Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Le "colpe" dei genitori ricadono sui figli? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Le colpe dei padri ricadono sempre sui figli?? Me lo chiedo spesso, dato che ultimamente mi sto ...
    L'avatar di mephistophelica
    mephistophelica non  è collegato Sani Young

Le "colpe" dei genitori ricadono sui figli?

Le colpe dei padri ricadono sempre sui figli?? Me lo chiedo spesso, dato che ultimamente mi sto accorgendo di come certi atteggiamenti insopportabili di mio padre, quelli che ho criticato da una vita, siano indossolubilmente parte di me...
    Ho sempre pensato che una volta grande, sapendo quanto si soffre ad avere vicino una persona intransigente e polemica, sarei stata quanto di più diverso da lui... invece piano piano i suoi attegiamenti si sono propagati nel mio midollo osseo, tanto da nn reggere gli scatti di nervoso e di ira!!

Altri si sentono affetti dai difetti dei genitori?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    io!!! anche io certe volte mi rendo conto di aver preso i peggi difetti di mio padre...quelli che ho sempre criticato e per i quali mi sono allontanata da lui. ma credo che sia normale...insomma sono il sangue del suo sangue. sto cercando cmq di controllare ogni tipo di atteggiamento che possa ricordarmi quell'uomo...quindi basta sforzarsi un attimo e capire che quello che fa lui non serve a niente
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di mephistophelica
    mephistophelica non  è collegato Sani Young
    Il problema è che spesso tali atteggiamenti si manifestano a livello inconscio...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    eh lo so lo so...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.