Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: regalo testimoni...

1. Registrato da
    10/11/2005

Parlando regalo testimoni...

ho un dubbio... non so che regalare ai miei 2 testimoni .. un uomo .. amico di marte e una donna .. mia madre .. voi che mi consigliate?premetto che il budget che non voglio superare è di 50 euro per tutti e due... accetto consigli!!!!
    chi mi ama mi segua.....

2. # ADS
    regalo testimoni...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/06/2006
    ma non sono loro che devono regalarti qualcosa?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

4. Registrato da
    06/04/2006
    di solito si fa una bomboniera piu "massiccia"...mi a zia aveva regalato loro una cornicie in argento con swarosky...era bellissima!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

5. Registrato da
    23/09/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cippa
    ho un dubbio... non so che regalare ai miei 2 testimoni .. un uomo .. amico di marte e una donna .. mia madre .. voi che mi consigliate?premetto che il budget che non voglio superare è di 50 euro per tutti e due... accetto consigli!!!!
    scusa cippa.....ma con 50 € con compri ad entrambi....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

6. Registrato da
    06/04/2006
    almeno 50€ a testa ci vogliono....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

7. Registrato da
    12/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    almeno 50€ a testa ci vogliono....
    minimo

8. musica Ospite
    il budget è basso quindi devi regolarti. io direi vini importanti per lui (anche uno solo ma ottimo, che potrete bere insieme per festeggiare dopo un po'), lo stesso alla mamma se apprezza o un bouquet di fiori bellissimo che potrà seccare e tenere per molto tempo. dovresti andare sul simbolico, che costa poco e seconde me, vale di più.....

9. Registrato da
    02/11/2004
    Non ti preoccupare...perchè come una seguggia vado girando quest'anno,perchè anche mio figlio,l'anno prossimo si sposa.
    Avevo già visto.....scatole di legno,tipo orientale,sarebbe un portaoggettiE 10....schiacchiera di vetro,con i pezzi anche in vetro €15,delfino in cristallo €18....piattino dipinto con portapiattino in legno €15.Ora io li ho visti in quei negozi delle mille lire.Ti fai dare la carta di regalo dorato/argentato...scegli tu....loro vendono pure i sacchetti di stoffa dove metti i confetti,e sopra il sacchetto c'è un mazzetto di fiori secchi.L'oggetto che scegli ti viene venduto nella sua scatola.Non andare negli negozi delle bomboniere....vendon o le stesse cose per 3x più cari.Almeno che ti piacciono gli oggetti della THUN.Sai che c'è il sito.
    www.thun.it
    Hanno le offerte di fine serie,che paghi molto meno....e te li spediscono pure.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. Registrato da
    27/05/2004
    50 euro !!!!!

io gli ho regalato a ciascuno un capezzale d'argento e una fotocamera digitale...ed ho speso 400 euro per testimone...e in più la bomboniera....
    "la mente è sempre vittima del cuore"

11. yanezdegomera Ospite
    All'amico di marte una lozione per i capelli e a mammina c'è sempre Villeroy e Boch da qualche parte

12. Registrato da
    10/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Non ti preoccupare...perchè come una seguggia vado girando quest'anno,perchè anche mio figlio,l'anno prossimo si sposa.
    Avevo già visto.....scatole di legno,tipo orientale,sarebbe un portaoggettiE 10....schiacchiera di vetro,con i pezzi anche in vetro €15,delfino in cristallo €18....piattino dipinto con portapiattino in legno €15.Ora io li ho visti in quei negozi delle mille lire.Ti fai dare la carta di regalo dorato/argentato...scegli tu....loro vendono pure i sacchetti di stoffa dove metti i confetti,e sopra il sacchetto c'è un mazzetto di fiori secchi.L'oggetto che scegli ti viene venduto nella sua scatola.Non andare negli negozi delle bomboniere....vendon o le stesse cose per 3x più cari.Almeno che ti piacciono gli oggetti della THUN.Sai che c'è il sito.
    www.thun.it
    Hanno le offerte di fine serie,che paghi molto meno....e te li spediscono pure.

scusa cali ma sul sito ci sono gli oggetti ma non prezzi ne spedizioni etc..
    cmq si vorrei spendere poco anche comprando una cavolata..mi sono fatta un giro nei negozi ma delle cose che dice cali ci sono ma a prezzi esorbitanti...
    chi mi ama mi segua.....

13. Registrato da
    10/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da gaia575
    50 euro !!!!!

io gli ho regalato a ciascuno un capezzale d'argento e una fotocamera digitale...ed ho speso 400 euro per testimone...e in più la bomboniera....
    perche tu sei stata esagerata io preferisco spenderli in altro tutti quei soldi invece che cosi..anche perche poi magari loro mi regalano una cavolata...
    chi mi ama mi segua.....

14. Registrato da
    02/11/2004
    scusa cali ma sul sito ci sono gli oggetti ma non prezzi ne spedizioni etc..
    cmq si vorrei spendere poco anche comprando una cavolata..mi sono fatta un giro nei negozi ma delle cose che dice cali ci sono ma a prezzi esorbitanti...
    Hai ragione...il sito è cambiato.Sono anni che non ci entro.
    Cmq,proprio stamattina ho visto di nuovo nel negozio 1000 lire,e avevano album fotografici,con sopra l'immagine di angioletti(quelli presi dalla capella Sistina nel Vaticano)costo €10.Poi aveva uno specchio con cornice di legno tipo raggi del sole,color noce€10....ha sempre altri oggetti.
    Non so dove abiti tu,perchè qui in Puglia questi negozi vanno alla grande,con questi prezzi.
    Ho visto infatti,che da mia figlia a Forli,i prezzi cambiavano di molto.
    Pensi,che per € 50,ha venduto certi orologi tutto in legno,dipinti.Dei vasi in ceramica alti almeno cm 30...bellissimi €30.
    So che noi abbiamo in zone un grossista che tratta tutta quella merce...che come è scontata viene dalla Cina.
    Ma se da noi costa poco,la stessa roba dalla Cina,in altri punti vendita in Italia le vendono molto più cari.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

15. Registrato da
    10/11/2005
    io abito in sardenga e ci sono si negozi dove la roba costa poco ma non hanno di questi articoli purtroppo
    chi mi ama mi segua.....

16. Registrato da
    10/11/2005
    ragazzi vi sembrera strano ma o speso solo 33 euro!!! per tutti e due a dire il vero ne stavo per spendere 10 euro in meno ma non mi piaceva la confezione dell oggetto..
    chi mi ama mi segua.....

17. Registrato da
    23/09/2005
    ragazzi vi sembrera strano ma o speso solo 33 euro!!! per tutti e due a dire il vero ne stavo per spendere 10 euro in meno ma non mi piaceva la confezione dell oggetto..
    cavoli ......da noi il regalo per i testomoni di solito è più costoso della bomboniera per gli invitati.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

18. Registrato da
    10/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    cavoli ......da noi il regalo per i testomoni di solito è più costoso della bomboniera per gli invitati.....
    eh ma io sono parsimoniosa!!!!
    chi mi ama mi segua.....

19. Registrato da
    02/11/2004
    eh ma io sono parsimoniosa!!!!
    Brava....vedo...cerc hi che trovi!Posso sapere cosa è,o è un segreto?

20. Registrato da
    14/03/2005
    non per dire ma mi sembra tu abbia speso un po' poco.
    in fondo i testimoni in quanto tali per la cerimonia e per il regalo agli sposi sono "costretti" a sborsare ben altre cifre, mi sembra poco carino ripagarli in questo modo.

21. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    anche da me è così...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima