Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: L'uomo più grasso del mondo...

1. Registrato da
    02/02/2005

L'uomo più grasso del mondo...

Modena snellisce l'uomo più grasso del mondo
    Strutture mediche non reggono suo peso
    Sarà l'ospedale di Modena a operare l'uomo più grasso del mondo. Un impegno oneroso, in tutti i sensi. Non solo perché il paziente, un messicano di 39 anni, pesa 550 chili. Anche per il budget: l'intervento costerà varie centinaia di migliaia di euro. Dovranno infatti essere riadattate tutte le strutture esistenti, non omologate per sopportare così tanta ciccia. Tutto questo per perdere 400 chili.
    Manuel Uribe Garza ha ormai archiviato da un pezzo le diete "fai da te". Per superare la sua grave obesità può ricorrere solo alla chirurgia. A organizzare l'operazione è l'ospedale di Modena, dove il professor Giancarlo De Bernardinis guida un équipe all'avanguardia in questo settore (tempo fa doveva finire sotto i ferri anche Platinette, che all'ultimo momento ci ha ripensato).
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

2. # ADS
    L'uomo più grasso del mondo...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/02/2005
    Anche Garza, comunque, avrà modo di pensarci. Prima del suo intervento, infatti, passerà del tempo. Nonostante l'esperienza in casi simili, mai si erano presentati uomini così grassi. I medici devono far fronte a problemi tecnici e strutturali come, cioè, trasportare, spostare e muovere il paziente, prima, durante e dopo l'intervento. Sul mercato non esistono attrezzature capaci di sostenere, durante la degenza, questa mole.
    Tutta la strumentazione medica, a partire dagli stessi ferri chirurgici, va quindi realizzata ex novo, e deve essere perciò valutata e certificata, come tutti i presidi medico chirurgici. Tutti passaggi che richiedono del tempo. Poi si devono stimare i costi dell'operazione e cercati enti finanziatori. Garza, che per ora vive costantemente a letto, dovrà pazientare ancora per qualche mese.
    ARTICOLO CON DUE IMMAGINI
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

4. ginevra84 Ospite
    550? ma come è possibile?

5. SP@RROW Ospite
    450 kili in meno in un colpo solo dev'essere untrauma non da poco per il fisico

6. Registrato da
    07/06/2005
    non è detto che sia dovuto alla cattiva alimentazione.. mi viene in mente una malattia

7. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    450 kili in meno in un colpo solo dev'essere untrauma non da poco per il fisico
    Infatti, sono proprio curiosa di seguire il caso quando faranno l'intervento.
    Morirà di collasso?Mha...
    Già per 10 chili si collassa.... ma penso che in questi casi ci sia una assistenza medica davvero specializzata e preparata, altrimenti non proverebbero nemmeno a fare l'inervento... almeno...
    Lo spero!

8. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da stockton
    non è detto che sia dovuto alla cattiva alimentazione.. mi viene in mente una malattia
    Anche per forza....
    Questi sono casi specificatamente patologici...

9. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Infatti, sono proprio curiosa di seguire il caso quando faranno l'intervento.
    Morirà di collasso?Mha...
    Già per 10 chili si collassa.... ma penso che in questi casi ci sia una assistenza medica davvero specializzata e preparata, altrimenti non proverebbero nemmeno a fare l'inervento... almeno...
    Lo spero!
    faranmno in più riprese infatti parlano di problemi nel muoverlo..prima e dopo l'intervento

10. SP@RROW Ospite
    sicuramente c'è una disfunzione di mezzo

11. Registrato da
    07/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Anche per forza....
    Questi sono casi specificatamente patologici...
    eh infatti.. mi sa proprio..
    chissà perchè, essendo messicano, non è andato negli stati uniti, ma è venuto in Italia..

12. bronty Ospite
    La prima cosa che faranno sara' operarlo alle gambe....e poi sicuramente ha un grande bisogno di sostegno psicologico....sparr ow...non perdera 450 kg in un colpo solo.....bisogna vedere che tipo di intervento le faranno, ma probabilmete sara' quello della riduzione di stomaco. E poi, man mano che diminuisce devono togliere la pelle in eccesso.....ci voranno parecchi anni prima che torni normale.

13. bronty Ospite
    eh infatti.. mi sa proprio..
    chissà perchè, essendo messicano, non è andato negli stati uniti, ma è venuto in Italia..
    Non e venuto in italia...ha chiesto un aiuto mondiale e l'italia e stato l'unico paese che si e offerto di aiutarlo.