Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
Questa discussione dal titolo nooooooooooooooooooo o è all'interno del forum 4 chiacchiere; SYDNEY - Australia in lutto per la morte della star televisiva Steve Irwin, 44 anni. Noto come ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

nooooooooooooooooooo o

SYDNEY - Australia in lutto per la morte della star televisiva Steve Irwin, 44 anni. Noto come «Crocodile hunter» (cacciatore di coccodrilli), era divenuto famosissimo in Australia per le trasmissioni sugli animali in cui andava alla ricerca di animali pericolosi come serpenti, scorpioni, ragni, coccodrilli e leoni che manipolava senza paura. Le sue trasmissioni erano apparse anche alla tv italiana. Il suo aspetto giovanile nella perenne tenuta da ranger in pantaloncini corti era un'immagine familiare in Australia, tanto da diventarne una sorta di icona nazionale.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...4/irwing.shtml

mi dispiace tantissimo guardavo spesso i suoi documentari....

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof
    Questa notizia mi addolora. L'ho seguito spesso sul La7.
    Dai suoi domunetari si vedeva come amasse il suo lavoro e gli animali... anche quelli che solitamente suscitano paura o ribrezzo.

L'avatar di zar2086
    Tra l'altro ci sono anche stato in quel tratto di mare di fronte a Port Douglas

Forse, infondo, ha fatto la morte che voleva. Comunque mi dispiace.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Anch'io guardavo spesso le sue pazzie giocose con gli animali
    pericolosi... e mi chiedeve se fosse sempre tutto preparato
    o fosse reale quello che faceva.

Credo però che se Lui era davvero come appariva nei documentari,
    questo sia il modo in cui avrebbe voluto morire...non certo
    di malattia..... probabilmente avrebbe solo voluto che fosse
    un po' più in là nel tempo.

L'avatar di zar2086
    Si, credo anch'io

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    probabilmente avete ragione, ma cribbio a 44 anni proprio no!
    proprio l'altro giorno parlavo di lui e dei "suoi coccodrilli" con mia figlia
    http://canali.libero.it/affaritalian...sodapesce.html

titti65 Ospite
    ho visto la notizia su euronews....
    triste triste, guardavo le interviste che dava con jay leno, persona fantastica....e da quando conosco cotto...vedere uno mi faceva pensare all'altro.....:-((

L'avatar di condoraz
    condoraz non  è collegato Sani Expert
    Nooooooooooooooooooo ooooooooooo
    era un personaggio, lo guardavo sempre....
    giocava con i coccodrilli....spera vo sempre che qualcuno gli mangiasse un braccio
    Era così simpatico, coraggiose e tanto scemo......

Vi ricordate quella volta con i cobra sputatori? Si è beccato una decina di volte il suo veleno in faccia e sto cretino insisteva x prendere il cobra e più ci provava più veleno si beccava..... uffi......
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da elcondor-m
    Nooooooooooooooooooo ooooooooooo
    era un personaggio, lo guardavo sempre....
    giocava con i coccodrilli....spera vo sempre che qualcuno gli mangiasse un braccio
    Era così simpatico, coraggiose e tanto scemo......

Vi ricordate quella volta con i cobra sputatori? Si è beccato una decina di volte il suo veleno in faccia e sto cretino insisteva x prendere il cobra e più ci provava più veleno si beccava..... uffi......
    Si me lo ricordo
    ...la frase classica era: "questa è una delle specie più velenose di ...etc. etc. un solo morso può uccidere un toro... adesso cercherò di afferrrarlo per la coda.
    E io da casa: 'axxo fai?! Scappa pazzo fuori di testa
    Però era simpatico e si vedeva che per lui era importante stare con queste creature pericolose.

L'avatar di condoraz
    Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Si me lo ricordo
    ...la frase classica era: "questa è una delle specie più velenose di ...etc. etc. un solo morso può uccidere un toro... adesso cercherò di afferrrarlo per la coda.
    E io da casa: 'axxo fai?! Scappa pazzo fuori di testa
    Però era simpatico e si vedeva che per lui era importante stare con queste creature pericolose.
    già... ridevo come un matto quando lo riempivano di veleno, o lo mordevano.... hihihihi povero....
    E mi va a morire x una razza... almeno fosse morto x colpa di un alligatore o un serpente.... allora avrei accettato la sua morte in maniera diversa della serie "se ne è andato facendo cio che gli piaceva"

titti65 Ospite
    la vita non é giusta....una persona cosi aveva ancora tanto da dare, a tutti quanti, persona solare, meravigliosa...e invece....tutto finito in un puff....is not fair....

L'avatar di condoraz
    ne stanno parlando su radio deejay

L'avatar di zar2086
    Zartriste... secondo voi in paradiso ci sono i serpenti?
    No, sai... viste le prime pagine della Bibbia non sembra che da quelle parti godano di molte simpatie.
    Però Steve senza serpenti... hmmm mi muore un'altra volta, povera stellina.

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani Expert
    Era bravo ed era felice. Ha dato quello che doveva ed e' partito per un'altra avventura! Chissa' che combinera' ora?

Secondo me si mettera' in combutta con quell'altro fulminato di Patrick De Gayardon e ne inventeranno un'altra

Ha veramente fatto del bene all'Australia!

titti65 Ospite
    a 44 anni, hai ancora tanto da dare..non e giusto rubare una vita cosi....una persona che ha fatto tanto per molti e che aveva ancora molto da fare e dare...ripeto, riempe di profonda tristezza, un sparimento cosi prematuro...fa male al cuore....

musica Ospite
    almeno se ne è andato così come ha vissuto.... in mezzo alla natura. tra animali violenti e pericolosi. a volte mi chiedo se chi azzarda tanto nella vita non sia consapevole che prima o poi succederà qualcosa di tragico.....

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    non lo conoscevo, cmq sinceramente .... se dobbiamo parlare di questo tipo di persone
    mi è dispiaciuto molto di più per stefano d'arrigo, che volando col deltaplano ha cresciuto delle aquile che adesso vivono libere.
    questo rischiava per gioco, era un rischio fine a se stesso, allo spettacolo, addirittura hanno fatto vedere che giocava con un coccodrillo tenendo in una mano un esca e con l'altro braccio suo figlio neonato! ecco, io a uno così il bambino l'avrei tolto e l'avrei dato in affidamento.

L'avatar di gattonzola
    gattonzola non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella
    non lo conoscevo, cmq sinceramente .... se dobbiamo parlare di questo tipo di persone
    mi è dispiaciuto molto di più per stefano d'arrigo, che volando col deltaplano ha cresciuto delle aquile che adesso vivono libere.
    questo rischiava per gioco, era un rischio fine a se stesso, allo spettacolo, addirittura hanno fatto vedere che giocava con un coccodrillo tenendo in una mano un esca e con l'altro braccio suo figlio neonato! ecco, io a uno così il bambino l'avrei tolto e l'avrei dato in affidamento.
    quoto
    io mi meraviglio anche della madre che ha permesso che portasse il figlio neonatao.

L'avatar di cippa
    cippa non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da gattonzola
    quoto
    io mi meraviglio anche della madre che ha permesso che portasse il figlio neonatao.
    veramente a vedere quela scena al tg mi si è gelato il sangue ..e se per sbaglio il coccodrilo..ah non ci voglio pensare al solo pensiero che il mio futuro marito possa fare una cosa del genere con mio figlio lo uccido!!!! cmq l ho visto ogni tanto anche perche lui ogni tanto lo guardava era un pazzo...e tanto prima o poi sarebbe successo...
    chi mi ama mi segua.....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    A ME IL TIZIO ERA ANTIPATICO.Sembrava un invasato come correva da destra a sinistra,il tuffarsi tra i coccodrilli....quel signore purche di fare soldi era capace di tutto.Si parla tanto dello scandalo"animali nel circo",da parte degli animalisti...e poi fanno vedere sto tizio che sta col figlio di 1 mese a fare da bandiera ,di fronte agli coccodrilli!Con quel filmato gli potevano togliere il figlio.
    Non si sbagliano i vecchi proverbi"I soldi son dolci,ci si vende pure moglie e figli".
    Il futuro è oggi....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.