Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Amore - non amore - ingenuità è all'interno del forum 4 chiacchiere; e pensare che le ho anche scritto (quando pernsavo di riconquistarla!!!!!) questa frase Amore mio, ricordati che ...
    L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani Advanced

Amore - non amore - ingenuità

e pensare che le ho anche scritto (quando pernsavo di riconquistarla!!!!!) questa frase

Amore mio, ricordati che ti ho voluto bene e che tanto te ne voglio ancora.

Se non ricordi più i baci che ti ho dato, ricordati di quelli che tu hai dato a me.

Quanto si è ingenui a volte............... .....o quanto è bello a volte essere ingenui.
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani Young
    perchè continui a torturarti in questo modo?
    Se hai delle speranze, va bene... ma da quello che scrivi sembra proprio di no, quindi....chi te lo fa fare?

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani Advanced

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da stella2006 Visualizza Messaggio
    perchè continui a torturarti in questo modo?
    Se hai delle speranze, va bene... ma da quello che scrivi sembra proprio di no, quindi....chi te lo fa fare?
    Nessuna tortura ne speranze da far vivere.............. .voleva e vuole essere solo una riflessione, e un invito a riflettere, sul fatto che dell'amore che si è dato e che ci portiamo dentro non bisogna mai pentirsene, anch equando è finito.
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da dado Visualizza Messaggio
    Nessuna tortura ne speranze da far vivere.............. .voleva e vuole essere solo una riflessione, e un invito a riflettere, sul fatto che dell'amore che si è dato e che ci portiamo dentro non bisogna mai pentirsene, anch equando è finito.
    Parole sante Dado... Sono d'accordo con te
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di stella2006
    stella2006 non  è collegato Sani Young
    anch'io sono d'accordo. Se quando abbiamo dato amore, eravamo sinceri, non dobbiamo pentircene!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.