Questa discussione dal titolo sos matrimonio è all'interno del forum 4 chiacchiere; dopo essermi accertata della serietà di molte persone qui presenti e direi che ce ne sono molte ...
-
sos matrimonio
dopo essermi accertata della serietà di molte persone qui presenti e direi che ce ne sono molte anche speciali , ho bisogno di lanciare un urlo e dirlo a qualcuno e qua lo posso fare(spero):BASTAAAA AAA!!!!!!non ne posso più voglio lasciare mio marito. vorrei farlo adesso che ancora ci si parla(molto poco)e si ragiona nel rispetto reciproco.ho provato a farglielo capire ma........non so....... non capisce?ma che devo fare?
-
pati....brutto periodo, quando si arriva a pensare alla separazione....senza sapere molto sulla tua situaizione...se hai figli, da quanto sei sposata....o perché vuoi lasciarlo...l'unica cosa che mi viene in mente é...parlagli, di come ti senti, di quello che vuoi....
-
Titti ha ragione, per il momento io ti dico solo di ripostare il tutto su 4 chiacchiere perchè qui non è il posto adatto
-
Pati
Mi sono permesso di riportare il tuo post su 4 chiacchere, nello specifico lo trovi qui
http://www.sanihelp.it/forum/showthr...812#post366812
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum