visto sono nel pallone totale![]()
Mi permetto di postare qui un 3d che pati74 ha sbagliato ed ha scritto su regolamento e consigli. Spero di fare cosa gradita a lei e non contraria alle regole del forum
Questo è il post originale http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=13143 (sos matrimonio) ma risponderle qui sarebbe decisamente più appropiato
------------------------------------------------------------------------
dopo essermi accertata della serietà di molte persone qui presenti e direi che ce ne sono molte anche speciali , ho bisogno di lanciare un urlo e dirlo a qualcuno e qua lo posso fare(spero):BASTAAAA AAA!!!!!!non ne posso più voglio lasciare mio marito. vorrei farlo adesso che ancora ci si parla(molto poco)e si ragiona nel rispetto reciproco.ho provato a farglielo capire ma........non so....... non capisce?ma che devo fare?
visto sono nel pallone totale![]()
Comunque pati, come ti diceva titti, siamo tutti pronti a sfoderare consigli di ogni tipo, ma sarebbero più corretti se sapessimo la tua attuale situazione. Tipo appunto figli ed eventuali tuoi motivi che ti portano al voler trovare nella separazione, una soluzione allo stato attuale dei problemi che ti trovi ad affrontare con tuo marito.
by Ilbe ;)
Decisione non facile
.. assolutamente concordo.. facci sapere di piùOriginariamente Scritto da ilbe
![]()
un grazie enorme enorme.di solito sono sempre io quella che ascolta che da consigli parlare di me non mi riesce molto,pensavo che farlo in questo modo fosse più semplice ,ma..... mica tanto!!!non so da dove iniziare
puoi iniziare da cosa trovi positivo nella vostra unione..Originariamente Scritto da pati74
![]()
intanto si ,ci sono dei bambini e forse il problema è proprio questo.bisogna essere egoisti e pensare a se stessi o continuare comunque per loro ?
.. ma sopratutto dicendoci se avete o meno figli, io sono separato da 4 anni e ho una bambini, credi il fatto che ci siano o meno cambia parecchi aspetti.Originariamente Scritto da pati74
![]()
quanti bambini hai?Originariamente Scritto da pati74
![]()
bimbi piccoli? lavori?Originariamente Scritto da pati74
sei sposata da tanto?scusa le domande....
sai, quando ci sono bambini, é sempre difficile prendere una decisione, peró ricorda sempre...i binbi, capiscono, molto piú di quello che noi possiamo pensare...
c'é chi dice di esser egoista e pensare un po piu a se stessa, e cé chi dice di fare di tutto per mandare avanti la situazione, per i figli avere i 2 genitori in casa, come modello...bisogna vedere peró il clima che si crea, se é buono per loro....
sono 10 anni che sono sposata eforse è proprio l'inizio che sbagliato.
dopo pochi mesi che stavamo insieme sono rimasta incinta,ma siccome mi si erano aperte non porte ma portoni nell'ambito lavorativo fu una doccia fredda
non sapendo cosa fare ne parlai con lui ,beh!! se non avessi tenuto il bambino mi avrebbe lasciata.io morivo per lui cosa potevo fare?
e così abbiamo iniziato quetso viaggio già in 3.ma alla fine già con una sua imposizione non credi?
e ci tengo ad aggiungere con una sua imposizione e una mia rinuncia
.. restare in vita.. prosegui, ti ascoltiamo.Originariamente Scritto da pati74
.. direi un pò inposto, ma aspetto di saperne di più
sfogati, pati...scrivi qui tutto quello che per anni hai pensato.....so come ti senti, credimi....
tutto l'amore che io ho provato perlui ho sempre cercato di trasmetterlo anche a loro e forse anche esgerando,ci tengo al rispetto e soprattutto quello per i miei figli e in quanto bambini,perciò ne io ne lui abbiamo mai aperto discussioni pericolosa con loro in casa.ma noi dall'esterno a giudizio degl'altri ,assurdo,sembriamo la coppia perfetta,ma vi rendete conto?Originariamente Scritto da titti65
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||