Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: scambiamoci trucchi per risparmiare

1. Lucianina Ospite
    Mah!
    non so se valga la pena di risparmiare su tutto
    ho appena comprato 2 tutine per la bimba dai cinesi e dopo il primo lavaggio sembrano stracci per la polvere

2. # ADS
    scambiamoci trucchi per risparmiare
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/11/2004
    Cmq,per risparmiare,esiste un altro trucco.
    Le grande aziende di abbigliamento,la cosidette grande marche,hanno lo spaccio aziendiale.
    In questo spaccio,trovi la loro roba,a poco prezzo.Nella maglieria c'è magari un bucchino.I pezzi di fine serie.Roba macchiata dal grasso delle macchine da cucire.
    Però deve essere un azienda che produce ancora in Italia!!!!

Le aziende alimentari...quelli che nei loro spacci vendono....biscotti rotti,pasta rotta,scatole cadute,non so cos'altro c'è di preciso.
    Ma mia figlia prendeva bustoni di biscotti misti,a peso,e pagava pochissimo.

Gli outlet,delle grande marche....ti vesti con roba cucito decentemente(da sarta,vedo la roba cinese che fa piangere),tessuti sani e sicuri,le scarpe firmate,fortunati coloro che portano il 36...scarpe a non finire.

Gli stockhouse...devi cercare chi compra le fine serie del anno passato!!!
    Quest ultimi sono indispensabili,sopra tutto per capi grossi(costosi)capot ti,giacche di pelle....
    La moda dura +/- 3 anni per i capi,poi vedrai che certi capi,da un anno all'altro non le metti più nessuno.

Quest'anno,grande ritorno degli shorts,in lanettina ,con cinturini di pelle e fibiette.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

4. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    Mah!
    non so se valga la pena di risparmiare su tutto
    ho appena comprato 2 tutine per la bimba dai cinesi e dopo il primo lavaggio sembrano stracci per la polvere
    Sopratutto per i bambini,io sconsiglio la roba cinese.
    Perchè,nelle stampe sulle magliette hanno trovati traccie di sostanze tossiche...idem per i ricami.Il filato per ricamare viene tinta,con questi colori che dalla Cee,sono stati messi al bando.
    Guardi le cuciture...per risparmiare fanno uso di filato di nylon...assomiglia al filo per pescare...non è tossico,ma ha un difetto....dove finisce la cucitura,la punta del filo "punge".
    Stesso filato viene usato negli reggiseni dal costo €1.50,in vendita sugli mercati.Ecco che il regiseno "ti punge".
    Quel filato è trasparente,e va su ogni colore di tessuto,ma ci sono le qualità in quei filati.
    Fanno uso da quello più a buon mercato...che è un pochetto più spesso,e perciò "punge".
    Quando compri roba in jersey,non deve essere da nuovo già "floscia",e avere l'aspetto di un filato "trasparente"... deve essere morbido,lucido,e consistente....un aspetto "compatto".
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Lucianina Ospite
    [QUOTE=calimero45;524 794]Sopratutto per i bambini,io sconsiglio la roba cinese.

dopo pochi giorni le tute hanno iniziato a perdere i pezzi
    sarebbe stato meglio prendere una sola tuta da ginnastica, ma decente
    adesso lo so

6. Registrato da
    29/09/2005
    no, le cose dei cinesi e in genere del mercato non le prendo mai. non sono mai di cotone buono anche se c'è scritto, si sente subito al tatto.
    lì vale il proverbio "spendi di più per spendere di meno" perchè conviene comprare una cosa di marca, magari scontata, ma ti dura. quelli dei cinesi li puoi buttare dopo poco.
    io per risparmio intendo spendere meno ma senza rinunciare alla qualità o fare sacrifici pazzeschi per risparmiare pochi euro l'anno.

7. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 123stella Visualizza Messaggio
    io per risparmio intendo spendere meno ma senza rinunciare alla qualità o fare sacrifici pazzeschi per risparmiare pochi euro l'anno.
    sono d'accordo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12