bello il videooooooOriginariamente Scritto da elcondor-m
che figoo il tipoooo
![]()
nooooooooo e io che avevo deciso di lasciare immediatamente il mio ragazzo per te.... buaaaaaa adessoho il cuore a pezzi..come hai potuto hhaahahahOriginariamente Scritto da elcondor-m
condor TVB
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
bello il videooooooOriginariamente Scritto da elcondor-m
che figoo il tipoooo
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ma va sciocca lo so che non lo lasceresti maiOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
mai dire mai...mai mettere la mano sul fuoco..Originariamente Scritto da elcondor-m
adesso va bene..ma se me la combina grossa...
![]()
anch'io sono dell'avviso che aveva le ***** piene della sua allegra famigliolaOriginariamente Scritto da rosina
![]()
in tal caso ti aspettoOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
![]()
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
wow...che onore!Originariamente Scritto da elcondor-m
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||