MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
Questa discussione dal titolo nooooooooooooooooooo o è all'interno del forum 4 chiacchiere; Non credo lo facesse per soldi. E' chiaro che se poi li faceva mica gli faceva schifo, ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non credo lo facesse per soldi.
    E' chiaro che se poi li faceva mica gli faceva schifo, ma non penso proprio lo facesse per soldi.
    La scena con il bambino ha fatto un po' impressione anche a me, ma credo fosse del tutto sicuro di quel che faceva.
    Alla fine non è morto per un morso di serpente o di coccodrillo... li conosceva troppo bene i rettili. Ma per una scodata di una razza velenosa... animale che probabilmente non conosceva bene.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    queste sono le ultime notizie, per me era un grande
    Ultima modifica di francyfre; 14/02/2012 alle 15:10

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani All

un video in sua memoria

un video in sua memoria .................... .....
    Ultima modifica di francyfre; 14/02/2012 alle 15:11
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

yanezdegomera Ospite
    La scena con il figlio è censurabile, per il resto era un grande naturalista e un ottimo divulgatore scientifico.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Ragazzi, non avete idea su che tipo di personaggio fosse, su quanti ettari di terra abbia comprato destinandoli a "parchi" naturali. Era un grande che ha contribuito in maniera pesante a presentare l'Australia e la sua natura in un certo modo al mondo intero.
    E per darvi idea anche sulla sua famiglia, hanno rifiutato i funerali di stato perche' lui era una persona semplice e non li avrebbe voluti.
    Riguardo al figlio neonato...... beh, la situazione era perfettamente sotto controllo ed il pericolo era cento volte inferiore che mettere un neonato nel seggiolino/capsula della macchina e poi camminare a 130 all'ora....... magari dopo una bella cena con 3 o 4 bicchieri di rosso

L'avatar di zar2086
    Sono assolutamente d'accordo con cotto.
    Steve era un grande. Ha vissuto come molti uomini hanno saputo solo sognare.

L'avatar di cotto
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ha vissuto come molti uomini hanno saputo solo sognare.
    Devi dare un po' di reputazione prima di ecc. ecc.

L'avatar di cotto
    Oggi ho visto il funerale in TV

La frase piu" bella l"ha detta il padre: "oggi gli animali hanno perso il loro piu" grande amico".

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Oggi ho visto il funerale in TV

La frase piu" bella l"ha detta il padre: "oggi gli animali hanno perso il loro piu" grande amico".
    Ho visto anch'io al telegiornale qualche immagine del funerale

titti65 Ospite
    sky,euronews,bbc,nbc ,cnn..tutte han fatto vedere,chi piú chi meno...
    mi son commossa...ma steve é sempre stato come una persona conosciuta,per molti telespettatori..rico rdo le sue interviste nei vari programmi,sempre con alcuni dei suoi pets...
    lascia un grande vuoto,non solo negli australiani,ma a tutti quellli che sognavano come lui...
    mi ferisce comé morto...cé una ragione per tutto...ma io non ho trovato ancora ragione x questosolo tanta tristezza...come perder un amico..

L'avatar di zar2086
    La ragione è che ha fatto una bella morte.
    Veloce e indolore. E' morto con onore, si è riuscito anche a togliere il pungilione dal petto.
    Onestamente non riesco ad immaginare morte migliore per lui.
    Non ha sofferto il declino della vecchiaia e i suoi 40 anni circa, valgono più degli 80 di molte persone.

La sua morte ha rattristato anche me, ma forse è giusto che sia andata così. Quello che ha seminato negli anni, crescerà rigoglioso, fuori e dentro l'Australia.

L'avatar di cotto
    Vero! Ha gia' iniziato a germogliare. Dovreste vedere cosa sta succedendo qui.

L'avatar di zar2086
    Ma sai che mi piacerebbe proprio tornare da quelle parti a fare un giretto per vedere

L'avatar di cotto
    Beh, da questo lato e' un po' diverso, ma non ha niente da invidiare. Solo distanze piu' lunghe

L'avatar di zar2086
    Beh, da questo lato e' un po' diverso, ma non ha niente da invidiare. Solo distanze piu' lunghe
    Da questo lato intendi Western Australia?

L'avatar di cotto
    Esatto. Se e' la natura che cerchi, almeno un paio di settimane te le devi sparare qui.

titti65 Ospite

Faccia Arrossata

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    La ragione è che ha fatto una bella morte.
    Veloce e indolore. E' morto con onore, si è riuscito anche a togliere il pungilione dal petto.
    Onestamente non riesco ad immaginare morte migliore per lui.
    Non ha sofferto il declino della vecchiaia e i suoi 40 anni circa, valgono più degli 80 di molte persone.

La sua morte ha rattristato anche me, ma forse è giusto che sia andata così. Quello che ha seminato negli anni, crescerà rigoglioso, fuori e dentro l'Australia.
    BELLA MORTE?LHA GUARDATA NEGLI OCChI..TOGLIENDOSI IL PUNGiGLIONE..Sapendo cosa anava a succedere..che angoscia....pensarci ...che incubi che ho..

L'avatar di zar2086
    Esatto. Se e' la natura che cerchi, almeno un paio di settimane te le devi sparare qui.
    Tesorino Cotto, ma io ci sono già stato in Westtern Australia.
    Perth, Pinnacles Desert... e poi la zona a Sud delle Winery e dei Giant Tingles, il tree top walk... Posti stupendi.
    Non sono stato a Nord purtroppo

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da titti65
    BELLA MORTE?LHA GUARDATA NEGLI OCChI..TOGLIENDOSI IL PUNGiGLIONE..Sapendo cosa anava a succedere..che angoscia....pensarci ...che incubi che ho..
    La morte è sempre brutta, ma ci sono sicuramente morti peggiori... e poi non era tipo da spegnersi in un letto d'ospedale. E' morto nell'oceano sulla Grande Barriera davanti a Port Douglas, uno dei posti più belli del mondo.
    Tutti dobbiamo morire prima o poi, lui l'ha fatto con un gran stile.

Lui mancherà un po' a tutti quelli che seguivano i suoi programmi, ma non dobbiamo essere egoisti. Io già me lo vedo in Paradiso che rompe le ***** a San Pietro per costruire una nuova vasca per i coccodrilli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft