rosi guarda pero' l'upload, per scaricare da emule anche quello è importante..
cmq dovrebbe essere un mega
Ho chiacchierato or ora con il 187, e ho scoperto che chi ha già Alice 4 mega, questa viene automaticamente convertita, quando ci saranno le coperture, ad Alice 20 mega, allo stesso prezzo...
Che carina.... Adesso vediamo quando ci danno il servizio!![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
rosi guarda pero' l'upload, per scaricare da emule anche quello è importante..
cmq dovrebbe essere un mega
non mi dirai che scarichi illegalmente da emule senza avere l'originale spero ... perchè così facendo EVADI i diritti d'autore e commetti un reatoOriginariamente Scritto da stockton
![]()
![]()
.....
Dal sito adsl Alice.it
Direi che non è male, no?raggiunge fino a 20 Mbps di velocità in download e fino a 384 Kbps in upload*.
* La velocità non è garantita poiché dipende dal livello di congestione della rete e del server a cui ci si collega e dalle caratteristiche della linea. Per usufruire appieno del servizio è necessario utilizzare un modem compatibile con la tecnologia ADSL 2+.
George, ricordati però che ci sono anche altre cose da scaricare, non solo con emule.
O tu scarichi solo dal caro muletto ???![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
niente ot...si parla di alice....solo quello
rosy sono sempre piacevoli le conversazioni col 187 vero?io mi ci diverto sempre un sacco
![]()
secondo me se chiami il 187 due volte di fila riesci a farti dire dagli operatori due cose completamente diverse tra di loro..Originariamente Scritto da lastupidapazza
Perchè una volta ti collegano a Roma ed una a Milano?Originariamente Scritto da stockton
![]()
confermo....purtoppoOriginariamente Scritto da stockton
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
è proprio così...Originariamente Scritto da stockton
ci sono alcuni operaroti che sono piu' bravi ed altri meno bravi.. secondo me per sapere qualcosa bisogna chiamare almeno 5-6 volte, cercando di beccare quello che ne sa qualcosa..Originariamente Scritto da SP@RROW
nooo ma perchè? certe volte mi sento sola e allora esamino le mie bollette del telefono...trovo sempre qualcosa che non va e scambio quattro parole con l'operatore del 187...si instaurano delle belle amicizie![]()
ahaah ineffetti fanno molta compagnia..!!Originariamente Scritto da lastupidapazza
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||