Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alla fine qual era il libro sotto l'ombrellone?

1. Registrato da
    29/07/2005

Parlando Alla fine qual era il libro sotto l'ombrellone?

Dopo lunghe discussioni è possibile sapere per quale libro hai optato bella Patty dai capelli rossi?
    Il delfino curioso è sempre piu' curioso ...haha

2. # ADS
    Alla fine qual era il libro sotto l'ombrellone?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Ma ulisse,più che ombrellone,parlerei di ombrello per le vostre regioni!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    29/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Ma ulisse,più che ombrellone,parlerei di ombrello per le vostre regioni!
    haha !! hai proprio ragione !!
    sai che ho scoperto l'esistenza di un giallista famoso della tua terra.Vediamo se indovini ?Suggerimento :nel cognome c'è la particella " van"

5. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    haha !! hai proprio ragione !!
    sai che ho scoperto l'esistenza di un giallista famoso della tua terra.Vediamo se indovini ?Suggerimento :nel cognome c'è la particella " van"
    Van Huoten?C'è anche a Bari,ma è belgo!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    29/07/2005
    Robert Van Gulik

http://www.genovalibri.it/vangulik/index.htm

mi sa proprio che anche stavolta mi devi un caffé

7. Registrato da
    05/06/2006
    ciao delfino curioso
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

8. Registrato da
    29/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da lastupidapazza
    ciao delfino curioso
    ciao bella figliola , come va? Ho letto su tua madre , cio' mi addolora , tu stagli vicina ok? un abbraccio.
    Ps: sono stato la scorsa sera a casa di una coppia di amici ( hanno un bambino di neanche 2 anni ) , lei era con la canna dell'ossigeno e dovra' fare il trapianto di polmone .Non ti dico come mi sono sentito .Per non parlare di un mio ex collega di lavoro che vive solo , senza famiglia , abbandonato da piccolo dalla mamma ( e non ha mai conosciuto il babbo ) che è venuto a casa mia una sera e mi ha parlato dei suoi propositi di suicidio.Davvero la vita è sofferenza per molti e tante volte non ci si rende conto di quanto si è fortunati ad avere un po' di salute e di felicita'.

9. Registrato da
    02/11/2004
    Lapsus...nella fretta(il sudore che colava nei occhi??? )avevo letto gallerista,ecco perchè ho detto che c'è anche a Bari.Credevo che ti riferivi al gallerista d'arte che ha un nome olandese,ma è invece di origine belga.
    Cmq,mi hai dato un bel info...sai che non conosco quel scrittore,Eppure lo scrittore ha scritto il suo primo giallo nel '49.Io da bambina leggo gialli,perchè i miei erano abbonati a una biblioteca privata,dove arrivavano sempre le ultime novità.Ora mi stampo la lista(debbo andare sull'altro pc,il mio ha preso un virus o worm o come cavolo si chiama)mi da "programma errata"....
    Tu sai che adoro i gialli...e i libri che trattano il medioriente o l'india,li adoro.
    Siamo a quota 2 caffè..... Purtroppo stai lontano.

10. Registrato da
    29/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Lapsus...nella fretta(il sudore che colava nei occhi??? )avevo letto gallerista,ecco perchè ho detto che c'è anche a Bari.Credevo che ti riferivi al gallerista d'arte che ha un nome olandese,ma è invece di origine belga.
    Cmq,mi hai dato un bel info...sai che non conosco quel scrittore,Eppure lo scrittore ha scritto il suo primo giallo nel '49.Io da bambina leggo gialli,perchè i miei erano abbonati a una biblioteca privata,dove arrivavano sempre le ultime novità.Ora mi stampo la lista(debbo andare sull'altro pc,il mio ha preso un virus o worm o come cavolo si chiama)mi da "programma errata"....
    Tu sai che adoro i gialli...e i libri che trattano il medioriente o l'india,li adoro.
    Siamo a quota 2 caffè..... Purtroppo stai lontano.
    Grande Calimero , ti ricordi pure dell'altro caffè!!
    Vedrai che capitera' prima o poi l'occasione.Pensavo che lo conoscessi visto la tua passione per il giallo.Non immagini quanto sia contento di averti dato questa " dritta"

11. Registrato da
    06/04/2006
    io: cieli di zafferano di lesly locco....bellissimo. ...
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde