evviva....eastern che finalmente pensa bene di una italiana... :-)
E' successo l'irreparabile , quello che da 2 anni e mezzo a questa parte tentavo di rifuggire. Mi sto innamorando ... di una italiana!![]()
E già iniziano i pensieri ...
siamo stati al mare in riviera insieme in questo ponte , lei con amiche io con amici , ma cmq stando insieme la sera.
Poi ecco che si materializza un ex fiamma che l'aveva fatta soffrire tirandosi indietro all ultimo per una storia che sembrava importante ( il tipo in questione ha qualche anno in piu di lei ed usciva da una separazione ). E l'ultima sera lei va da questo tipo , che le aveva telefonato.
Purtroppo sto sentendo e provando sensazioni che qui si erano sopite da quasi 3 anni ... e mi sa che finirà male.
Per cui ... devo assolutamente correre ai ripari e andare a Kiev il piu presto possibile. Poi magari lei sarà solo una fiammata pazzesca , ma cmq fiammata che si spegne.
Non vorrei mai dovermi trovare ad inseguire un pò una persona che ha ancora la testa ad un'altra relazione. Dopo anni celestiali non posso tornare a questo.
uff ... che malinconia. Era anche brutto al mare , a parte oggi dopo le 10.
evviva....eastern che finalmente pensa bene di una italiana... :-)
Originariamente Scritto da titti65
Stupore!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è problema , tanto andrà a finire che non vorrà unirsi a me quindi a fine estate starò parlando di altro![]()
Che dirti....spero che è veramento cosi facile come dici tu.Guardi che puoi fare un giro in 80 giorni intorn'al mondo,ma quando l'amore mette radice....è dura da estirpare.Non c'è ne sono più ragazze italiane che ti piaciono?
![]()
Nn essere cosi pessimistaOriginariamente Scritto da eastern
![]()
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
easterm tieniti le russe e lascia stare le italiane
perchè dici ?Originariamente Scritto da 123stella
perchè hai delle idee che generalizzano le ragazze italiane e quelle straniere e visto che sei tanto convinto che lloro siano migliori di noi e che per te vada meglio una di loro, allora tieniti una di loro.
per una ragazza italiana non è bello sentire i ragionamenti che fai e se dici le cose che hai scritto qui a una ragazza che ti potrebbe interessare la faresti scappare subito.
quindi visto il tuo modo di pensare, dovresti pensare che questa ragazza che ti piace in realtà non ti potrebbe rendere felice e che nei paesi dell'est ne troveresti di migliori.
è meglio per te ed eviti alkle italiane di essere cornute
Adoro questa donna, precisa, diretta e taglente come una lamettaOriginariamente Scritto da 123stella
![]()
grazie tramonto...
in realtà non ho letto tutte le cose che ha scritto eastern, solo qualcosa... solo che parlo da ex cornuta... quindi... meglio che si mette con una di queste ragazze senza danneggiare noi italiane
penso tu abbia ragione ...Originariamente Scritto da 123stella
però all'amore non si comanda
l'hai scoperto, finalmente.....Originariamente Scritto da eastern
![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
si , volevo poi dire al cuoreOriginariamente Scritto da rosina
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||