Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Dopo 5 anni,gli extracomunitari posso diventare italiani.

1. Registrato da
    02/11/2004

Domanda Dopo 5 anni,gli extracomunitari posso diventare italiani.

Non so quanti anni,ci vogliono nel reste dell'Europa per cambiare nazionalià,ma in Italia ora ne servono solo 5.

Chi sa perchè?,ma non credo che ci saranno le file per quell'ufficio.

Molte volte non fa integrare,malgrado l'essere divendati italiani,è il colore della pelle.

Ne sanno qualcosa,coloro che hanno addottati bimbi negri,i tratti cinesi non suscitano questo sentimento "pervenuto".

Dal sondaggi "alla buona"in atto nel sito del giornale LA REPPUBLICA risulta che gli italiani sono favorevoli al periodo dei 5 anni.

Personalmente ne sono indifferente.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

2. # ADS
    Dopo 5 anni,gli extracomunitari posso diventare italiani.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    l'ennesima chicca di questo governo di incapaci che per anni ha sparlato dei vari condoni del centro-destra a favore degli italiani e poi che fa? grazia gli assassini, libera i delinquenti e dulcis in fundo prima fa una sanatoria per la regolarizzazione degli immigrati e poi dimezza loro gli anni "per diventare italiani"...... cosa che sarebbe anche auspicabile in uno stato moderno e democratico se lo stesso fosse pienamente attrezzato con tutte le strutture per salvaguardare gli italiani natii ..... in conclusione nessuno di questi provvedimenti, probabilmente, figura nel programma elettorale...chissà come sono contenti gli elettori del centro-sinistra

4. Registrato da
    24/02/2006
    Così va benissimo....

Liberiamo i detenuti con la storia dell'indulto... diamo la cittadinanza a tutti....

Dato che ci siamo, legalizziamo la prostituzione, e facciamo anche il partito dei pedofili....

il mortadella mi sta stancando
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

5. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    l'ennesima chicca di questo governo di incapaci che per anni ha sparlato dei vari condoni del centro-destra a favore degli italiani e poi che fa? grazia gli assassini, libera i delinquenti e dulcis in fundo prima fa una sanatoria per la regolarizzazione degli immigrati e poi dimezza loro gli anni "per diventare italiani"...... cosa che sarebbe anche auspicabile in uno stato moderno e democratico se lo stesso fosse pienamente attrezzato con tutte le strutture per salvaguardare gli italiani natii ..... in conclusione nessuno di questi provvedimenti, probabilmente, figura nel programma elettorale...chissà come sono contenti gli elettori del centro-sinistra
    Il governo Brodino è tutto un fuoriprogramma.Ma che bella gente.....ora vanno felici e contenti in vacanze....dopo che hanno lavorati 3 su 7 giorni....ci vuole il riposo.Dopo le vacanze vedrai....certi crampi alla pancia per la finanziaria....prepa riamo le supposte di spasmo-cibalgina!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    16/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    legalizziamo la prostituzione,

L'unica cosa su cui sarei d'accordo.
    Riapriamo le case chiuse, e togliamole dalla strada.
    Lo stato ci guadagna, cosi' queste "libere professioniste" cominceranno anche loro a pagare le tasse, ci saranno condizioni igieniche migliori, e la smettiamo con questa crminalità che gestisce il mondo delle prostitute!"
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

7. Registrato da
    02/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Il governo è tutto un fuoriprogramma.
    E' questo che non capisco.
    Hanno fatto tutto ciò che non era in programma, cambiando in corner tutta la loro scaletta di priorità....
    Chissà ...
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

8. yanezdegomera Ospite
    Scusate ma un briciolo di analisi politica ci vuole: a chi giova la cittadinanza agli immigrati? Alla sinistra ceh per le prossime elezioni avrà una legione di persone pronte a votarli. Peccato che certa gente non vede più in la del proprio naso e non capisce che la maggior parte di extras è musulmana: se oggi gli immigrati sono il 5%, con questa sanatoria e con questo abbassamento del periodo di tempo per diventare cittadini che è un invito a venire qua arriveremo presto al 10-15% e in tempi più lunghi a un 20%. Un partito fondamentalista che raccogliesse tra il 5 e il 10% dei voti sarebbe ben presto in grado di condizionare la nostra vita. Allora saranno caz.zi grazie ai sinis****di, gente senza cultura e votata alla distruzione della nostra civiltà per rivalsa contro chi ha cestinato il comunismo.

9. russelpro Ospite
    Buongiorno, per correttezza mi presento sotto il nome di russel ma qualcuno mi ricordera' sottoforma di pinuccio.
    Ebbene si, ho votato sinistra e me ne sono parzialmente pentito nel senso che se potessi tornare indietro non andrei neppure a votare. Certo, ad aprile non nascondo di aver goduto a vedere berlusconi perdere per un voto e mezzo e tuttora ritengo sia stato un bene non avere al governo un personaggio del genere ma la sinistra che oggi e' al governo e' un impasto di tutto e il contrario di tutto. Sono un misto di comunisti, anarchici ed ex fascisti. Il governo berlusconi anch'esso fra leggi ad personam, secessionisti e fascisti non era credibile. In effetti l'italia e' divisa in due come mai in memoria storica. Forse per il bene dell'italia intera e prospettandosi un futuro sempre piu' di crisi energetica e ambientale sarebbe onesto unire le forze e formare un partito unico equamente suddiviso a destra e a sinistra.

10. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    Scusate ma un briciolo di analisi politica ci vuole: a chi giova la cittadinanza agli immigrati? Alla sinistra ceh per le prossime elezioni avrà una legione di persone pronte a votarli. Peccato che certa gente non vede più in la del proprio naso e non capisce che la maggior parte di extras è musulmana: se oggi gli immigrati sono il 5%, con questa sanatoria e con questo abbassamento del periodo di tempo per diventare cittadini che è un invito a venire qua arriveremo presto al 10-15% e in tempi più lunghi a un 20%. Un partito fondamentalista che raccogliesse tra il 5 e il 10% dei voti sarebbe ben presto in grado di condizionare la nostra vita. Allora saranno caz.zi grazie ai sinis****di, gente senza cultura e votata alla distruzione della nostra civiltà per rivalsa contro chi ha cestinato il comunismo.
    Caspita se hai ragione da vendere.Addio civiltà!Andando per quella strada ,il futuro si prospetta con le nostri nipotine "velata"....o.."burq uate".????Non sarà difficile,perchè fanno figli come conigli,i muselmani.Non sai che fa parte del loro progetto..."La multitudine,schiacci a la minoranza"!

11. musica Ospite
    se i figli non li fanno gli italiani sono benvenuti quegli degli arabi italianizzati. un paese di vecchi come l'italia dove vuoi che vada?

12. russelpro Ospite
    siamo nel 2006, e' inevitabile che l'italia si trasformi in una paese multiculturale e multietnico all'inglese. Bisogna imparare a convivere con tutti i popoli e razze altrimenti non ci smuoveremo mai dal terrore del diverso. Finche' i popoli non imparereranno la tolleranza non ci sara' mai pace sulla terra. In inghilterra mussulmani protestanti e cattolici vivono negli stessi quartieri e hanno imparato a convivere. Questo e' un paese che da' uguali opportunita' a chiunque, non importa se sei indiano pakistano o italiano, ma questa mentalita' in italia e' ancora utopia. E se nasceranno bambini da coppie miste anche in italia sara' solo un bene. Da nessuna parte e' scritto che uomo italiano deve per forza accaparrarsi una donna italiana e viceversa. La liberta' di un individuo parte anche dalla liberta' di guardare oltre i suoi confini. Liberta' significa
    anche potersi scegliere l'amore oltr'alpi o addirittura oltre oceano, perche' la restrizione e l'imposizione delle regole e proprie culture gia' esse fanno parte di una cultura oppressiva e antiliberale.

13. musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Caspita se hai ragione da vendere.Addio civiltà!Andando per quella strada ,il futuro si prospetta con le nostri nipotine "velata"....o.."burq uate".????Non sarà difficile,perchè fanno figli come conigli,i muselmani.Non sai che fa parte del loro progetto..."La multitudine,schiacci a la minoranza"!
    mi dispiace leggere proprio da te queste parole. cosa avrebbero gli occidentali in più da dover protegere? o i cristiani ripsetto ai musulmani? addio civiltà italiana 100% forse si. e dove sta il amle in questo? si all'europa ma basta che non arrivino gli extracomunitari? io ho parenti musulmani, e per fortuna dico. perchè ho avuto il piacere di conoscere il meglio di quelle civiltà, coi limiti e le virtù che hanno, come noi, esattamente. poi tanto per chiarirci hanno hanno la media di 1,5 figli per nucleo familiare, quindi qualcuno ne ha uno e altri 2. dov'è questa differenza? è gente che lavora e studia, e che vuole il meglio per i propri figli, come qui da noi. non hanno nessun burka e nessun velo in testa. ricordiamoci dell'italia dove le vedove vestono una vita in nero e dove ci sono familgie numerosissime che non hanno soldi per campare i figli ma continuano a farne prima di criticare le altre CIVILTA', non inciviltà.

14. musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da russelpro
    siamo nel 2006, e' inevitabile che l'italia si trasformi in una paese multiculturale e multietnico all'inglese. Bisogna imparare a convivere con tutti i popoli e razze altrimenti non ci smuoveremo mai dal terrore del diverso. Finche' i popoli non imparereranno la tolleranza non ci sara' mai pace sulla terra. In inghilterra mussulmani protestanti e cattolici vivono negli stessi quartieri e hanno imparato a convivere. Questo e' un paese che da' uguali opportunita' a chiunque, non importa se sei indiano pakistano o italiano, ma questa mentalita' in italia e' ancora utopia. E se nasceranno bambini da coppie miste anche in italia sara' solo un bene. Da nessuna parte e' scritto che uomo italiano deve per forza accaparrarsi una donna italiana e viceversa. La liberta' di un individuo parte anche dalla liberta' di guardare oltre i suoi confini. Liberta' significa
    anche potersi scegliere l'amore oltr'alpi o addirittura oltre oceano, perche' la restrizione e l'imposizione delle regole e proprie culture gia' esse fanno parte di una cultura oppressiva e antiliberale.
    sono assolutamente d'acordo con te.

15. yanezdegomera Ospite
    Buongiorno, per correttezza mi presento sotto il nome di russel ma qualcuno mi ricordera' sottoforma di pinuccio.
    .
    Il bastardo ritorna.

16. Registrato da
    07/12/2004
    io sono per la regolarizzazione degli immigrati onesti e che lavorano prima però di farli "diventare italiani" è giusto che lo stato si occupi delle famiglie e dei figli italiani con sussidi, strutture, ecc. come accade per esempio in francia.... inoltre, il centro sinistra, avrebbe dovuto dire in campagna elettorale che il proprio programma prevedeva, con tutta urgenza, di intervenire per italianizzare gli immigrati, fare sanatorie per quest'ultimi, amnistiare gli assassini e condonare i carcerati

17. yanezdegomera Ospite
    siamo nel 2006, e' inevitabile che l'italia si trasformi in una paese multiculturale e multietnico all'inglese..
    Io penso sia inevitabile che invece si faccia un passo indietro e si limiti al massimo l'immigrazione. Non lo prescrive il dottore il meticciato.
    In inghilterra mussulmani protestanti e cattolici vivono negli stessi quartieri e hanno imparato a convivere.
    La classica balla da raccontare al popolo bue che il posto più lontano che ha visitato è Gardaland. In realtà chi ha visitato Inghilterra e USA sa benissimo che il multiculturalismo è fallito, che la i matrimoni misti finiscono in divorzi all'80%, che i negri vivono nei ghetti come negli anni '60 e che tutto lo sforzo della sinistra è teso a distruggere la civiltà occidentale basata sul potere WASP unicamente per odio verso coloro che li hanno cancellati dalla storia.
    Liberta' significa
    Libertà significa essere padroni a casa propria. Se a te piace la ****** nera (magari a pagamento) non necessariamente ce ne devi importare a tonnellate perchè c'è ancora chi preferisce avere a che fare con gente che quando ha mal di gola non chiama lo sciamano.

18. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da musica
    poi tanto per chiarirci hanno hanno la media di 1,5 figli per nucleo familiare, quindi qualcuno ne ha uno e altri 2..
    Tu se non scrivi la tua falsità quotidiana non sei contenta: basti guardare la conigliera mediorientale dove i bambini sono talmente abbondanti che li usano come scudi umani per rendersene conto.

19. Registrato da
    28/05/2004
    Penso solamente che l'Italia non sia pronta culturalmente e socialmente a ciò....
    e poi..cosa risolve la cittadinanza dopo 5 anni?? forse è meglio fare leggi per regolamentare l'entrata!!!...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

20. Registrato da
    07/12/2004
    suvvia yanez..... musica raccoglie dati ed informazioni da rai 3 che è l'unica emissione corretta e parziale.... non provocare sempre eh!!

21. Registrato da
    02/11/2004
    Posso portare esempi dal mio paese d'origine...Amsterda m.
    Mia madre sloggio dalla suo quartiere,perchè nella sua strada di famiglie olandese ne erano rimasti appena 2.
    Mio fratello abitava in centro,e si trasferì perchè era circondato da extracommunitari.... il figlio in 1°elementari,era 1 di 3 bimbi olandesi,su una classe di 23 bambini tutti extra.Tutti con la loro cultura,con la loro lingua....
    Balle che si inseriscono...i bambini dovevano imparare a parlare olandese in più lo dovevano imparare a scrivere...c'era l'insegnante di sostegno,ma in classe non erano solo marocchini...era un misto....ci volevano più insegnanti di madrelingua.
    .

Giusto per far capire cosa succede in realtà....come è successo alla mia famiglia,o altre famiglie olandesi,vanno a vivere in qualche paesino del hinterland olandese.
    1°Perchè nei paesini gli extracomunitari non hanno diritto a una casa....in Olanda il mercato degli alloggi in fitto non è libero,è regolamentato dei vari comuni.
    In quei paesini gli extracomunitari o di origini muselmani,sarebbero pochi e isolati,in quanto preferiscono stare con la loro gente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima