Farei tornare chi troppo presto se ne è andato!
andrei in giro ad occhi spalancati ed orecchie tese, per godere dell'incredibile silenzio del mondo immobile,
guarderei per ore l'uomo della mia vita nella posizione in cui sarà, immobile, spontaneo e mi ubriacherei dei profumi del suo corpo,
passerei il tempo a guardare il sorriso di un bambino di pochi anni che gioca con il suo papà...
...ovviamente farei anche quel giochetto con gli stipendi dei parlamentari...![]()
![]()
![]()
Farei tornare chi troppo presto se ne è andato!
continuerei ad essere me stesso....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
allora......farei in modo che mi mancassero pochi esami.....
passerei in tutte le banche che mi capitano a tiro.....
farei un giro per negozi.......
andrei a fare qualcosa a chi nella vita mi ha fatto seriamente del male.....
mi assumerei in un'azienda.....anzi. ...mi ci metterei a capo.....
.......
Carino questo 3d che bella idea!!!!!Originariamente Scritto da rosina
Vediamo vediamo... prima di leggere cosa fanno gli altri voglio pensarci da solo, per non essere influenzato.
Hmmmm. Quante cose che mi vengono in mente!!! Non so proprio cosa scegliere di fare per prima cosa.
Hmmmm... un bel prelievo in banca?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo troppo scontato. Hmmmmm... sbirciare sotto le gonne delle ragazze?![]()
![]()
![]()
![]()
Nemmeno, tanto poi se non si possono muovere... beh, un'occhiatina magari ce la do, dai... quando mi ricapita.
Hmmmm... entrare al ministero degli interni per scartabellare tutti i documenti segreti, del tipo: chi ha abbatuto l'aereo a Ustica, chi ha messo bomba in piazza fontana...![]()
Beh, però poi tanto che ci faccio con tutti sti segreti, mi faccio ammazzare? Nono, meglio di no![]()
Hmmmm... ma sai che non lo so che farei, a parte la sbirciatina sotto le gonne![]()
io non so, mi va bene cosi', anche se qualche desiderio c'e', pero' va be, non bisogna dirli se no non si avverano![]()
![]()
a parte gli scherzi, mi verrebbe in mente, nel momento che tutti sono fermi, e quindi immaginerei una partita di calcio, tirerei il rigore decisivo contro la juve a fine campionato e farei vincere l'inter il suo scudetto![]()
![]()
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
farei la stessa cosa...sarebbe bello....Originariamente Scritto da rosina
![]()
"la mente è sempre vittima del cuore"
ah che ora si ferma il tempo??
vorrei essere avvisato..........![]()
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
Originariamente Scritto da rosina
Primo vado da mediaworld e faccio la spesa
Poi vado all'esselunga, e faccio la spesa
Poi vado a Zurigo a fare un prelievo
Poi vado a Genova e compro la barca
Ma mi sa che diffcilmente mi asterrei dal guardare sotto la gonna a qualche bella signora, o anche dal mettere i ceppi alle macchine dei vigili!
![]()
Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
Semmai ho avuto problemi con la polizia.
(K. Richards)
Che coacervo di minkiate
si potrebbe fare tutto, dai soldi alle gonne... dai calci alle rose... però è tutto troppo facile. il bello è quando tutti gli altri continuano a muoversi e il tempo scorre però tu sei invisibile!!! quante volte me lo sono sognato... allora si che diventa carina la cosa...![]()
Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!
se succedesse davvero...prenderei la mia macchina, farei il pieno di gasolio e di tutta la mia dolcezza e il mio amore e partirei per raggiungere il mio tesorino a firenze per riempirlo di coccole...e passare del tempo con lui..questo il primo pensiero che avrei.
Già fermare il tempo....scusi per quanto tempo?
Noi o loro?
Loro sarebbe il resto dell'umanità!
Secondo me,il tempo si ferma per qualcuno,quando sta seduto a guardare come l'umanità si agita....per lui è tempo fermo.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||