Questa discussione dal titolo Amore - non amore - ingenuità è all'interno del forum 4 chiacchiere; e pensare che le ho anche scritto (quando pernsavo di riconquistarla!!!!!) questa frase
Amore mio, ricordati che ...
-
Amore - non amore - ingenuità
e pensare che le ho anche scritto (quando pernsavo di riconquistarla!!!!!) questa frase
Amore mio, ricordati che ti ho voluto bene e che tanto te ne voglio ancora.
Se non ricordi più i baci che ti ho dato, ricordati di quelli che tu hai dato a me.
Quanto si è ingenui a volte............... .....o quanto è bello a volte essere ingenui.
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
-
perchè continui a torturarti in questo modo?
Se hai delle speranze, va bene... ma da quello che scrivi sembra proprio di no, quindi....chi te lo fa fare?
-

Originariamente Scritto da
stella2006
perchè continui a torturarti in questo modo?
Se hai delle speranze, va bene... ma da quello che scrivi sembra proprio di no, quindi....chi te lo fa fare?

Nessuna tortura ne speranze da far vivere.............. .voleva e vuole essere solo una riflessione, e un invito a riflettere, sul fatto che dell'amore che si è dato e che ci portiamo dentro non bisogna mai pentirsene, anch equando è finito.
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
-

Originariamente Scritto da
dado
Nessuna tortura ne speranze da far vivere.............. .voleva e vuole essere solo una riflessione, e un invito a riflettere, sul fatto che dell'amore che si è dato e che ci portiamo dentro non bisogna mai pentirsene, anch equando è finito.
Parole sante Dado... Sono d'accordo con te
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
anch'io sono d'accordo. Se quando abbiamo dato amore, eravamo sinceri, non dobbiamo pentircene!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum