MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 100 di 100
Questa discussione dal titolo grazia a Bompressi è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da georgeclooney assolutamente non ti ho dato dell'idiota ... ho detto che io non scendo ...
    L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    assolutamente non ti ho dato dell'idiota ... ho detto che io non scendo al tuo livello mentre aspetto ancora le tue scuse perchè tu, invece, dell'idiota me l'hai proprio dato
    rileggi, rileggi fidati
    se volevo offendermi ne avevo ben ragione, hai fatto un giro di parole ma il risultato è quello, ossia mi haidato dell'idiota

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    come posso fidarmi di uno che mi dà dell'idiota?
    prima chiedi scusa e poi forse comincerò a fidarmi

L'avatar di stockton
    come posso fidarmi di uno che mi dà dell'idiota?
    prima chiedi scusa e poi forse comincerò a fidarmi
    si certo, intanto mi hai dato dell'idiota.. come posso fidarmi IO di te?

Citazione Originariamente Scritto da stockton
    si certo, intanto mi hai dato dell'idiota.. come posso fidarmi IO di te?
    puoi anche scrivere che la terra è piatta ma non per questo ciò è effettivamente vero

L'avatar di stockton
    puoi anche scrivere che la terra è piatta ma non per questo ciò è effettivamente vero
    ah si?
    ricordati che non potrai dire nulla quando qualcun altro ti dirà

che sei idiota,

da parte mia (...)
    poi pero' basta ok?

"da parte mia ....." perchè tronchi e non scrivi tutto
    ... continui a scrivere che la terra è piatta ma guarda che così non è .... tu piuttosto hai scritto:

"sempre la solita provocazione idiota.. mi sta facendo venire in mente che anche quello che le dice lo sia" ....
    .... tutti noi sbagliamo stock, perciò chiedi scusa

L'avatar di stockton
    si vabbè
    mi sembra una discussione tra bambini, io ho da fare, buon divertimento se vuoi tu prosegui pure

si vabbè
    mi sembra una discussione tra bambini, io ho da fare, buon divertimento se vuoi tu prosegui pure
    ... spesso anche noi adulti abbiamo molto da imparare dai bambini, te ne accorgerai quando ne avrai e ciò gioverà ad entrambi, perchè i bambini crescono con il tuo aiuto ma anche loro ti aiutano a crescere

paciocchina Ospite
    si vabbè
    proprio ora che son comparsa io ......antipaticissim i tutti

charlie35 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zambor
    stai forse parlando di questa discussione
    http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=9293 (Il caso Sofri)
    non è sparito niente, semplicemente la funzione "cerca nel forum" non funziona molto bene, anzi direi che funziona maluccio.
    Ottimo! Grazie.

Ecco lì c'è uun po' di materiale.

vedo che cmq anche te sei d'accordo sulla grazia a Bompressi.. per carità su Sofri possiamo discuterne ancora, ma per Bompressi la grazia non è poi cosi scandalosa
    Stockton non mi fare dire quello che non ho detto!!
    Non sono d'accordo con la scarcerazione di Bonpressi, per me chi ha ucciso in modo premeditato e per una ideologia poi è da ergastolo, punto e basta.
    Quindi questa grazia è scandalosa. La mia frase sottointendeva che peggio ancora sarà la grazia a Soffri che di carcere ne ha scontato meno di Bonpressi, ha più responsabilità, in quanto mandante e quindi capo di Bompressi e soprattutto perchè è evidentissimo che ha protezioni e tutele politiche che non si sono esaurite negli anni di piombo.
    Essere stato capo di Lotta continua equivale ad essere stato un leader politico e quindi non punibile...anche se hai ammazzato. Sei uno del Potere.. pensate gente: così ragionano quelli che ce l'hanno con i padroni!!
    Che schifo tutto questo!

L'avatar di stockton
    Citazione Originariamente Scritto da charlie35
    Stockton non mi fare dire quello che non ho detto!!
    Non sono d'accordo con la scarcerazione di Bonpressi, per me chi ha ucciso in modo premeditato e per una ideologia poi è da ergastolo, punto e basta.
    Quindi questa grazia è scandalosa. La mia frase sottointendeva che peggio ancora sarà la grazia a Soffri che di carcere ne ha scontato meno di Bonpressi, ha più responsabilità, in quanto mandante e quindi capo di Bompressi e soprattutto perchè è evidentissimo che ha protezioni e tutele politiche che non si sono esaurite negli anni di piombo.
    Essere stato capo di Lotta continua equivale ad essere stato un leader politico e quindi non punibile...anche se hai ammazzato. Sei uno del Potere.. pensate gente: così ragionano quelli che ce l'hanno con i padroni!!
    Che schifo tutto questo!
    vabbè scusa dici che è un povero disgraziato.. è facile fraintendere se non dici anche che merita di finire i suoi giorni in galera

qui cmq non si parlava di Sofri, ma di Bompressi.. che piu' di 20 anni fa ha commesso un crimine figlio dei suoi tempi.. e delle tensioni politiche.. in altri tempi (ad esempio oggi) non lo avrebbe fatto .. oltretutto secondo me ha scontato abbastanza..

L'avatar di ilbe
    ilbe non  è collegato Sani All
    vabbè scusa dici che è un povero disgraziato.. è facile fraintendere se non dici anche che merita di finire i suoi giorni in galera

qui cmq non si parlava di Sofri, ma di Bompressi.. che piu' di 20 anni fa ha commesso un crimine figlio dei suoi tempi.. e delle tensioni politiche.. in altri tempi (ad esempio oggi) non lo avrebbe fatto .. oltretutto secondo me ha scontato abbastanza..
    Bè... Non sò se lui oggi lo avrebbe rifatto, ma di gente come lui era allora, oggi purtroppo in giro qualcuno probabilmente c'è... Le nuove Brigate Rosse per esempio (che mi fà schifo solo scrivere) anno esercitato fino a poco tempo fà... E nessuno sà se sia veramente finita....
    by Ilbe ;)

L'avatar di stockton
    Citazione Originariamente Scritto da ilbe
    Bè... Non sò se lui oggi lo avrebbe rifatto, ma di gente come lui era allora, oggi purtroppo in giro qualcuno probabilmente c'è... Le nuove Brigate Rosse per esempio (che mi fà schifo solo scrivere) anno esercitato fino a poco tempo fà... E nessuno sà se sia veramente finita....
    vabbè ok.. ma sono cambiati i tempi, veramente.. negli anni 70-80 c'era veramente un grande problema politico in Italia, anche nelle fabbriche, oggi le cose sono nettamente cambiate, la Lioce o persone del genere sono rare ed isolate e comunque la maggior parte è in galera (giustamente!)..

L'avatar di aguaplano
    aguaplano non  è collegato Sani All
    ROMA, 31 MAG - Il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, ha inviato stamane al Quirinale il decreto di grazia per Ovidio Bompressi. L'ex esponente di Lotta Continua e' stato condannato con Sofri a 22 anni di carcere per l'omicidio Calabresi. Il guardasigilli ha firmato la lettera di accompagnamento del fascicolo riguardante Bompressi, disponendo cosi' la trasmissione al Colle del decreto di grazia. Spettera' ora al Presidente Napolitano decidere di concederla o meno. Ansa
    evviva sono arrivati i buonisti: ora firmano anche la grazia a degli assassini!!!! io sono contrarissimo
    A me sta cosa fa veramente schifo.
    L'omicidoo è sempre omicidio!
    Se si incominciano a mettere delle discriminanti, a dare la grazia a chi ha ucciso intenzionalmete per motivi politici, solo xchè è malato...
    L'omicdio volontario (1° grado) merita l'eragstolo = a vita.
    30 anni già sono pochi.
    E per i mandanti ei collaborazionisti, idem!
    Non ha molta importanza se ad essere stato ucciso è un barbone, un bambino di Cogne, il Comm. Calabresi o il Gen. Dalla Chiesa.
    Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
    Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da aguaplano
    A me sta cosa fa veramente schifo.
    L'omicidoo è sempre omicidio!
    Se si incominciano a mettere delle discriminanti, a dare la grazia a chi ha ucciso intenzionalmete per motivi politici, solo xchè è malato...
    Io la penso come te , in un sito in cui scrivevo ( ora non piu'!!) c'era un comunista che si definiva troskista che nel giorno di Natale inneggiava a Pol Pot dato che si considera ateo. Ma la cosa piu' triste è scoprire che questa gente giustifica l'assassinio per l'affermazione dei propri ideali ( e dicono che Il capitale di Marx lo teorizza pure) .Penso che qualsiasi tipo di estremismo faccia perdere di vista quali sono i veri valori della vita. Ammiro Charlie per la sua onesta intellettuale , ce ne fossero come te! Purtroppo viviamo in paese bellissimo ma nel quale i furbi sono sempre premiati e additati come esempi da seguire
    Ultima modifica di ilbe; 03/06/2006 alle 01:02

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    Non si capisce bene il perchè di questa corsa alla liberazione dei criminali comunisti . Non mi sembra che apporti nessun valore aggiunto per la crescita che l'Italia deve avere.

Dimenticavo però che abbiamo un presidente della repubblica comunista.

musica Ospite
    dimentichi anche che l'unica vera polemica la sta facendo la lega. gli altri non hanno poi commentato così duramente....

Un crimine (come uccidere premeditatamente un tuo simile in nome di ideologie con finalità incerte) non ha tempo, spazio e soprattutto giustificazione politica....è un crimine e basta.
    Come tale va punito senza sconti...dal momento che la Vittima di sconti non ne ha avuti.

Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    ...
    Io non ho fedi politiche...e se chi ho votato fa cazzate lo denuncio senza problemi....inoltre cose simili possono avvenire anche dall'altra parte.
    Ultima modifica di ilbe; 03/06/2006 alle 01:05

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft