|
|||||||
| 4 chiacchiere Uno spazio per parlare di tutto... e non solo di salute. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Le "colpe" dei genitori ricadono sui figli?
Le colpe dei padri ricadono sempre sui figli?? Me lo chiedo spesso, dato che ultimamente mi sto accorgendo di come certi atteggiamenti insopportabili di mio padre, quelli che ho criticato da una vita, siano indossolubilmente parte di me...
Ho sempre pensato che una volta grande, sapendo quanto si soffre ad avere vicino una persona intransigente e polemica, sarei stata quanto di più diverso da lui... invece piano piano i suoi attegiamenti si sono propagati nel mio midollo osseo, tanto da nn reggere gli scatti di nervoso e di ira!! Altri si sentono affetti dai difetti dei genitori? |
|
|
||||
|
||||
|
io!!! anche io certe volte mi rendo conto di aver preso i peggi difetti di mio padre...quelli che ho sempre criticato e per i quali mi sono allontanata da lui. ma credo che sia normale...insomma sono il sangue del suo sangue. sto cercando cmq di controllare ogni tipo di atteggiamento che possa ricordarmi quell'uomo...quindi basta sforzarsi un attimo e capire che quello che fa lui non serve a niente
|
||||
|
||||
|
Il problema è che spesso tali atteggiamenti si manifestano a livello inconscio...
|
|
|
||||
|
||||
|
eh lo so lo so...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |