Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 101

Discussione: Segni Zodiacali

1. Registrato da
    06/04/2006

Segni Zodiacali

Che ne pensate?vi rispecchiate nel vostro segno zodiacale? io sono scorpione...

"Gli Scorpioni hanno un carattere molto complesso: sono dominati da profondi impulsi emotivi, sono pieni di risorse e hanno un forte magnetismo fisico; sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni. Sono dei passionali e il loro è senza dubbio il segno più sensuale dello zodiaco. Il loro pianeta dominante è Marte; con il loro pungiglione possono colpire a sorpresa e risultano quindi inclini alla mancanza di tatto, anche se poi rimangono sorpresi quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno.
    Lo fanno però per autodifesa e non per attaccare"
    io m c trovo eccome...sn così! forse non possessiva ma x il resto....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

2. # ADS
    Segni Zodiacali
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/06/2005
    secondo me è difficile non rivedersi nei caratteri distintivi di qualunque segno zodiacale .. se ci pensi bene, si parla di comportamenti abbastanza normali, frequenti nella maggior parte delle persone..
    se ci fosse una qualche "scienza", allora la maggior parte degli oroscopi dovrebbero dire pressappoco le stesse cose, invece se ne leggi due rischi che dicano cose completamente opposte..

con cio' non dico che non ci possa essere un fondo di verità, ma Branco sicuramente non è credibile..

4. Registrato da
    06/04/2006
    io intendevo i tratti che carattrizzano i segni odiacali..non l'oroscopo a cui effettivamente non credo...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

5. Registrato da
    07/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    io intendevo i tratti che carattrizzano i segni odiacali..non l'oroscopo a cui effettivamente non credo...
    si ok.. non mi sembra che le caratteristiche che loro ti associano siano distintive dello "scorpione" e non ad esempio del toro o del leone..
    se leggi altri due tre di queste descrizioni, secondo me ti ci ritroveresti egualmente,forse anche meglio.. invece non dovrebbe essere cosi..

per la cronaca, quello che dovrebbe contare non è il segno zodiacale, ma l'ascendente..

p.s. tanto per smentirmi.. alcune delle mie migliori amiche sono del "toro" ed è una cosa risaputa che i verginei si trovino beneproprio con i toro

6. gretel Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Che ne pensate?vi rispecchiate nel vostro segno zodiacale? io sono scorpione...

"Gli Scorpioni hanno un carattere molto complesso: sono dominati da profondi impulsi emotivi, sono pieni di risorse e hanno un forte magnetismo fisico; sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni. Sono dei passionali e il loro è senza dubbio il segno più sensuale dello zodiaco. Il loro pianeta dominante è Marte; con il loro pungiglione possono colpire a sorpresa e risultano quindi inclini alla mancanza di tatto, anche se poi rimangono sorpresi quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno.
    Lo fanno però per autodifesa e non per attaccare"
    io m c trovo eccome...sn così! forse non possessiva ma x il resto....
    05/11/67 concordo con tutto è la mia immagina

7. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da stockton
    per la cronaca, quello che dovrebbe contare non è il segno zodiacale, ma l'ascendente..

p.s. tanto per smentirmi.. alcune delle mie migliori amiche sono del "toro" ed è una cosa risaputa che i verginei si trovino beneproprio con i toro
    ehm io scorpione ascendente scorpione ecco xkè m c rispecchio forse?
    si lo sapevo che la vergine si trova bene con il toro...segni entrambe di terra

8. Registrato da
    23/06/2005
    si il mio segno mi rapprenta molto!!

TORO: testardo, passionale, affidabile, pigro,, economo, ha una memoria di ferro.
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

9. SP@RROW Ospite
    TORO

Le persone con la Luna nel segno di Venere sono interiormente stabili e solide, non si perdono in fantasie impossibili e tengono ben saldi i piedi per terra. Hanno una profonda necessità di sicurezza sia affettiva che materiale ( per loro è la stessa cosa ), senza la quale si sentono prive di una parte di sé. Sono perciò bravissime a organizzare la loro vita in vista del raggiungimento di una solida piattaforma di benessere materiale e affettivo che le appaghi emotivamente.
    Per la capacità di esaurire i bisogni primari di coloro che amano, queste persone spesso sono le colonne portanti di un intero clan familiare. La sensibilità è fortissima ed è ravvivata da questioni affettive; i cinque sensi sono stimolatissimi, specie la gola e la vista. Le Lune – Toro amano la natura, gli animali, i bambini, i piaceri della tavola e dei sensi e seguono ritmi di vita naturali e sani. Il bisogno di tranquillità interiore inoltre fa rifiutare loro qualunque forma di complicazione o angoscia. Se da una parte ciò e indice di sanità mentale, per altri versi il voler vedere solo alcuni lati delle cose rende queste persone piuttosto statiche interiormente e ne limita gli ambiti di movimento.

10. SP@RROW Ospite
    Testardiggine e mancanza di flessibilità sono le accuse che vengono rivolte più spesso dai partner alle Lune- Toro che, in realtà, temono che dare ascolto stimoli provenienti dall’esterno equivalga a intaccare irrimediabilmente le loro sicurezze. I tempi di innamoramento sono lenti: i sentimenti si radicano dentro piano piano e crescono sia in profondità che in intensità finché diventano forti e rigogliosi. Quando ama, chi ha la Luna in Toro investe molte energie nel rapporto e si aspetta che questo produca “ reddito”, esigendo dal partner un riscontro.

Io sono al 100% così garantito al limone...come pregi e difetti

11. Registrato da
    23/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW
    Testardiggine e mancanza di flessibilità sono le accuse che vengono rivolte più spesso dai partner alle Lune- Toro che, in realtà, temono che dare ascolto stimoli provenienti dall’esterno equivalga a intaccare irrimediabilmente le loro sicurezze. I tempi di innamoramento sono lenti: i sentimenti si radicano dentro piano piano e crescono sia in profondità che in intensità finché diventano forti e rigogliosi. Quando ama, chi ha la Luna in Toro investe molte energie nel rapporto e si aspetta che questo produca “ reddito”, esigendo dal partner un riscontro.

Io sono al 100% così garantito al limone...come pregi e difetti
    io avevo sintetizzato..
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

12. SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    io avevo sintetizzato..
    Ma io non ho una memoria di ferro non dimentico gli sgarbi o i bei gesti ma sono in linea di massima uno smemorato

13. Registrato da
    08/11/2005
    GEMELLINA
    E’ noto che il tuo segno è caratterizzato da una duplicità, che rende piu’ difficile l’individuazione in te, e del tuo spirito; ciò non significa che tu ne sia privo, anzi ti sarà facile scoprire che, invece proprio tu possiedi delle naturali doti di intuizione.
    Sei versatile e intelligente dotato di personali capacità d’adattamento, se non andrai dietro a piu’ pratici bisogni, scoprirai il piacere per tutto ciò che è elevato, sviluppando al piu’ alto grado il tuo naturale idealismo.
    Il tuo sarà un idealismo realistico e limpido, quindi lontano da sottigliezze mentali. Troverai con facilità la tua personale via anche in un ambito così importante, come quello della crescita interiore.
    Sei dotato di una grandissima vivacità, ma l’energia che ti permette di fare mille cose in una sola volta è certamente di tipo nervoso. Quindi sei soggetto a continui sbalzi di umore. I tuoi punti deboli sono: arti superiori, spalle e apparato respiratorio.

.....continua

14. Registrato da
    08/11/2005
    ......
    Tale fragilità corrisponde alla problematica di fondo del tuo temperamento in quanto l’aria, elemento cui appartiene il tuo segno, è il primo collegamento del nostro organismo con l’ambiente circostante. Dovresti imparare a chiederti cosa vuoi accettare dall’esterno, dagli altri, e cosa non sei disposto a dare.
    Nello Zodiaco il tuo è il primo segno d’aria, la leggerezza quindi è una tua caratteristica, di fondo e indirizza il tuo comportamento anche in amore. E’ un pregio e anche un limite.
    Un pregio perché ti permette di affrontare qualsiasi situazione affettiva in modo giocoso, senza dover però rinunciare alla lucidità di giudizio.
    Diventa un limite perché il distacco che caratterizza il tuo comportamento affettivo può generare nell’altro una sensazione di insicurezza, scatenando nell’altro un bisogno di rassicurazione che ti disturba e finisce con l’allontanarti.

e mi rispecchio parecchio!!!

15. titti65 Ospite
    scorpione.....terrib ilissima....

16. Registrato da
    02/02/2005
    chi mi racconta qualcosa del leone?
    L'ascendente non me lo sono mai ricordato, però...
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

17. Registrato da
    08/11/2005
    LEONE
    Di certo tu sai che sei il Re dello Zodiaco, e ciò rende ancora piu’ fiera la tua esistenza. Non ti manca l’intelligenza, il senso del sacrificio e della responsabilità, ma ciò che devi soprattutto
    apprendere è la via dell’umiltà, cosa assai ardua per una persona orgogliosa come te. Il leone è il simbolo della potenza, dell’autorità, e del comando.
    Molto spesso sei tentato di strafare, di esprimerti con foga eccessiva, di importi sugli altri anche quando il tuo aiuto non è richiesto. Spesso esageri, ma senza renderti conto, e dai molto spesso piu’ di quanto gli altri siano disposti a ricevere. Il tuo eccesso di attivismo e di protagonismo sarà curato dunque solo attraverso lo sviluppo della facoltà dell’ascolto e di una maggiore apertura agli altri. Tu sai irradiare forza e fiducia verso gli altri, ciò lo vivi in maniera talmente intesa che fai di tutto per risolvere i problemi altrui come se ti appartenessero. I tuoi punti deboli sono: cuore e sistema circolatorio.

18. Registrato da
    08/11/2005
    Poiché da sempre l’organo che corrisponde ai sentimenti è il cuore, proprio per questo sempre sotto violente tensioni contrastanti, può diventare la fonte dei tuoi problemi di salute. Per evitare tutto ciò dovrai cercare di correggere il tuo temperamento, di vedere le cose con piu’ razionalità e distacco, rinunciando
    un po’ all’ambizione di poter risolvere sempre tutto, ed accettare anche le sconfitte senza aspettarti sempre le lodi dagli atri. In amore sei una persona molto diretta, a volte fin troppo, anche in questo campo ami essere un dominatore. Fortunatamente sei una persona limpida, sincera
    e calorosa che la persona amata anzi di sentirsi sormontata da questa personalità, si sentirà lusingata e finirà quasi sempre col farsi travolgere dalla forza del tuo sentimento. Fai attenzione ai tuoi atteggiamenti un po’ dittatoriali perché con il tempo potresti creare non pochi problemi. Per evitare tutto ciò devi considerare un poco di piu’ il punto di vista di chi ti è accanto e
    provare almeno una volta, a cedere lo scettro del comando. Solo così potrai costruire un sano rapporto di coppia, stabile che si sarà indispensabile per una vita serena.

19. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    rosina lo puoi anche calcolare on line su alcuni siti..posso scriverlo oppure meglio d no?

20. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    rosina...sei leone come il mio papi e la mia migliore amica!!!

21. Registrato da
    30/10/2005
    veronica puoi dirmi qualcosa sull'Ariete, per favore?

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima