in 2 persone in casa mia beh a d solito a volte 2 al gg mapoi alla fine saranno 5/6 lavatrici...a volte anche 8/9 dipende
ciao a tutti!!!! vorrei sapere una cosa: ma voi, in media quante lavatrici fate alla settimana? io circa 3, a volte 4, e mi sento dire dal mio compagno che sono tante.
grazie!![]()
in 2 persone in casa mia beh a d solito a volte 2 al gg mapoi alla fine saranno 5/6 lavatrici...a volte anche 8/9 dipende
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
io ne faccio 2/3 a settimana...i capi più delicati li lavo a mano....poi bisogna vedere le circostanze...in inverno mio marito ha l'hobby del pallone...quindi fra allenamenti e partite ne faccio un giorno si e uno no....
"la mente è sempre vittima del cuore"
anke io lavo i capi delicati a mano.... qsi tutte le mie magliettine carucce
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
anche noi siamo 2.. e ne faccio 2/3 alla settimana
......... :)
zzarola!!!!! una vita per la lavatrice....e lo stiro!!!!Originariamente Scritto da ladymiao
si, circa anche io....se non ne ho voglia una la rimando al w.e!Originariamente Scritto da ziuccia
Una decina, e siamo in due!![]()
Bho... dipende...
in media due a settimana per le cose normali, e altre due a settimana (in media) per lenzuola e asciugamani.
Poco fa ho cambiato le tende del salotto e lavato le tende di casa... Ne avrò fatte una decina in un paio di giorni.. Per fortuna adesso con il caldo la roba si asciuga in fretta, ma poi mi manca la voglia di stirare.
![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
digli di passare da casa.....3-4 lavatrici al giorni.....Originariamente Scritto da kia80
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Io zero ...
...Originariamente Scritto da eastern
bravo...
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Guarda io già devo lavorare ... figurati se mi metto anche a fare lavatrici ... quando arrivo a casa devo assolutamente avere relax totale e riposo assoluto , fare quello che voglio senza lavorare piu ... per cui consegno le cose e le faccio fareOriginariamente Scritto da rosina
Non lavo , non stiro , non pulisco e devo dire che il letto lo faccio 1-2 volte a settimana. Minimizzo al max ogni lavoro che sia extra dal mio , io voglio stare bene nella vita ostia , mica passarla a fare il casalingo![]()
non ti cadono le mani se fai anche qualcosa in casa....cmq contento tu.....Originariamente Scritto da eastern
Lisi, è solo un ragazzo, lascia perdere ...Originariamente Scritto da lisi
si ma stamattina ho letto piu' di una sua risposta e ho il dente avvelenato...ma la smetto subito!Originariamente Scritto da rosina
1 al giorno e siamo in 3Originariamente Scritto da kia80
![]()
IO HO UN AMICO CHE HA UNA AZIENDA DI LAVATRICIOriginariamente Scritto da kia80
NE FA CIRCA 100 ALLA SETTIMANA![]()
Mark Therehaveyoubroken
Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'
Che senso avrebbe farlo se non c'è bisogno ? Se ci fosse lo fareiOriginariamente Scritto da lisi
![]()
Non mi cadono la mani ma i maroni si
a stirare
scrivo solo ogni tanto la sera , forse ti confondi .Originariamente Scritto da lisi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||