Originariamente Scritto da ladymiao
io sono sicurissimo di quello che sto dicendo!
qualche sera che si è stanchi non lo so...Originariamente Scritto da ladymiao
l'altro(lui o lei) che è più fresco cucina ...altrimenti si cena fuori!
Originariamente Scritto da ladymiao
io sono sicurissimo di quello che sto dicendo!
almeno fosse così...pagherei oro x dire che sia così..... poi dipende da uomo a uomo...Originariamente Scritto da napalm_death
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
non era riferito a te..ma a quello che ha detto zorikOriginariamente Scritto da napalm_death
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Cucina di mamma=mammone=no maschio.
Calzini sporchi, polvere e piatti accatastati=no mammone=maschio doc.
Prendi il maschio doc e molla il mammone.....
ed io quello che ha detto zorik l'ho quotatoOriginariamente Scritto da ladymiao
perchè è la pura verità!
e c vuole la disinfestazione a pulire casa dopo però..ihihi!Originariamente Scritto da zorik64
c potrei fare un pensierino..ihihi!Originariamente Scritto da zorik64
![]()
![]()
Questo è un pensiero da donna .... :-) Non si può avere l'uomo femminilizzato, non mammone e maschio pure..... L'una o l'altra: polvere e maschio doc oppure il pappone del mammone :-)Originariamente Scritto da ladymiao
il tuo ragionamento fila liscio liscio... azz il mio è supeordinato....Originariamente Scritto da zorik64
M O L L A L O E Passa Al Maschio Doc..... :-)
Originariamente Scritto da zorik64
![]()
heheh e cm faccio che sn innamorata??
cmq è un consiglio che non scarto....
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||