naplan ? - ora ci provo
la vedi la bilancina su ogni messaggio che noi scriviamo su a destra?
cliccaci sopra![]()
naplan ? - ora ci provo
ok fammi sapere
ti aspetto
fattofammi sapere pf
hai visto... non sei affatto una frana![]()
Dipende sempre dal maestro se l'alievo impara..... ora ti saluto devo andare a nanna - domani mi tocca ..![]()
per tempistica diciamo che l'allievo ha superato il maestro
buona nanna
e alla prossima!![]()
vedo che mi è arrivata un reputazione - grazie![]()
di nulla figurati..sono punti meritati![]()
vedo che la stanchezza avanza a giudicare dagli errori che faccio stasera - alievo----naplan-----![]()
![]()
ma sì dai, capita anche a me a volte di commettere errori...sia di giorno che di notte...
e poi qui siamo su un forum mica a scuola![]()
Hai ragione tu l`amicizia tra uomo e donna e` un po difficile anche perche il sesso forte quando la ragazza e` carina ci prova e ripprova sempre con la scusa che siamo amici,no?Originariamente Scritto da woof
Per me la vera amicizia e` priva di sesso e con molto rispetto mutuo che con il sesso a volte viene a mancare.
Amicizia tra uomo e donna...impossibile, almeno che.... lui ha qualche problema sessuale...perchè i nostri maschietti,devono sempre mettersi in discussioni sessualmente.Hanno SEMPRE bisogno di affermare che "ci sanno fare ancora"
![]()
Qualche piccola possibilità esiste con una amicizia nata in tenera età...perchè ci si vede con gli occhi di fratello e sorella.
io rimango dell'idea che l'amicizia tra uomo e donna sia una cosa molto ma molto difficile ,
solo nel caso che c'e' attrazione si puo' avere un'amicizia ma poi uno dei due vuole qualcosa in piu'
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
Originariamente Scritto da woof
io non la penso come te, woof. se c´e´ attrazione, tra uomo e donna, come puo´ esserci (solo) amicizia? l´attrazione, di per se´, porta gia´ a qualcosa in piu´ dell´amicizia.......
Originariamente Scritto da calimero45
calimero l'amicizia tra uomo e donna può esistere, basta crederci entrambi sia da un lato che dall'altro...e poi non mi piace generalizzare dicendo che i maschietti preferiscono mettersi sempre in discussione sessualmente parlando....dove sta scritto?
a volte può capitare anche il contrario che la donna si innamori dell'amico dopo un pò di tempo....o forse sono cose che succedono solo nei film?
io posso invece testimoniare una bellissima amicizia tra una un uomo e una donna...o almeno ora siamo questo ma quando ci siamo conosciuti eravamo ragazzini, si usciva in comitiva insieme..sono passati 13 anni e da allora siamo sempre stati l'uno il riferimento dell'altro/a..i ragazzi e ragazze che sono comparsi nelle nostre vite hanno sempre saputo del forte legame che ci univa e a volte sono nate nuove belle amicizie. ora io sono sposata, lui è stato il mio testimone di nozze ed è molto amico con mio marito e ne lui ne la ragazza dell'amico in questione sono gelosi del tempo che a volte ci ritagliamo x stare insieme.......è chiaro che le dinamiche sono un pò diverse rispetto ad un'amicizia donna-donna ma che devo dirvi, io ci credo e gli voglio un mondo di bene....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||