queste sono le ultime notizie, per me era un grande
Non credo lo facesse per soldi.
E' chiaro che se poi li faceva mica gli faceva schifo, ma non penso proprio lo facesse per soldi.
La scena con il bambino ha fatto un po' impressione anche a me, ma credo fosse del tutto sicuro di quel che faceva.
Alla fine non è morto per un morso di serpente o di coccodrillo... li conosceva troppo bene i rettili. Ma per una scodata di una razza velenosa... animale che probabilmente non conosceva bene.
queste sono le ultime notizie, per me era un grande
Ultima modifica di francyfre; 14/02/2012 alle 15:10
un video in sua memoria .................... .....
Ultima modifica di francyfre; 14/02/2012 alle 15:11
D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.
La scena con il figlio è censurabile, per il resto era un grande naturalista e un ottimo divulgatore scientifico.
Ragazzi, non avete idea su che tipo di personaggio fosse, su quanti ettari di terra abbia comprato destinandoli a "parchi" naturali. Era un grande che ha contribuito in maniera pesante a presentare l'Australia e la sua natura in un certo modo al mondo intero.
E per darvi idea anche sulla sua famiglia, hanno rifiutato i funerali di stato perche' lui era una persona semplice e non li avrebbe voluti.
Riguardo al figlio neonato...... beh, la situazione era perfettamente sotto controllo ed il pericolo era cento volte inferiore che mettere un neonato nel seggiolino/capsula della macchina e poi camminare a 130 all'ora....... magari dopo una bella cena con 3 o 4 bicchieri di rosso
Sono assolutamente d'accordo con cotto.
Steve era un grande. Ha vissuto come molti uomini hanno saputo solo sognare.
Devi dare un po' di reputazione prima di ecc. ecc.Originariamente Scritto da zar2086
Oggi ho visto il funerale in TV
La frase piu" bella l"ha detta il padre: "oggi gli animali hanno perso il loro piu" grande amico".
Ho visto anch'io al telegiornale qualche immagine del funeraleOriginariamente Scritto da cotto
![]()
sky,euronews,bbc,nbc ,cnn..tutte han fatto vedere,chi piú chi meno...
mi son commossa...ma steve é sempre stato come una persona conosciuta,per molti telespettatori..rico rdo le sue interviste nei vari programmi,sempre con alcuni dei suoi pets...
lascia un grande vuoto,non solo negli australiani,ma a tutti quellli che sognavano come lui...
mi ferisce comé morto...cé una ragione per tutto...ma io non ho trovato ancora ragione x questosolo tanta tristezza...come perder un amico..![]()
La ragione è che ha fatto una bella morte.
Veloce e indolore. E' morto con onore, si è riuscito anche a togliere il pungilione dal petto.
Onestamente non riesco ad immaginare morte migliore per lui.
Non ha sofferto il declino della vecchiaia e i suoi 40 anni circa, valgono più degli 80 di molte persone.
La sua morte ha rattristato anche me, ma forse è giusto che sia andata così. Quello che ha seminato negli anni, crescerà rigoglioso, fuori e dentro l'Australia.
Vero! Ha gia' iniziato a germogliare. Dovreste vedere cosa sta succedendo qui.
Ma sai che mi piacerebbe proprio tornare da quelle parti a fare un giretto per vedere![]()
Beh, da questo lato e' un po' diverso, ma non ha niente da invidiare. Solo distanze piu' lunghe![]()
Da questo lato intendi Western Australia?Originariamente Scritto da cotto
Esatto. Se e' la natura che cerchi, almeno un paio di settimane te le devi sparare qui.
BELLA MORTE?Originariamente Scritto da zar2086
LHA GUARDATA NEGLI OCChI..TOGLIENDOSI IL PUNGiGLIONE..Sapendo cosa anava a succedere..che angoscia....pensarci ...che incubi che ho..
Tesorino Cotto, ma io ci sono già stato in Westtern Australia.Originariamente Scritto da cotto
Perth, Pinnacles Desert... e poi la zona a Sud delle Winery e dei Giant Tingles, il tree top walk... Posti stupendi.
Non sono stato a Nord purtroppo![]()
La morte è sempre brutta, ma ci sono sicuramente morti peggiori... e poi non era tipo da spegnersi in un letto d'ospedale. E' morto nell'oceano sulla Grande Barriera davanti a Port Douglas, uno dei posti più belli del mondo.Originariamente Scritto da titti65
Tutti dobbiamo morire prima o poi, lui l'ha fatto con un gran stile.
Lui mancherà un po' a tutti quelli che seguivano i suoi programmi, ma non dobbiamo essere egoisti. Io già me lo vedo in Paradiso che rompe le ***** a San Pietro per costruire una nuova vasca per i coccodrilli![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||