Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 121
Questa discussione dal titolo cos'é il forum per me... è all'interno del forum 4 chiacchiere; ho trovato questo forum guardando la pagina di msn, e da quel giorno non ne sono piu ...
    titti65 Ospite

cos'é il forum per me...

ho trovato questo forum guardando la pagina di msn, e da quel giorno non ne sono piu uscita...ho conosciuto subito un gruppo di persone incredibili, fantastiche davvero, che mi hanno fatto sentire subito benvenuta...col tempo ho imparato a conoscere un po gli utenti che scrivono regolarmente...ma anche a sentire acute nostalgie per gli utenti che abbandonano il forum o che non scrivono per un periodo lungo.....
    questa estate, finalmente, ho potuto conoscere 3 utenti, tutti e tre speciali e unici nel loro modo di esser miei amici, amicizia iniziata sul forum, il mezzo per tante amicizie, credo....ma che ho subito capito che non rimaneva virtuale, subito empatia e feeling di cose dette anche senza parlare....
    e oltre conoscere loro in carne e ossa, ho avuto modo di parlare al telefono con altri utenti....

titti65 Ospite
    e mi accorgo che con ogni persona con cui stabilisco un legame, mi affeziono in modo incredibile, si, lo so, direte voi, é la mancanza del contatto o dell'affetto vero che sto passando adesso a farmi parlare cosi...invece no....lo so, lo sento....se non vedo uno di voi nel forum, inizio a pensare come mai, se so di qualcuno che sta male, vorrei poter aiutare in qualche modo e invece ho sempre questa maledetta lontananza fisica che mi obbliga a ...pensare solo di vedervi ma mai potervi guardare negli occhi o abbracciarvi....
    leggo post di utenti donzelle che mi stringono il cuore, perché mi rivedo io con qualche anno di meno, e quante volte ho voglia di scrivere qualcosa, ma poi molte volte non lo faccio, perche so che nessuno, in fondo, ascolta i consigi o esperienze dei piu grandi, e forse e bene cosi, bisogna sbagliare sulla propria pelle, per farsi le ossa....
    vi prendo a cuore, un po tutti, e tutte....e a volte é ben difficile capire il vostro stato di animo nello scrivere, siete seri, scherzate, siette sarcastici.....sono ancora molto naif in questo, riesco anche a non capire se mi prendono in giro con paroline dolci o se la mano che piu di una volta nel passato mi hanno offerto era una mano amica..... hoamato, virtualmente, ho pianto, veramente, ho amici, veri del forum e per questo dico...il forum é importante per me...mi ha fatto conoscere persone uniche...

titti65 Ospite
    patty, stefania, paola, tamata, laura, rosina, jinny, pacioc, dany,valeria, dado, gretelandrea,lisi,mi rjam,rospo,hello, cotto, zar, koda,george,voi avete il mio numero di cellulare,voi siete in tanti che mi avete dato qualcosa, un sorriso, una spinta quando non riuscivo ad andare avanti,una speranza in qualcosa di meglio....grazie.... é una parola troppo piccola per poter dire tutto quello che mi passa nella testa....
    e a tutti gli altri, dell'angolo virtuale della family e a chi mi legge da tempo e manda mp o mail, grazie anche a voi, bello a volte sentirsi dire anche solo una frase di prassi, scalda il cuore nei momenti in cui piu se ne ha bisogno...
    se ho dimenticato qualcuno...chiedo scusa....

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani Advanced
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

titti65 Ospite
    ehm...traduci faccine in parole, please?

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da titti65 Visualizza Messaggio
    ehm...traduci faccine in parole, please?

..................s. s.n.m.c..........
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    ti voglio bene...e mi piacerebbe poterti stare vicino di più...ma non ne sono capace
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

titti65 Ospite
    jinny...la distanza chilometrica lo sai che non conta....
    siamo o non siamo gemelline? sappiamo quando una ha bisogno dell'altra...e anche se non ci possiamo sentire al telefono o scriverci....io so....e..grazie..

anouk Ospite
    Titti gli incontri reali e virtuali mi insegnano giornalmente che ognuno raccoglie i frutti del proprio seminato e tu sei di quelle persone che merita molto piu di quello che le possiamo dare &

L'avatar di ginevra84
    jinny...la distanza chilometrica lo sai che non conta....
    siamo o non siamo gemelline? sappiamo quando una ha bisogno dell'altra...e anche se non ci possiamo sentire al telefono o scriverci....io so....e..grazie..
    spero davvero che sia così...
    prima sistemavo la scrivania e indovina cos'ho trovato? una busta di plastica, quella che mi hai dato per portare le bottigliette di porto a casa. l'ho messa nel cassettino dei segreti insieme ai biglietti del treno di quel sabato, al bigliettino del ristorante e allo scontrino del giornale alla stazione di parma

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof
    Hai detto tutto tu, Titti
    E' molto difficile dire altro senza scadere nella retorica e rovinare quello che hai detto in modo così... vero e sentito.
    Posso solo quotarti e, come sempre, starti vicino, mia piccola dolce Titti.

titti65 Ospite
    e il galletto, lo hai messo in posto sicuro? ricorda che portafortuna..
    io gurdo la tua foto sul cell...bellissima...

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    mi hai strappato le parole di bocca raccontando come sei entrata nel forum e come ti sei affezionata agli altri utenti
    il fatto di parlare delle nostre cose, veramente capita che ci sono cose che gli amici non sanno ma gli amici forumisti si.
    cmq sbagli quando dici che a volte vorresti scrivere qualche risposta ma non lo fai perchè i consigli dei più grandi non li ascoltiamo.
    intanto perchè qua non ci sono età, non c'è status sociale, non c'è lontananza geografica,
    e poi perchè il forum deve essere popolato da voci e pensieri diversi tra loro. così si creano i dibattiti e ci si confronta.

L'avatar di ginevra84
    e il galletto, lo hai messo in posto sicuro? ricorda che portafortuna..
    io gurdo la tua foto sul cell...bellissima...
    sì sì l'ho messo nella mensolina in alto...così mi guarda da lassù

titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Titti gli incontri reali e virtuali mi insegnano giornalmente che ognuno raccoglie i frutti del proprio seminato e tu sei di quelle persone che merita molto piu di quello che le possiamo dare &
    uhm...nunu...ho seminato ben poco....2 figli che adoro, niente piu...spero di aver fatto felice le persone che mi hanno conosciuto, di aver regalato un sorriso a che ne aveva bisogno, ma di seminato, vero...non ne ho....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    titti,mi hai commossa..davvero.og gi poi sono particolarmente sensibile e credo si sia notato.so solo che oggi tu mi hai offerto la tua manina e mi hai aiutato a risollevarmi il morale.credi che lo dimentico?nono,non posso.ma questo vale per tutti voi.quando non entro spesso vi penso e penso a voi immersi nella vostra vita e in un momento,ci ritroviamo qui tutti nello stesso posto.con alcuni sono piu legata,credo sia normale,ma spesso anche da chi meno te lo aspetti fa molto piacere sentire delle paroline belle.spesso vi dico cose che nemmeno i miei amici e amiche sanno,solo perchè so che qui siete sempre pronti ad aiutare senza giudicare in partenza,si discute ma alla fine ci si aiuta.lo dico,vi ho trovato per caso e ora come ora trovo la cosa bellissima e importante.mi avete aiutata un po a crescere e a maturare nonostante sia qui da poco.mi avete teso una mano subito e questo non lo dimenticherò mai.un grazie di cuore a tutti.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di 123stella
    123stella non  è collegato Sani Advanced
    ma scherzi? ti sembra poco?
    qua hai seminato tanti sorrisi

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Titti...Ti ho conosciuto da poco...Ma abbastanza per dire con certezza che sei una persona davvero stupenda...
    Ho letto molti tuoi post... A molti non ho risposto... Ma mi sono rimasti nel cuore e li tengo come insegnamento...
    Ho imparato grazie a questo forum che si può voler davvero bene,affezionarsi e conoscere davvero anche persone che non si conoscono ed abitano km e km di distanza...
    Grazie a tutti, un bacio speciale a Titti...
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

titti65 Ospite
    ma...come tutte le cose ...cé anche il lato negativo....affezion armi alle persone e poi scoprire di aver preso un granchio...
    riporre fiducia in un utente ma non esser corrisposta,
    prendere sbandate solo perche qualcuno é simpatico con me,
    diventare gelosa di una persona perché quello che ho con quell'utente vorrei che fosse unico solo per me,,,

e poi.... vedere altre persone che passanoper lo stesso che passo io, e sentirmi impotente, volerle aiutare e non sapere come....il mondo degli affetti e sempre cosi tanto complicato, nel reale, a parole, e qui, scritto.ma non per questo meno importante....
    ci mostriamo nell'intimo davanti alle persone, prima ancora di conoscerle, diciamo le nostre cose che magari mai diremmo al nostro compagno...eppure, proprio per questo riesco a sentirmi meglio qui con voi, almeno con alcuni, che nella vita reale, con persone che mi giudicano, mi etichettano e che non mi rispettano per quello che sono o che potrei essere...

anouk Ospite
    Titti

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.