MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Non è possibile , sono sconcertato è all'interno del forum 4 chiacchiere; E' successo l'irreparabile , quello che da 2 anni e mezzo a questa parte tentavo di rifuggire. ...
    L'avatar di eastern
    eastern non  è collegato Sani All

Non è possibile , sono sconcertato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' successo l'irreparabile , quello che da 2 anni e mezzo a questa parte tentavo di rifuggire. Mi sto innamorando ... di una italiana!

E già iniziano i pensieri ...

siamo stati al mare in riviera insieme in questo ponte , lei con amiche io con amici , ma cmq stando insieme la sera.

Poi ecco che si materializza un ex fiamma che l'aveva fatta soffrire tirandosi indietro all ultimo per una storia che sembrava importante ( il tipo in questione ha qualche anno in piu di lei ed usciva da una separazione ). E l'ultima sera lei va da questo tipo , che le aveva telefonato.

Purtroppo sto sentendo e provando sensazioni che qui si erano sopite da quasi 3 anni ... e mi sa che finirà male.

Per cui ... devo assolutamente correre ai ripari e andare a Kiev il piu presto possibile. Poi magari lei sarà solo una fiammata pazzesca , ma cmq fiammata che si spegne.

Non vorrei mai dovermi trovare ad inseguire un pò una persona che ha ancora la testa ad un'altra relazione. Dopo anni celestiali non posso tornare a questo.

uff ... che malinconia. Era anche brutto al mare , a parte oggi dopo le 10.

titti65 Ospite
    evviva....eastern che finalmente pensa bene di una italiana... :-)

L'avatar di tramontobasso
    tramontobasso non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da titti65
    evviva....eastern che finalmente pensa bene di una italiana... :-)

Stupore!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di eastern
    Non c'è problema , tanto andrà a finire che non vorrà unirsi a me quindi a fine estate starò parlando di altro

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Che dirti....spero che è veramento cosi facile come dici tu.Guardi che puoi fare un giro in 80 giorni intorn'al mondo,ma quando l'amore mette radice....è dura da estirpare.Non c'è ne sono più ragazze italiane che ti piaciono?

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    Non c'è problema , tanto andrà a finire che non vorrà unirsi a me quindi a fine estate starò parlando di altro
    Nn essere cosi pessimista
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani All
    easterm tieniti le russe e lascia stare le italiane

L'avatar di eastern
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    easterm tieniti le russe e lascia stare le italiane
    perchè dici ?

L'avatar di 123stella
    perchè hai delle idee che generalizzano le ragazze italiane e quelle straniere e visto che sei tanto convinto che lloro siano migliori di noi e che per te vada meglio una di loro, allora tieniti una di loro.
    per una ragazza italiana non è bello sentire i ragionamenti che fai e se dici le cose che hai scritto qui a una ragazza che ti potrebbe interessare la faresti scappare subito.
    quindi visto il tuo modo di pensare, dovresti pensare che questa ragazza che ti piace in realtà non ti potrebbe rendere felice e che nei paesi dell'est ne troveresti di migliori.
    è meglio per te ed eviti alkle italiane di essere cornute

L'avatar di tramontobasso
    tramontobasso non  è collegato Sani All
    perchè hai delle idee che generalizzano le ragazze italiane e quelle straniere e visto che sei tanto convinto che lloro siano migliori di noi e che per te vada meglio una di loro, allora tieniti una di loro.
    per una ragazza italiana non è bello sentire i ragionamenti che fai e se dici le cose che hai scritto qui a una ragazza che ti potrebbe interessare la faresti scappare subito.
    quindi visto il tuo modo di pensare, dovresti pensare che questa ragazza che ti piace in realtà non ti potrebbe rendere felice e che nei paesi dell'est ne troveresti di migliori.
    Adoro questa donna, precisa, diretta e taglente come una lametta

L'avatar di 123stella
    grazie tramonto...
    in realtà non ho letto tutte le cose che ha scritto eastern, solo qualcosa... solo che parlo da ex cornuta... quindi... meglio che si mette con una di queste ragazze senza danneggiare noi italiane

L'avatar di eastern
    penso tu abbia ragione ...

però all'amore non si comanda

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da eastern
    penso tu abbia ragione ...

però all'amore non si comanda
    l'hai scoperto, finalmente.....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di eastern
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    l'hai scoperto, finalmente.....
    si , volevo poi dire al cuore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft