccola possibilità esiste con una amicizia nata in tenera età...perchè ci si vede con gli occhi di fratello e sorella.

calimero l'amicizia tra uomo e donna può esistere, basta crederci entrambi sia da un lato che dall'altro...e poi non mi piace generalizzare dicendo che i maschietti preferiscono mettersi sempre in discussione sessualmente parlando....dove sta scritto?
    a volte può capitare anche il contrario che la donna si innamori dell'amico dopo un pò di tempo....o forse sono cose che succedono solo nei film?

vanitosa non  è collegato Sani All
    io posso invece testimoniare una bellissima amicizia tra una un uomo e una donna...o almeno ora siamo questo ma quando ci siamo conosciuti eravamo ragazzini, si usciva in comitiva insieme..sono passati 13 anni e da allora siamo sempre stati l'uno il riferimento dell'altro/a..i ragazzi e ragazze che sono comparsi nelle nostre vite hanno sempre saputo del forte legame che ci univa e a volte sono nate nuove belle amicizie. ora io sono sposata, lui è stato il mio testimone di nozze ed è molto amico con mio marito e ne lui ne la ragazza dell'amico in questione sono gelosi del tempo che a volte ci ritagliamo x stare insieme.......è chiaro che le dinamiche sono un pò diverse rispetto ad un'amicizia donna-donna ma che devo dirvi, io ci credo e gli voglio un mondo di bene....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft