Vecio sta sera sai se il Lime è aperto?
perchè so che hanno aperto il summer lime, che in sostanza è il kukujanji, ma non so se hanno chiuso l'altro
insoddisfatta dei maschi? ti capisco sai..... anche a me non piacciono...infatti preferisco di gran lunga le donneOriginariamente Scritto da veronica83
![]()
![]()
Vecio sta sera sai se il Lime è aperto?
perchè so che hanno aperto il summer lime, che in sostanza è il kukujanji, ma non so se hanno chiuso l'altro
a cavolo sei andato via....mannaggia
Lime Chiuso ...garden (schifo) Aperto
quindi mi confermi che è chiuso...Originariamente Scritto da SP@RROW
Andrò all'odissea se piove, ci sono le star degli anni 90 tipo corona, musica anni 90...me gusta
Odissea...tsè![]()
io innamorata d veronica? no no solo che se scrive lei poi io arrivo e puntualmente c sn i suoi messaggi..caso dai! cmq lo so che a te piacciono le donne!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ladymiao
non tutte
alcune
![]()
x fortuna non tutte e solo alcune...se no..cm faresti?Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ihihihihihiOriginariamente Scritto da ladymiao
....le fatalità...... ihihihihihi
![]()
ciao bella come stai?Originariamente Scritto da veronica83
bene.....sommersa dallo studio...ma bene!!!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Mi dovrei dare agli straordinariOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
eh si....così t pagano anche doppio!Originariamente Scritto da SP@RROW
![]()
Da vecchia bottegaia(anche di pub),ti dico che quella cifra è poco.Originariamente Scritto da SP@RROW
Dovresti calcollare le spese fisse....
tasse o contributi
fitti di locale
energia elettrica
prodotti che servono per trasformare in cibo,ecc.
prodotti per la pulizia,prodotti in carta(tovaglioli,ecc )
bevande si comprano ogni giorno
stipendi vostri e dipendenti.
Credimi,quella cifra come minima la devi incassare +/- in 3/4 giorni.
Ci vuole chi sa comprare frutta,verdure,pesce ,carne fresca.
Deve saper capire se questi prodotti possono sostare per un tot giorni in cella frigo.
Ci vuole molto lavoro...molti sacrifici....andare sempre d'accordo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||