MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Mi è cascato una rondine adosso. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Sarà per questo freddo,sarà perchè gli insetti non salgono per aria,ma da noi stanno morende le rondine. ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Mi è cascato una rondine adosso.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sarà per questo freddo,sarà perchè gli insetti non salgono per aria,ma da noi stanno morende le rondine.
    Sta stendendo il bucato,e mi è cascata una rondine addosso....mezzo morto.Cambio balcone,spostandomi sul balcone della facciata...e ne trovo 1 morto.
    Vedo sulle verande di sotto,e vedo altre rondine morte.
    Non credo che è solo un fatto dalle mie parti.
    Molti anni fa era successo un altra volta...le rondine entrano nelle case,in cerca di calore.
    Qualcuno mi da notizie simile,da altre parti d'Italia?

L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All
    A me un rondone .

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    A me un rondone .
    A te un mattone metaforico,heheheheh ehe

titti65 Ospite
    ...che tristezza....sai che anche qui in portogallo quest'anno non si sono ancora viste?
    usignoli, pettirossi, allodole ecc....tantissimi passarotti che mi danno la sveglia alle 5 di mattina...ma rondini....con i loro voli rasoterra, le sterzate all'ultimo momento....i nidi fatti proprio sotto il tuo balcone...ancora niente....
    spero...che non abbia niente a che vedere con l'avian flu....

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    I rondoni che teneri!!!
    Questa è proprio la stagione... in questi giorni (dove grazie al cielo sono finalmente a casa!) me li vedo svolazzare di continuo davanti!
    E dal nido ne cadono a valanghe: 3 anni fa ne trovai uno per terra, appena caduto, e quindi ancora vivo, allora, dato che come si fa a lasciarlo lì, me lo son portato a casa, ho guardato su Internet cosa dargli e mi son messa a curarlo, fino a che qualcuno mi ha detto che a Parma c' era una signora che raccoglieva e accoglieva tutti questi rondoni, per poi insegnargli a volare e liberarli. Beh, sono andata da lei con il mio nel cestino della bici... ne aveva la casa PIENA, una scena da film di Hitchcock, e mi ha spiegato appunto che cadono dal nido e la madre di questa specie è davvero rigidissima: non li prende più per la questione dell' odore.
    Ecco, comunque, per chi lo trovasse, sono carnivori, vanno imboccati aprendogli naturalmente il beccuccio e poi per la questione del volare, lei mi ha detto che quando vedeva che iniziavano a saltellare, li portava in collina e li cacciava giù.... MAAHH....

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    stasera allora polenta con osei.. :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft