Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Desideri per il prossimo anno.

1. Registrato da
    28/12/2005

Desideri per il prossimo anno.

Natale stà finendo. Tra poco sarà l'inizio di un nuovo anno.
    Cosa vi aspettate voi, quali sono i vostri desideri più forti.
    Personalmente il mio desiderio più grande è di vivere serenamente, con tutte le difficoltà giornaliere che la vita riserva, ma con l'animo sereno, privo dei fantasmi che mi angosciano da tempo.
    Vorrei vivere con la lucidità e la tranquillità di questo momento, che pur indotte dalla chimica-farmacologica, mi permettono di non apparire quel che non voglio essere.
    Desidero guarire da questa bestiaccia (la depressione) che mi ha preso diversi anni fa.

2. # ADS
    Desideri per il prossimo anno.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Cosa vi aspettate voi, quali sono i vostri desideri più forti.
    Personalmente il mio desiderio più grande è di vivere serenamente, con tutte le difficoltà giornaliere che la vita riserva, ma con l'animo sereno, privo dei fantasmi che mi angosciano da tempo.
    Vorrei vivere con la lucidità e la tranquillità di questo momento, che pur indotte dalla chimica-farmacologica, mi permettono di non apparire quel che non voglio essere.
    Desidero guarire da questa bestiaccia (la depressione) che mi ha preso diversi anni fa.
    Il mio desiderio per il prossimo anno è che non cambi nulla.
    Questo per me è stato un bell'anno. Spero che continui così!

4. Registrato da
    05/03/2005
    Rich, vedi come è bello leggere quello che scrivi così, con belle parole, sensate e profonde, come quando ti ho conosciuto.
    Ti auguro di continuare così perchè ho lottato per farti conoscere per quello che sei veramente e non quel mostro ribelle che ogni tanto sembri quando non sei te stesso.

5. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da fataturchina Visualizza Messaggio
    Rich, vedi come è bello leggere quello che scrivi così, con belle parole, sensate e profonde, come quando ti ho conosciuto.
    Ti auguro di continuare così perchè ho lottato per farti conoscere per quello che sei veramente e non quel mostro ribelle che ogni tanto sembri quando non sei te stesso.
    E tu fata, sai perchè ogni tanto divento un mostro.

6. Registrato da
    05/03/2005

cosa chiedo io al prossimo anno

Non chiedo niente di materiale perchè ho già tanto,forse tutto,non mi manca niente.

Vorrei solo un po' più di felicità, serenità e salute che penso siano più importanti e gratificanti di un bel gruzzoletto.

7. Registrato da
    01/04/2005
    Io non voglio chiedere nulla di materiale , ho già quello che voglio e tutta la possibilità di avere ciò che voglio.

Chiedo di avere la salute , che è sempre la cosa piu importante. Desidero trovare l'amore della mia vita

8. Registrato da
    05/06/2006
    io al contrario, avrei da chiedere anche qualcosina di materiale. ma quello che mi preme di più avere è un pò di chiarezza di idee...e di avere di nuovo una vita da 20enne...
    chissà...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

9. Registrato da
    05/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da eastern Visualizza Messaggio
    Io non voglio chiedere nulla di materiale , ho già quello che voglio e tutta la possibilità di avere ciò che voglio.

Chiedo di avere la salute , che è sempre la cosa piu importante. Desidero trovare l'amore della mia vita
    ma che fai? Mi copi? Scherzo dai , prbabilmente la pensiamo allo stesso modo.

10. Registrato da
    07/11/2006
    [QUOTE]

richarson..ferma l'attimo , qualisono i fattori di questo momento sereno?che sia naturale e o indott non importa....tutti prendiamo medicine che sostituiscono quello che il ocrpo non puo' piu' fare.o produrre e iono ci strovo differenza fra un eutirox o uno xanax--o un anticoaugulante come quell oche prende miopadre da ben 23 ani dopo la sostituzione delle valvole cardiache .....ma che lo fanno vivere bene ..forse avra qualche effetto collaterale col tempo ma chi se ne frega..intanto la vita le ha regalato altri 23 anni che col suo ottimismo quasi si dimentica di essere cardiopatico e le medicine le assorbe bene proprio perche le accetta bene e la malatti anon lo ha depresso al contrario di mia suocera ..stesso male ma non accettATO E NE FA UNA TRAGEDIA OGNI GIORNO..SE L'E' SCRITTO in fronte..io sono malata e ogni volta usa la malattia cardiaca accompagnata aipocondria per sottrarsi a tanti impegni e responsabilita'...di ce che mio padre sta meglio di lei...balle...balle ..mio padre sta bene perche' non pensa alla malattia ma al lavoro ......ed è sereno!

11. Registrato da
    07/11/2006
    Io non so se dalla depressione si guarisce ma accettarla come una delle tante cose che ci possono capitare e conviverci con le giuste cure e' un gran passo avanti che permette di non aumentarne i danni.Non credo sia una bestiaccia e se lo fosse ....si dice che alcune volte quando il nemoco e' troppo forte è meglio abbracciarlo che combatterlo, forza111l
    Un mio parente ormai di 58 anni nel 1976 , inizio' con disturbi vari, inizio' a dare la colpoa dei suoi mali sempre agli altri e fini' anche per licenziarsi intronco dalla <Fiat....non ha mai voluto ammettere di averela depressione e ora e' quasi un borderline se non fosse per i fratelli che nonostante spesso maltrattati e anche minacciati se ne prendono cura, nonostante il rischio dele sue crisi periodiche.
    Il suo male all'epoca era curabilissimo , adesso no piu'.
    Tempo fa hai detto che la paura che hai di te stesso ti frena da alcune azioni.quella non è paura.....e' semplicemente consapevolezza di te stesso e questo ti fa onore!
    Ti auguro che il periodo sereno ti duri per sempre!

12. Registrato da
    11/08/2006
    ho incontrato una persona speciale con la quale ho iniziato una storia....spero che mi stia vicino pi&#249; tempo possibile...
    e voglio laurearmi a luglio!!!!!
    voglio che rich si riprenda la sua vita bacio per te
    I'm waiting, waiting for nothing
    I'm leaving, leaving me hanging
    When did your heart go missing? :O

13. titti65 Ospite
    vorrei..uhm,egoistic amente parlando, non vorrei piu sezioni di tortura in ospedale...
    vorrei ritornare felice, aver qualcuno al lato che mi voglia bene, senza esser prepotente, egoista, geloso, possessivo, maschilista....
    insomma....salute, lavoro e felicit&#225;, per me, i miei pargolli, e tutti quelli che conosco nel forum e che ne han bisogno....
    vorrei anche vincer un po di soldini, cosi non devo accettarli dal quasi ex marito, e potrei finalmente viaggiare, sogno della mia vita....
    ecco, finita la mia parentesi da egoista.....

14. Registrato da
    06/07/2006
    Cosa vorrei dal 2007?
    Quelle piccole cose buone avute nel 2006 e se possibile un po' + di serenit&#224; per quanto riguarda l'aspetto sentimentale

15. emma2000 Ospite
    Che bello poter esprimere i propri desideri! La cosa pi&#249; brutta &#232; quando si &#232; cos&#236; gi&#249; che non si desidera nemmeno pi&#249; nulla... Allora, vorrei che la storia con il mio fidanzato si mentenesse felice come &#232; ora e magari che lui si decidesse a laurearsi, cos&#236; mi fa fare un bel bambino ... Vorrei continuare a essere serena come sono stata in questo ultimi anni, dopo tanto penare. Vorrei diventare ricca, anzi ricchissima, per non dover mai pi&#249; pensare ai soldi. Vorrei riuscire finalmente a sbrogliare certe matasse interiori e a scoprire tutti i miei arcani. Vorrei perdere i famosi 2 chili di troppo. Vorrei trovare il tempo e soprattutto la voglia per spolverare la libreria o almeno scoprire una ricetta per cucinare gli acari che allevo ...

16. Registrato da
    05/10/2006
    vorrei andare a vivere da sola col mio ragazzo..........

desidererei essere meno scorbutica con la mia famiglia......... &#232; molto difficile controllarmi ora che non prendo + farmaci.

......vorrei essere serena sempre..........
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

17. Registrato da
    06/04/2006
    vorrei solo un po piu di serenita e spensieratezza che i pensieri negativi e l'infelicit&#224; mi hanno negato.

vorrei che il rapporto con il mio ragazzo fosse piu sereno,questi giorni passati con lui sono stati felici..beh vorrei che fossero sempre cos&#236;.

vorrei essere meno aggressiva con chi non lo merita e sprattutto vorrei avere un bellisismo rapporto con mio padre che ultimamente &#232; stato peggio.

solo e soltanto serenit&#224; e felicit&#224; senza negativit&#224;...ma &#232; una cosa grossa cio che ho appena chiesto
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

18. Registrato da
    28/12/2005
    Un mio desiderio per il 2007?
    Scendere sotto i 2' e 7" al MUGELLO!
    Sono stato ammesso al corso racing della Ducati per la pista del Mugello, che si terrà in Aprile, OLE'!
    Ducati 1098, 160 cv di potenza, 295 km/ora, tutta gratis by casa e giri a volontà!
    Pieghe da pippe, ginocchi che toccano terrà, un goduria indescrivibile.
    Unico limite imposto. Scendere sotto quel limite per poter accedere al corso master.
    Lo scorso anno girai in 2' e 8". Tempone per un 46enne.
    Mediamente la gente gira in 2' e 17/18".
    O la và, o la spacca!
    Venite a vedermi?

19. tonfo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    vorrei solo un po piu di serenita e spensieratezza che i pensieri negativi e l'infelicità mi hanno negato.
    vorrei che il rapporto con il mio ragazzo fosse piu sereno,questi giorni passati con lui sono stati felici..beh vorrei che fossero sempre così.
    vorrei essere meno aggressiva con chi non lo merita e sprattutto vorrei avere un bellisismo rapporto con mio padre che ultimamente è stato peggio.
    solo e soltanto serenità e felicità senza negatività...ma è una cosa grossa cio che ho appena chiesto
    Ricordati queste parole nei momenti tristi che ognuno porta dentro di se. Pensare positivo senza essere prevenuti nei confronti degli altri aiuta a raggiungere la serenità.
    Pensa alla buonafede delle persone e quasi tutte le cose si aggiustano.
    In genere si soffre perchè si crede errando che gli altri ce l'abbiano con noi. Quasi mai è così. E più facile che sbaglino e ti feriscano senza neppure esserne consapevoli.
    Dai sempre un'altra possibilità.
    baci

20. Registrato da
    06/04/2006
    Citazione Originariamente Scritto da tonfo Visualizza Messaggio
    Ricordati queste parole nei momenti tristi che ognuno porta dentro di se. Pensare positivo senza essere prevenuti nei confronti degli altri aiuta a raggiungere la serenità.
    Pensa alla buonafede delle persone e quasi tutte le cose si aggiustano.
    In genere si soffre perchè si crede errando che gli altri ce l'abbiano con noi. Quasi mai è così. E più facile che sbaglino e ti feriscano senza neppure esserne consapevoli.
    Dai sempre un'altra possibilità.
    baci
    grazie tesoro
    nelle tue parole c'è una filosofia di comportamente che dovrei imparare a mettere in pratica,ma che spesso il mio carattere un po scontroso nn me lo permette.
    i miei sbalzi d'umore ovviamente interferiscono in questo "progetto" di miglioramenti di me stessa
    tutti per te
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

21. Registrato da
    09/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio

..chiedo innanzitutto che lassù dia un'occhiata alla mia salute,magari facendomi stare bene (per dirla breve,basta con malori,ansia e incidenti stradali!!ehehehhe) così rimango ancora intera per altri anni ..poi che l'amore sia più fortunato (e io più convinta!) e che il passato resti alle spalle ossia nel 2006 e che nn mi perseguiti anche nell'anno nuovo!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima