qui in sicilia il tempo è bello, c'è il sole e l'aria è frizzante (per me è meglio rispetto al caldo)
però anche io non ho impegni![]()
Nessuna sveglia, nessun impegno…. Cosa fare?
![]()
qui in sicilia il tempo è bello, c'è il sole e l'aria è frizzante (per me è meglio rispetto al caldo)
però anche io non ho impegni![]()
A questo punto ho pulito casa, letto, riposato… cos’altro potrei fare?????![]()
![]()
mmmm tu quando sei annoiata pulisci?
io invece faccio le pulizie generale se sono nervosa
se sono inquieta mi metto anche a spostare i mobili e cambio le disposizioni di tutto
cosa potresti fare.... vediamo.... pensa a quelle cose che non hai il tempo di fare e si rimandano sempre...
ah ecco... mi è venuto in mente che ho un paio di pantaloni da accorciare....
Se mi annoio subisco la mia depressione latente, dunque anche nervosa!Originariamente Scritto da 123stella
Se le ho rimandate possono continuare ad aspettare……
Penso che tra un po leggero altre pagine del mio libro e poi dormiro qualche ora, almeno saro riposata domani per raggiungere i famigliari in Umbria e festeggiare il compleanno di mamma!
ecco si... leggere è un ottimo passatempo e poi fa viaggiare la mente
io dovevo andare in spiaggia.....ma maledizione qui è nuvoloso e fa un pò freddino per mettersi in costume....
quindi....per ora mi tocca restarmene a casetta!!! grrrrrrrrr
Ingiustizia…….. pigiamone di flanella e grandine su Roma….. chiedevo solo una giornata al mare!![]()
![]()
![]()
![]()
io pure mare!!! avevo già organizzato la spedizione ai cancelli ***** zozza... ci speravo da morire... maledetta grandine.
Quando nel domani che già fù,schiere di adepti rsiponderanno,essi uniti per destino e volontà asseriranno che non sono stati loro a cercare l'okkio,è stato l'okkio a trovarli.E tu magnifico, sussurrerai loro proclamando:Welcome to the real world!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||