Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: il mondo

1. Registrato da
    29/04/2005

il mondo

come sarà il mondo tra trent'anni?
    in quale futuro vivrà mio figlio di sei anni?
    dove trovare la verità' delle cose?
    è possibile che l'umanità si sia cosi' sclerotizzata?
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

2. # ADS
    il mondo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004
    Un tempo c'era chi profetizzava la fine del mondo nel 2000,
    (io no! ...credevo finisse molto prima )

ora pero ho un dubbio...sarà mica che davvero è finito e non ce ne siamo accorti?

Ma poi la fine.... non è che sarebbe solo un nuovo inizio?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. mamy Ospite
    Marco...credo che sia una domanda che si fanno in molti genitori...io dicevo la stessa cosa quando erano piccoli i miei....ma le cose bisogna affrontarle man mano che si presentano

5. Registrato da
    10/02/2005
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf Visualizza Messaggio
    come sarà il mondo tra trent'anni?
    in quale futuro vivrà mio figlio di sei anni?
    dove trovare la verità' delle cose?
    è possibile che l'umanità si sia cosi' sclerotizzata?
    Sarà un mondo multipolare, dove conteranno tantissimo la Cina e l'India, l'Europa sarà forse digregata e comunque avrà al suo interno gerarchie molto diverse da quelle attuali. Con l'Italia sempre più giù. La verità delle cose? E' un concetto terribilmente astratto. Vero è ciò che si vede. E ciò che si può spiegare. In questo senso, tuo figlio sarà facilitato, come noi lo siamo stati rispetto a chi ci ha preceduto. Sei secoli fa si credeva ancora che il Sole girasse intorno alla Terra. Oggi noi conosciamo le leggi dell'atomo e di parte cospicua della materia. La sclerosi non la vedo affatto. Non abbiamo mai avuto così tante possibilità di sapere! Dipende solo da noi, anzi da tuo figlio, mia figlia, ciascuna delle persone che cresceranno in questi anni!

6. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Sarà un mondo multipolare, dove.... Dipende solo da noi, anzi da tuo figlio, mia figlia, ciascuna delle persone che cresceranno in questi anni!

dipende da noi o dalla società che ci dice che cosa fare?
    dove vai a ricercare la verità?
    a che cosa puoi credere?
    sei sicuro che quello che pensi sia tutto tuo o è una conseguenza della radicazione nella mente dei luoghi comuni?
    io credo in DIO e quello tasnte volte mi fa andare avanti
    ma con l'andar del tempo ci si crederà ancora?
    la pasqua viene ormai ricordata per i ponti che si possono passare fuori porta......
    Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
    apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

7. Registrato da
    24/02/2006
    ehhhhhhhhhhhh
    forse ho sbagliato leggere....

sbaglio o marco ha fatto un 3d serio e sensato

ehi che ti sta succedendo... stai male?
    D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

8. Registrato da
    14/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da condoraz Visualizza Messaggio
    ehhhhhhhhhhhh
    forse ho sbagliato leggere....

sbaglio o marco ha fatto un 3d serio e sensato

ehi che ti sta succedendo... stai male?
    penso che sia soltanto successo che inizia ad esserne
    consapevole... e non riesce più ad ingannarsi.

Si è proprio serio....(fino a smentita )
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    27/05/2004
    La fine del mondo la stiamo creando noi,noi nel senso di umanità,ma vi rendete conto in quale comunità viviamo,madri o padri che uccidono figli o viceversa,persone che ammazzano i vicini per un cane che abbaia...bombe,perso ne che si fanno esplodere,e questa la fine del mondo!!!!! man mano ci uccideremo l'un con l'altro..e non parliamo della natura che ci circonda "zunami, uragani,frane ecc.."quanti miliardi di vittime hanno fatto...non se ne può più...
    Ultima modifica di gaia575; 03/04/2007 alle 19:21 Motivo: correzione
    "la mente è sempre vittima del cuore"

10. interno60 Ospite
    Gira, il mondo gira
    Nello spazio senza fine
    Con gli amori appena nati
    Con gli amori già finiti
    Con la gioia e col dolore
    Della gente come me

Un mondo
    Soltanto adesso, io ti guardo
    Nel tuo silenzio io mi perdo
    E sono niente accanto a te

Il mondo
    Non si é fermato mai un momento
    La notte insegue sempre il giorno
    Ed il giorno verrà

11. Registrato da
    07/11/2006
    a che cosa puoi credere?
    sei sicuro che quello che pensi sia tutto tuo o è una conseguenza della radicazione nella mente dei luoghi comuni?
    la pasqua viene ormai ricordata per i ponti che si possono passare fuori porta......
    Guardatri dentro e vivi secondo la tua coscienza ....lascia stare quello ch efanno gli altri.
    Io ho anni di matrimoni all espalle ma non ho ancora la casa rredata..mancanza di soldi? no...voglia di vivere nelmondo e di dare ai figli il sapere invece dell'avere( CONTRASTATA IN TUTTO questo da due vecchi zoticoni..) non senza difficcolta' e critiche anche dai miei figli cher si lamentano di nonavere il motorino..o altro ma sanno tante altre cose e viaggiano ..ora danno per scontato e magari pensano che chi compr aun motorino o una playstation fa piu' sacrifici di noi .....ma il tempo e' galantuomo e so che un giorno capiranno ..io ho aspettato 23 anni per essere libera di girare ilmondo e fare quello che volevo...a loro lo sto facendo capire prima.
    >costruite dei valori vs in casa vs e non lasciate a nessuno che si intrometta ..

12. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Sarà un mondo multipolare, dove conteranno tantissimo la Cina e l'India, l'Europa sarà forse digregata e comunque avrà al suo interno gerarchie molto diverse da quelle attuali. Con l'Italia sempre più giù. La verità delle cose? E' un concetto terribilmente astratto. Vero è ciò che si vede. E ciò che si può spiegare. In questo senso, tuo figlio sarà facilitato, come noi lo siamo stati rispetto a chi ci ha preceduto. Sei secoli fa si credeva ancora che il Sole girasse intorno alla Terra. Oggi noi conosciamo le leggi dell'atomo e di parte cospicua della materia. La sclerosi non la vedo affatto. Non abbiamo mai avuto così tante possibilità di sapere! Dipende solo da noi, anzi da tuo figlio, mia figlia, ciascuna delle persone che cresceranno in questi anni!
    LA STORIA CI INSEGNA che ci sono corsi e ricorsi storici e ogni epoca è segnata da un popolo che si contraddistingue..in bene e in male...non e' mai cambiato niente.

13. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da gaia575 Visualizza Messaggio
    La fine del mondo la stiamo creando noi,noi nel senso di umanità,ma vi rendete conto in quale comunità viviamo,madri o padri che uccidono figli o viceversa,persone che ammazzano i vicini per un cane che abbaia...bombe,perso ne che si fanno esplodere,e questa la fine del mondo!!!!! man mano ci uccideremo l'un con l'altro..e non parliamo della natura che ci circonda "zunami, uragani,frane ecc.."quanti miliardi di vittime hanno fatto...non se ne può più...
    Il tuo nick dovrebbe essere d apesona piu' ottimista...sai che significa gaia?

14. Registrato da
    27/05/2004

Faccia Arrossata

Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    Il tuo nick dovrebbe essere d apesona piu' ottimista...sai che significa gaia?
    non so il significato....però penso di aver detto delle cose verissime!!!! Almeno io ,osservando il mondo che ci circonda,la penso così....
    "la mente è sempre vittima del cuore"

15. Registrato da
    07/11/2006
    a che cosa puoi credere?
    Intanto comre è andata la PAsqua????