Questa discussione dal titolo Amicizia tra uomo e donna è all'interno del forum 4 chiacchiere; Amicizia tra uomo e donna, e' un vero dilemma
molte donne hanno amici uomini, possibile???
a me ...
-
-
Io ho solo due amiche donne...una è mia madre (nr.1
) e l'altra è una certa Sandrina...molto maschiaccio come carattere e matta un pelo più di me
non ci ho mai provato (anche se so che lei vorrebbe) per mantenere l'amicizia intatta e perchè lei non mi attira sessualmente
-
lo so e' dura, anche avere un'amicizia con una donna anche per quello perche' qualcuno vorrebbe qualcosa in piu'
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
-
Io come amiche donne ho una mia ex, una mia compagna delle superiori un po' strafiga e tante altre con cui vorrei provarci ma sono timido
-
Possibilissimo...per chè anche se gli maschietti hanno sempre un chiodo fisso...sono molto più leali delle amiche donne.
Sarà che i maschi hanno meno malizi...sono più diretti...e non ti fanno le paranoie come le amiche.
-

Originariamente Scritto da
calimero45
Possibilissimo...per chè anche se i maschietti hanno sempre un chiodo fisso...sono molto più leali delle amiche donne.
Sarà che i maschi hanno meno malizie...sono più diretti...e non ti fanno le paranoie come le amiche.
quoto......ma siete voi che ci portate a martellare quel chiodo...e spesso vi divertite.......ma l'esperienza insegna che l'amico......nn scopa.....gli altri si.
-
io ho un sacco di amici maschi. più di amiche sicuramente. la maggior parte di questi ragazzi probabilmente ci provano...e io, da donna, un pò ci sto 
poi ci sono quei tre o quattro ragazzi con cui ci provo io...e loro non mi calcolano...perchè magari non vogliono rovinare il rapporto che si è creato (o anche perchè io ho il ragazzo)
-

ginevra84
io ho un sacco di amici maschi. più di amiche sicuramente. la maggior parte di questi ragazzi probabilmente ci provano...e io, da donna, un pò ci sto

poi ci sono quei tre o quattro ragazzi con cui ci provo io...e loro non mi calcolano...perchè magari non vogliono rovinare il rapporto che si è creato (o anche perchè io ho il ragazzo)

Ci provi e hai il ragazzo????Brava!!
-
ma ti pare che poi ci starei? non ti hanno detto che le donne sono provocatrici di natura? bene, ora lo sai
-
-
brava cali 
e poi in questo periodo ho la tempesta ormonale...il mio ragazzo non può sopportarla da solo, devo avere delle valvole di sofgo anche su qualcunaltro 
scherzo naturalmente!
(sarà)
-
propongo il Nobel per la chimica a chi ha inventato la tempesta ormonale femminile
-

georgeclooney
propongo il Nobel per la chimica a chi ha inventato la tempesta ormonale femminile

é la prima volta che leggo un maschietto parlare bene della terribile t.o.f
-

ginevra84
brava cali

e poi in questo periodo ho la tempesta ormonale...il mio ragazzo non può sopportarla da solo, devo avere delle valvole di sofgo anche su qualcunaltro

scherzo naturalmente!
(sarà)
Ti serve un parafulmine????????? ?
-

titti65
é la prima volta che leggo un maschietto parlare bene della terribile t.o.f

Ma tittola....non per niente si chiama Georgeclooney...il nostro George,heheheheheheh
-

calimero45
se è alto moro occhi chiari volentieri
-
comunque , a me non e' mai successo fin'ora, ma penso che se c'e' l'amicizia tra uomo e donna e nessuno dei due ha interessi nell'altro a livello sessuale, allora forse l'amicizia e' vera potra' durare , ma secondo me , uomo e donna hanno un universo diverso che si incontra per conoscersi soprattutto a livello sia mentale che sessuale
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
-
Ginevra posso essere il tuo parafulmine,le caratteristiche mi si addicono.
§§-alla ricerca della felicità-§§
-
interessante, molto interessante - l'amicizia fra uomo e donna esiste -
-
l'amicizia uomo-donna
Esiste,se di diverse età,se superficiale,ma l'amicizia intima con la A maiuscola va sempre a sfociare con qualcosa di più o perlomeno ci si prova.
§§-alla ricerca della felicità-§§
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum