Questa discussione dal titolo Reato umiliare moglie con pulizie è all'interno del forum 4 chiacchiere; Mamy non vorrei fare l’avvocato delle cause perse ma se c’è un argomento che rimane ben nascosto ...
-
Mamy non vorrei fare l’avvocato delle cause perse ma se c’è un argomento che rimane ben nascosto (per orgoglio maschile) sono gli uomini completamente sottomessi alle loro moglie. Donne che si lamentano dalla mattina alla sera, caro hai chiamato tizio, caro hai fatto questo, caro fai quest’altro….approfi ttano disgustosamente dell’amore incondizionato dei loro mariti, compagni. No, la parità dei sessi è proprio una fantasia.
-

Originariamente Scritto da
anouk Mamy non vorrei fare l’avvocato delle cause perse ma se c’è un argomento che rimane ben nascosto (per orgoglio maschile) sono gli uomini completamente sottomessi alle loro moglie. Donne che si lamentano dalla mattina alla sera, caro hai chiamato tizio, caro hai fatto questo, caro fai quest’altro….approfi ttano disgustosamente dell’amore incondizionato dei loro mariti, compagni. No, la parità dei sessi è proprio una fantasia.
Per onesta ti dico "Si hai ragione"!Non sono la maggioranza,ma esistono casi di uomini che vengono mandata a destra e manca dalle moglie.Parlo nel fare compere.Io che ho avuta bottega te lo posso confermare.Uomini che ti raccommandavano di servirli bene,altrimenti la moglie li mandava indietro a cambiare la merce.Per me questo è un totale mancanza di rispetto verso la dignità di quest'uomo!Ma sono una minoranza.
Il futuro è oggi....
-

calimero45 Per onesta ti dico "Si hai ragione"!Non sono la maggioranza,ma esistono casi di uomini che vengono mandata a destra e manca dalle moglie.Parlo nel fare compere.Io che ho avuta bottega te lo posso confermare.Uomini che ti raccommandavano di servirli bene,altrimenti la moglie li mandava indietro a cambiare la merce.Per me questo è un totale mancanza di rispetto verso la dignità di quest'uomo!Ma sono una minoranza.
Cali sono molto piu di quanto si voglia vedere, molte mie amiche si lamentano dei compagni ma non li lasciano per semplice comodità organizzativa! E non parlo solo della spesa
-

zambor Quoto e straquoto... finiamola per favore di mettere tutti nella stessa barca, vecchia e scassata. Io vado in yacht!
-
allora leggete qui.......parliamo di cose reali.....
La violenza sulle donne è parte di una cultura globale che nega alle donne pari opportunità e pari diritti e legittima la violenta appropriazione del loro corpo per gratificazione individuale o scopi politici. Milioni di donne nel mondo sono terrorizzate da violenze domestiche, schiavizzate in matrimoni forzati, comprate e vendute per alimentare il mercato della prostituzione, violentate come trofei di guerra o torturate in stato di detenzione.
-

mamy zambor...basta guardare le statistiche sulle violenze sulle donne...e quanti non vengono denunciati.....e ovvio che ognuno si parli delle proprie condizioni...la famiglia di mio marito...sono 4 maschi...tutti 4 padre padroni..incluso il suocero(il peggiore di tutti) diciamo che viviamo bene ignorando i problema vero e poi ci scandalizziamo quando vengono fuori notizie del genere

certamente le generazione nuove sono cambiate, ma la tradizione del uomo che comanda ancora non e' morta.forse al nord si sta un pochino meglio, ma credo che al sud, e ancora molto dura per tantissime donne.
Mi son gia' pentito di aver aperto il 3d. Come al solito sembra aver cambiato titolo in "Dagli al maschio b.a.s.t.a.r.d.o"
Vabbe'
-

mamy allora leggete qui.......parliamo di cose reali.....
La violenza sulle donne è parte di una cultura globale che nega alle donne pari opportunità e pari diritti e legittima la violenta appropriazione del loro corpo per gratificazione individuale o scopi politici. Milioni di donne nel mondo sono terrorizzate da violenze domestiche, schiavizzate in matrimoni forzati, comprate e vendute per alimentare il mercato della prostituzione, violentate come trofei di guerra o torturate in stato di detenzione.
Mamy nessuno lo nega ma il discorso era partito su una situazione europea e non mondiale. Certo se vogliamo ampliare il discorso alla situazione femminile nel mondo il tutto cambia entrano pero in gioco altri fattori in cui sfortunatamente della sig.ra Torinese non se ne sarebbe neanche parlato.
-
non e' dare del bastardo all uomo zar...ma comunque rimane sempre il fatto che le donne sono maltrattate...tantis simo, ancora nel 2006.e vi garantisco che anche a torino n'e e' piena.....cio non toglie che ci siano degli uomini fantastici...io stessa ne ho conosciuto uno in particolare
-
zar...io e titti siamo degli esempi lampante....dovresti riflettere e non pensare egoisticamente che tu non sei in quel modo.
-
Stamattina ho sentito in maniera più approfondita la notizia.Come al solito,i giornalisti hanno dato la notizia in modo "scandalistica".
Perchè in realtà la colpa più grave per questo marito/padrone era che non dava i soldi di sostenumento per i figlio.Il fatto che pretendeva che la moglie lavava in quella maniera il pavimento.è una della tante faccia di un stesso problema.Il tizio è un violento,e la moglie è scappata di casa col figlio,cosi come stava dai carabinieri.
Diciamo che è uno di quei casi di un superbastar+o,che si era sposata una straniera,perchè magari lo conoscevano le donne nostrane....e non se lo sposavano neanche da morto!
Zar hai ragione,il discorso iniziale si è deviato.
Se si apriva un altro thread dove si parlava della violenza domestica,allora tutto quello che abbiamo scritti,ci stavano benissimo.
Cmq ripeto...anche noi mamme abbiamo le nostre colpe...mi metto al primo posto.
Il futuro è oggi....
-

calimero45
Cmq ripeto...anche noi mamme abbiamo le nostre colpe...mi metto al primo posto.
Forse è un caso, ma mio marito (mamma di madrelingua tedesca) è tutt'altro del classico marito italiano, tutto divano e tv
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum