embe???????????????? non ci dici niente, hai superato il corso o no?!!!!!!!!!!!!!!!! fatti trovare una sera al club che mi racconti tutto.Originariamente Scritto da cucciolo83
![]()
soche non interessera a nessuno.. ma sono tornato.. ho passato una settimana molto intensa e molto bella..!!
ciaooo
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
embe???????????????? non ci dici niente, hai superato il corso o no?!!!!!!!!!!!!!!!! fatti trovare una sera al club che mi racconti tutto.Originariamente Scritto da cucciolo83
![]()
«Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»
(Morpheus)
ciao cucciolo bentornato
il tuo rientro è ben gradito agli amici del forum![]()
allora i risultati vengono dati dopo 20gionri..via mail o via lettera perchè ci sono altri 2 corsi uguali a questoin italia..e correggono tutto insieme.. è stato molto bello..dalla mattina alle 7:30 fino alle sera si parlava solo di rugby..c'erano due ragazze una che gioca innazionale e l'altra che si era da poco ritirata,4 ragazzi di top ten(max serie italiana),4 di serie A.. fantastico..Originariamente Scritto da zambor
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(Muhammad Ali)
ciao ciao!!!
allora racconta e stata tutta teoria o anche pratica ????????Originariamente Scritto da cucciolo83
poca pratica e molta teoria.. anche a causa tempo..per me è stato meglio cosi visto che non potevo giocare..
(Muhammad Ali)
Ciao cucciolo! ben tornato!!! Io sono tornata dalla beautyfarm 1\2 ora fa >.< ufiiiiiiiiii...i miei trattamenti rilassanti....la cucina sana.....le piscine.....sigh sob.... Però ora sono qui e và già meglio![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
ciao cucciolo....spero vada tutto per il meglio....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Bentornato cucciolo....
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||