Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: x imparare l'inglese

1. Registrato da
    26/04/2006

Occhiolino x imparare l'inglese

Ehi Bimbi qualcuno di voi conosce benissimo l'inglese? e come avete fatto per impararlo? La mia idea sarebbe quella di trascorrere i prossimi 3 mesi estivi a Londra, secondo voi sono sufficienti?
    Raga comunque raccontatemi la vostra esperienza!!!!
    Vivere e lasciar vivere realizzando i propri sogni nel rispetto degli altri !!!

2. # ADS
    x imparare l'inglese
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/06/2006
    In tre mesi imparerai molto anche perchŔ l'esigenza lo renderÓ necessario fidati te lo dice una che ci Ŕ stata tante volte e che a febbraio si laurea in lingue.Imparare stando sul posto Ŕ molto pi¨ semplice anche se devi avere una buona base da cui attingere..altriment i Ŕ pi¨ difficile!! in bocca al lupo..kisses

4. Registrato da
    11/08/2006
    tu non ci crederai
    ma l'ho imparato con le canzoni dei take that.
    alle medie ho fatto francese... alle superiori mi hanno messo in una sezione di inglese. Era il periodo del boom dei take that. mi sono munita di vocabolario ed ho iniziato a tradurre le canzoni. adesso sono un asso in inglese
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

5. Registrato da
    31/01/2006
    Io l'ho studiato dalle elementari ma mai seriamente. Nelle superiori mi sono impegnato perchÚ ho dovuto dare un esame in lingua... purtroppo sono diventato un asso nello scrivere inglese ma nel parlarlo... me la cavo soltanto... Comunque credo che lo stare la aiuti, ma le lingue se non le eserciti si perdono. Quindi dovresti ascoltare, guardare o leggere l'inglese anche dopo e con continuitÓ.

6. Registrato da
    12/07/2006
    Un altro sistema Ŕ ql di guardare trasmissioni in Inglese(sky o parabola) cosý fai orecchio alla pronuncia. All'inizio non capirai niente , ma opoi va sempre meglio.
    Io ho fatto cosý con il tedesco

7. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da gattonzola Visualizza Messaggio
    Un altro sistema Ŕ ql di guardare trasmissioni in Inglese(sky o parabola) cosý fai orecchio alla pronuncia. All'inizio non capirai niente , ma opoi va sempre meglio.
    Io ho fatto cosý con il tedesco
    I canali in tedesco sono un po' pochini per˛... dopo un po' non ti annoiavi?

In inglese sono parecchi... e comunque puoi cambiare la lingua dei film e dei telefilm

8. Registrato da
    12/07/2006
    MA veramente io ne prendouna decina.
    poi il tedesco lo parlo e lo scrivo correttamente quindi trovo sempre qlsa di interessante

9. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da solaris Visualizza Messaggio
    La mia idea sarebbe quella di trascorrere i prossimi 3 mesi estivi a Londra
    Ottima idea , per imparare una lingua straniera la cosa migliore Ŕ andare all'estero. Per˛ cerca di non stare in un gruppo di connazionali, andare oltreconfine non serve a niente se poi parli in italiano.

10. Registrato da
    26/04/2006
    Grazie ragazzi per i suggerimenti... allora ho deciso parto!!! ma secondo voi mi conviene stare in un campus? A dire la veritÓ una mia amica ci Ŕ stata per 15giorni la scorsa estate ma non ha detto una parola in inglese....si Ŕ trovata con altri italiani... che devo fare li evito?

11. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Ottima idea , per imparare una lingua straniera la cosa migliore Ŕ andare all'estero. Per˛ cerca di non stare in un gruppo di connazionali, andare oltreconfine non serve a niente se poi parli in italiano.
    esatto...io sono stata un mese a londra ma parlavo sempre italiano. mi sono divertita tantissimo ma al fine di imparare la lingua Ŕ stato tutto inutile. una mia amica ci and˛ per i tre mesi estivi a lavorare...ma era in casa con due italiane e tra di loro non si mettevano certo a parlare in inglese...quindi l'esperienza fu inutile pure per lei.
    quindi armati di coraggio...quello che non ho mai avuto io...e parti da sola. informati da qua su un appartamento, magari da condividere non con un italiana e cerca un lavoro al burger king in bocca al lupo
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

12. cotto Ospite
    Ehi Bimbi qualcuno di voi conosce benissimo l'inglese? e come avete fatto per impararlo?
    Sono emigrato in Australia

13. Registrato da
    31/01/2006
    Grazie ragazzi per i suggerimenti... allora ho deciso parto!!! ma secondo voi mi conviene stare in un campus? A dire la veritÓ una mia amica ci Ŕ stata per 15giorni la scorsa estate ma non ha detto una parola in inglese....si Ŕ trovata con altri italiani... che devo fare li evito?
    Anch'io sono stato in campus (in irlanda) qualche anno fa... ti diverti un sacco ma non parli inglese neanche per sbaglio.

14. Registrato da
    12/05/2005
    io ti consiglio di andare in qualche cittÓ minore inglese... a Londra dove ti giri ti giri ci stanno tutti italiani, specialmente l'estate! io ci sono stata 3 volte e avr˛ parlato inglese mezza volta... o se no in irlanda... lý giÓ va meglio...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

15. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da koala83 Visualizza Messaggio
    io ti consiglio di andare in qualche cittÓ minore inglese... a Londra dove ti giri ti giri ci stanno tutti italiani, specialmente l'estate! io ci sono stata 3 volte e avr˛ parlato inglese mezza volta... o se no in irlanda... lý giÓ va meglio...
    Il consiglio di lavorare in un self-service Ŕ ottimo.Una amica di mia figlia,and˛ tanti anni fa,quando era ancora tradizione di andare a fare la golf presso una famiglia inglese.
    Lei impar˛ benissimo l'inglese...le Ŕ servito per il suo lavoro.PerchŔ ha lavorata per anni in una agenzia di viaggi...dove l'inglese Ŕ la prima lingua che devi parlare come l'italiano.
    Cmq,potresti cercare dei film in lingua originale....io gli ho trovati persino nei mercatini dell'usato.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

16. Registrato da
    26/04/2006
    Ragazzi io avevo pensato a un campus perchŔ Ŕ organizzato in una certa maniera: ci sono delle guide, ci sono lezioni, insomma se ce un problema s˛ a chi rivolgermi... HO PAURA AD ANDARE DA SOLA dovrei decidermi al pi¨ presto per fare la domanda .....ma mi rendo conto che un campus fa schifo !!!! non s˛ che fareeeeeee

17. Registrato da
    09/10/2005
    Ragazzi io avevo pensato a un campus perchŔ Ŕ organizzato in una certa maniera: ci sono delle guide, ci sono lezioni, insomma se ce un problema s˛ a chi rivolgermi... HO PAURA AD ANDARE DA SOLA dovrei decidermi al pi¨ presto per fare la domanda .....ma mi rendo conto che un campus fa schifo !!!! non s˛ che fareeeeeee
    Ci sono organizzazioni che per il soggiorno all'estero si appoggiano a famiglie qualificate, in cui i genitori sono insegnanti o comunque fanno lavori a contatto coi giovani e che magari hanno figli della stessa etÓ dello straniero ospitato. In questo caso avresti un ambiente familiare cui appoggiarti senza pregiudicare la possibilitÓ di procurarti amicizie per conto tuo.

18. Registrato da
    26/04/2006
    Maius grazie può essere un idea!!!!!!!!!!

19. Registrato da
    09/10/2005
    Considerato che pu˛ capitare di imbattersi in organizzazioni poco scrupolose che collaborano con famiglie poco adatte, cerca di conoscere qualche ragazzo/a che ha giÓ provato il servizio ed Ŕ rimasto soddisfatto, non fidarti soltanto delle belle parole scritte sui volantini pubblicitari.

20. Registrato da
    02/11/2004
    soleida entri nel sito www.studenti.it Ŕ un sito dove trovi un sacco di informazioni.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

21. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Considerato che pu˛ capitare di imbattersi in organizzazioni poco scrupolose che collaborano con famiglie poco adatte, cerca di conoscere qualche ragazzo/a che ha giÓ provato il servizio ed Ŕ rimasto soddisfatto, non fidarti soltanto delle belle parole scritte sui volantini pubblicitari.
    si, capita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima