Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: 10 marzo 2007.. giornata indimenticabile..

1. Registrato da
    30/11/2005

10 marzo 2007.. giornata indimenticabile..

10 marzo roma - italia galles partita del sei nazioni.. arrivati allo stadio mi sembrava di essere a una gran festa..tutti amici che parlavano e ridevano..tifosi che facevano foto insieme,si mangiava insieme.. poi la partita,..fantastica .. l'italia vince 23 a 20 segnando una meta due minuti dalla fine.. il flaminio in delirio.. tutti a esultare e urlare..finita la partita grande festa con emozioni a non finire.. mi giro verso i gallesi che erano due file piu su di me e penso" ma chissa come l'hanno presa.." beh direi bene visto che stavano giocando con i bambini italiani e alla fine gli hanno regalato bandiera,cappellini e gadget gallesi(bambini in esatsi.. ) usciamo dalla stadio e non si nota la differenza dal tifoso che ha vinto da quello che perso..
    una giornata assolutamente da ricordare:fantastica !!

rugby scuola di vita..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

2. # ADS
    10 marzo 2007.. giornata indimenticabile..
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/07/2006
    Avrei voluto vedere la partita....ma i biglietti sono andati praticamente a ruba già da un mese fa

4. Registrato da
    09/10/2005
    Il rugby è uno sport ad alta fisicità, ma non è affatto violento come sembra. Le scorrettezze nevrasteniche quanto sistematiche di molti (troppi) calciatori sono lontane anni luce dall'aplomb dei rugbisti, e questo si riflette anche sul comportamento del pubblico: se i giocatori non dànno in escandescenze ad ogni filo d'erba schiacciato neanche gli spettatori sono incentivati a fare gli esagitati. Anche gli arbitri possono fare il loro lavoro più serenamente se devono controllare degli atleti corretti piuttosto che delle divette viziate.
    Faccio una domanda da profano: ma perché, almeno in occasione del Sei Nazioni, la nazionale non gioca all'Olimpico anziché al Flaminio?

5. Registrato da
    30/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    ...
    Faccio una domanda da profano: ma perché, almeno in occasione del Sei Nazioni, la nazionale non gioca all'Olimpico anziché al Flaminio?
    hai detto tutto perfettamente.. basta dire che ieri l'arbitro ha fatto errori abbastanza clamorosi e oltre a qualche fischio del pubblico non si è andati..
    per l'olimpico..vuoi che dei "rozzi" rugbysti calpestino l'erba di uno stadio di fighetti come quello dei calciatori??
    comunque l'anno prossimo a causa delle migliaia di domande avute per i biglietti, ovviamente domanda non soddisfatta ,visto che il flaminio ha 25000 posti si parla o di giocare all'olimpico o cosa che io spero si giochi al dall'ara di bologna..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

6. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    .... o cosa che io spero si giochi al dall'ara di bologna..
    Ennò dai!

7. Registrato da
    09/10/2005
    per l'olimpico..vuoi che dei "rozzi" rugbysti calpestino l'erba di uno stadio di fighetti come quello dei calciatori??
    In confronto a quei marcantoni di rugbisti, i calciatori sono più delle fighette
    ( oddìo, ho bestemmiato i profeti del Dio Pallone, prevedo strali inferociti su di me )
    In una telecronaca dell'anno scorso, il commentatore ha citato la frase di un rugbista "io ho il coraggio di mettere la faccia dove molti altri non metterebbero nemmeno il piede" o qualcosa del genere.

comunque l'anno prossimo a causa delle migliaia di domande avute per i biglietti, ovviamente domanda non soddisfatta ,visto che il flaminio ha 25000 posti si parla o di giocare all'olimpico o cosa che io spero si giochi al dall'ara di bologna..
    Dato che ogni tanto salta fuori il discorso di sostenere gli sport cosiddetti "minori", credo che per due domeniche l'anno l'onnipresente calcio potrebbe anche farsi cortesemente da parte.

8. Registrato da
    11/04/2006
    dai..sei andato a vedere la partita?? chissà che bello!!! io l'ho vista solo in tv..
    cmq secondo me nel rugby non ci sono tutti i casini come nel calcio proprio perchè è uno sport per così dire "minore"... si pensa solo a giocare e a divertirsi..
    se incominciano a girare i soldi vedi come fa presto a diventare come il calcio..con i "capoccioni" che fanno di tutto pur di vincere...
    certo sarebbe bello se almeno alla nazionale fosse riconosciuto qualche merito..ma negli ultimi tempi sta acquistando sempre più fama..e anche se non vengono trasmesse le partite su rai1 va bene così lo stesso..
    almeno siamo sicuri che questo sport fantastico non diventi sporco a causa dei tr soldi e altro che ci gira sotto...
    o almeno io la penso così..

9. Registrato da
    30/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da pal76 Visualizza Messaggio
    Ennò dai!
    pensa che se cosi fosse.. molto probabilmente la nazionale italiana si allenerebbe nei nostri campi come è gia successo tanti anni fa quando l'italia gioco contro la nuova zelanda a bologna.. sarebbe un sogno anche eprchè chiesere ai giocatori di fare opposizione quindi ,ovviamente sognando, se cosi fosse vorrebbe dire che potrei allenarmi con loro..

Citazione Originariamente Scritto da francesca86 Visualizza Messaggio
    dai..sei andato a vedere la partita?? chissà che bello!!! io l'ho vista solo in tv..
    cmq secondo me nel rugby non ci sono tutti i casini come nel calcio proprio perchè è uno sport per così dire "minore"... si pensa solo a giocare e a divertirsi..
    ...
    comunque la cosa piu bella non è stata la partita ma l'ambiente che c'era intornoe per l'altro discorso mi tocca contraddirti.. il rugby è minore qui in italia.. in francia,inghilterra, scozzia e galles è lo sport principale.. e girano gia tantissimi soldi..ovviamente non quanti nel calcio ma è la gente che vive questo sport che è diversa.. perchè come io amo dire il rugby non è uno sport.. ma è una scuola di vita!!!

" io metto la faccio dove moltissima gente non emtterebbe neanche un piede.." molto vero..

(Muhammad Ali)

10. Registrato da
    11/04/2006
    per l'altro discorso mi tocca contraddirti.. il rugby è minore qui in italia.. in francia,inghilterra, scozzia e galles è lo sport principale.. e girano gia tantissimi soldi..ovviamente non quanti nel calcio ma è la gente che vive questo sport che è diversa.. perchè come io amo dire il rugby non è uno sport.. ma è una scuola di vita!!!
    Si si ma infatti io parlo dell'italia..secondo me in Italia appena girano du soldi in più inizia il magna magna generale e robe così..non da parte dei giocatori ma da gente più in alto..
    bo..poi non me ne intendo molto,parlo da ignorante..
    cmq grazie a mio cognato che ci gioca ho visto l'ambiente,l'ideolog ia e tutto quello che sta dietro a questo sport che sembra così violento e posso dire che hai ragione quando dici che è una scuola di vita..

11. Registrato da
    11/02/2007
    Dato che ogni tanto salta fuori il discorso di sostenere gli sport cosiddetti "minori", credo che per due domeniche l'anno l'onnipresente calcio potrebbe anche farsi cortesemente da parte.[/QUOTE]

concordo in pieno.......gli sport cosiddetti minori in Italia non attecchiscono....... .oscurati dal calcio.....vedere e leggere la Gazzetta dello sport per crederci.......non solo rugby ma anche basket....rivalutato un pò è il ciclismo.......

12. Registrato da
    30/11/2005
    beh è inutile nasconderlo.. dopo il risultato di ieri dell'inghilterra la settimana prossima potrebbe succeddere l'impossibile: se l'italia batte l'irlanda e galles e scozzia vincono arriviamo primi al sei nazioni..
    oviamente non penso accadra ma è bello sognare..

(Muhammad Ali)

13. Registrato da
    09/02/2007
    Non credo che i soldi rovinino necessariamente lo sport, perchè i tifosi alla fine che guadagnano? E' proprio che il calcio è diventato troppo competitivo...cmq un bellissimo esempio di civiltà e gusto del vero divertimento! Bravo cucciolo che ci hai riportato l'esperienza!

14. Registrato da
    07/11/2006
    beh è inutile nasconderlo.. dopo il risultato di ieri dell'inghilterra la settimana prossima potrebbe succeddere l'impossibile: se l'italia batte l'irlanda e galles e scozzia vincono arriviamo primi al sei nazioni..
    magari!ANCHE I MIEI RAGAZZI..ieri discutevano sula stessa cosa...

15. Registrato da
    30/11/2005
    sono al settimo cielo..stamattina sono entrato in un bar e il baristo con un paio di signori parlavano di rugby e appena hanno visto che nella mia giacca c'è scritto il nome della mia societa hanno inziato a farmi mille domande.. era ora che il rugby spopolasse un po tra le gente..
    speriamo che vengano anche piu ragazzini al campo..

(Muhammad Ali)

16. Registrato da
    10/02/2005
    hai detto tutto perfettamente.. basta dire che ieri l'arbitro ha fatto errori abbastanza clamorosi e oltre a qualche fischio del pubblico non si è andati..
    Il Sei Nazioni ha delle tradizioni da cui non si deflette. Una è che si gioca nelle capitali. L'ipotesi Bologna o altro non verrebbe mai accettata. Il Flaminio sarà prima o poi ampliato, mentre l'Olimpico è sovradimensionato. Il rugby ha bisogno di uno stadio da 40-50 posti dedicato, uno nel quale ad esempio non esistano fossati nè recizioni. Il Flaminio ha avuto bisogno di una messa a norma proprio per il torneo e le sue tradizioni...

17. Registrato da
    10/02/2005
    Non accadrebbe comunque, perchè con Francia ed Inghilterra noi abbiamo perso. E' già bello così. Due successi nell'anno in cui volevano mandarci via!

18. Registrato da
    30/11/2005
    beh sono molte le voci che vogliono il 6 nazioni al dall'ara..quindi io continuo a crederci..
    ne parlavano anche sabato allo stadio..

(Muhammad Ali)

19. Registrato da
    31/01/2006
    Questa volta l'ho vista in parte anch'io... il primo tempo, poi sono uscito (ho visto il resto sul tg)
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

20. Registrato da
    09/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Il Flaminio sarà prima o poi ampliato, mentre l'Olimpico è sovradimensionato. Il rugby ha bisogno di uno stadio da 40-50 posti dedicato, uno nel quale ad esempio non esistano fossati nè recizioni. Il Flaminio ha avuto bisogno di una messa a norma proprio per il torneo e le sue tradizioni...
    Io non sono mai stato in uno stadio (strano ma vero ), quindi spero che scuserete l'inguenità della domanda: cosa c'è che non va nel giocare in uno stadio non completamente pieno? Non è meglio vendere 40.000 biglietti all'Olimpico piuttosto che 25.000 al Flaminio lasciando 15.000 persone fuori?

21. Registrato da
    30/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Io non sono mai stato in uno stadio (strano ma vero ), quindi spero che scuserete l'inguenità della domanda: cosa c'è che non va nel giocare in uno stadio non completamente pieno? Non è meglio vendere 40.000 biglietti all'Olimpico piuttosto che 25.000 al Flaminio lasciando 15.000 persone fuori?
    ma infatti hai ragione.. pero l'olimpico non lo daranno mai.. e poi è uno stadio antirugbystico.. con mille prottezioni.la pista che divide la tribuna dal campo.. pero ci vuole uno stadio piu grande!!!!!!!!!!!!!

(Muhammad Ali)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima