ah la suocera...... la mia a volte la picchierei
ma vi rendete conto che mia suocera ce l ha con me e il mio ragazzo solo perchè non vogliamo farle vedere il menu e le bomboniere?visto che vogliamo che sia una sorpresa per tutti?dice che l escludiamo ma se non le faccio vedere neanche a mia madre?!mah...anche perchp lei parla molto e quindi gli e lo dicessi lo saprebbe tutto il mondo tipo un tam-tam![]()
ah la suocera...... la mia a volte la picchierei
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Lasciala perdere, oppure coinvolgila in qualcosa, dalle un compito su cui vegliare. si sentirà importante senza farti false accuse...![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Dalle un menu sbagliatoOriginariamente Scritto da cippa
![]()
Se si potesse tappare la bocca alle suocere Ahhhh che mondo migliore che sarebbe
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a elcondor-m.Originariamente Scritto da elcondor-m
peccato..cmq t quoto alla stragrande!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
conta il pensiero caraOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
Ahhhhhhhhh le suocere.....Io sono davvero fortunata con Bronty........![]()
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
Io sono fortunato... con la suocera parlo tramite interprete!
che brava mamma che ho.....Originariamente Scritto da sexygirl
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
cippolo ci ho pensato anchio il rutto è che lei vuole proprio venire lei die per guardare ma so che invece lo vuole decidere lei è una donna che se non fai cio che ti dice si incaz. e quando gli e lo fai notare anche con le buone non lo capisce vuole smepre avere ragione..su tutto![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||